Il mio primo blog candy!

blogcandy

***Prorogato fino al 21/09 alle 00:00!!!

Ed eccomi qua, lo confesso, sono un po' emozionata.

Il mio primo blog candy. E visto che in genere i giveaway si fanno per festeggiare qualcosa, lo voglio fare anche io, con voi.

Niente, numeri, niente traguardi, benchè di arrivi in questi ultimi mesi ne abbia sorpassati tanti. Solo un grande grandissimo grazie a tutti voi.

Grazie a chi mi legge e lascia sempre un commento, grazie a chi mi legge in silenzio, grazie alle centinaia di mail che ricevo, per chiedermi consigli e addirittura per ringraziarmi e mandarmi le foto dei loro viaggi che mi fanno sempre davvero commuovere perchè non c'è niente di più bello che condividere qualcosa di importante con qualcuno.

Grazie a chi mi sta offrendo delle opportunità meravigliose, grazie per la fiducia. Senza tutti voi tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ed è perciò proprio per festeggiare questo blog, che cresce ogni giorno insieme a voi, che vorrei condividere la nostra ultima avventura, in un mondo un po' speciale...

Il premio per il vincitore di questo blog candy consisterà infatti nell'ingresso omaggio a Minitalia Leolandia Park per due adulti ed un bambino, gentilmente offerto dal Parco stesso.

Il vincitore potrà usufruire degli ingressi omaggio per uno dei weekend di ottobre a sua scelta.

Da sabato 3 ottobre fino all'1 Novembre al Minitalia Leolandia Park si festeggerà HaiLEOween, la ricorrenza più svitata dell'anno.

halLEOween

Un enorme zucca da Guinnes dei primati con il diametro di tre metri darà il Benvenuto a tutti i visitatori che verranno trascinati in un mondo fatto di ragnatele giganti, oltre 200 tra ragni e pipistrelli, 2 tonnellate di zucche vere e molto altro ancora.

Nel Parco si aggireranno fantasmi e streghe maldestre, pipistrelli spennacchiati e vampiri sdentati pronti a farvi ridere e divertire.

Insomma il leo Halloween sarà davvero speciale e tra un vorticoso giro di giostra e una chiacchierata con uno scheletro bislacco ci saranno gli animatori del Teatro delle Erbe che vi sorprenderanno con l'indimenticabile Thriller di Michael Jackson, un omaggio al cantante e al video più famoso della storia della musica.

Una esperienza indimenticabile da vivere con tutta la famiglia, piccoli e grandi insieme immersi nell'atmosfera magica del Parco.

A questo blog candy possono partecipare tutti, chi ha un blog e chi non ce l'ha, l'importante è rispettare le regole.

Regole per i blogger:

1. Lasciare un unico commento a questo post.

2. Scrivete un post dove segnalate l'iniziativa e linkate questo post.

3.Incollate sul vostro blog il badge di questo blog (trovate il codice html da incollare in alto a sinistra del blog).

Regole per chi non ha un blog:

1. Lasciare un commento a questo post specificando una mail in modo che io possa contattarlo (chi non volesse pubblicare qui la mail, può lasciare nel commento il nome e mandare a questo indirizzo la mail che verrà usata al solo scopo di comunicare un eventuale vincita: mammagiramondo@gmail.com)

2. Lasciare un commento al post Minitalia Leolandia, un mondo di divertimento!

Il blog Candy scade il prossimo 20 Settembre alle 00:00.

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno lasciato il commento e rispettato le regole.

Il risultato sarà comunicato il 22 Settembre in un post in cui mostrerò il video dell'estrazione del vincitore.

Minitalia Leolandia Park offre inoltre uno speciale premio di consolazione per tutti coloro che non hanno vinto e che consiste in un Buono sconto per l'ingresso al parco e che potete scaricare qui.

Buona fortuna a tutti!!

Commenti

  1. io, io, io, io! come posso non partecipare a questo candy stupendissimo????
    ti auguro un weeknd stupendo a Cowboyland! BUON RODEO!!! :))

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo ... il tuo primo candy ... stupendissimo. Posso? Posso partecipare? Ti prego ti prego ti prego (posto la prossima sett.)... baci baci

    RispondiElimina
  3. posso partecièpare anch'io???Ciao un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  4. io è inutile che partecipi, non ci potri andare, se mai dovessi vincere, mannaggi! ma ne parlo comunque sul blog, vai! Ti posso chiedere di parlare del mio blog candy? è una delle regole per partecipare, sempre che non ti dispiaccia, baci

    RispondiElimina
  5. ci sono anche ioooooooo....che meraviglia di blog candy...sono anni che dico che devo andare alla minitalia ma poi si rimanda sempre...alla mia piccola piacerebbe...quindi partecipo ed incrocio le dita.
    Un bacio grande ti seguo sempre con tanto piacere
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Voglio partecipare anche ioooooooooooooo!!!! Strepitoso questo candy!! Ciao SARA73 s.sellan@alice.it

    RispondiElimina
  7. ma che magnifico rientro dalle vacanze! Vorrei partecipare anch'io...ti seguo sempre e colgo l'occasione per dirti che dai tuoi post traspare propio l'amore per l'avventura...che fortunato il tuo bimbo!!! Mi piacerebbe molto andare al Leolandia...mio figlio adora ragni, pipistrelli ecc..chissà se sono fortunata il 22 settembre, giorno dell'estrazione, è il nostro anniversario di matrimonio...che ci porti fortuna? ciao Debora

    RispondiElimina
  8. Voglio partecipare anche io, anche se di bimbe ne ho tre. Ora vado subito a "postarti" :-)

    RispondiElimina
  9. Scusa, non so se sono io che non sono molto abile, ma mi sembra che il tuo badge non funzioni correttamente. Qualcun altro ha provato?

    RispondiElimina
  10. Ari-scusa. Ho risolto, ma guarda che manca un pezzo di codice

    RispondiElimina
  11. @Smilegrazie cara, siamo appena tornati, il Rodeo meraviglioso!!
    @Beta:e me lo chiedi? Fai con comodo :)
    @Chiara71: Ma certo Chiara!!
    @Giulia:Grazie Giulia, mi dispiace che tu non partecipi ma capisco la lontananza. certo che voglio parlare del tuo blogcandy è che volevo farlo in un post speciale tutto per te. Rimedio subito in settimana!!
    @Antonella:Benvenuta Antonella e grazie. Allora quale migliore occasione di haLEOween, in bocca al lupo!
    @Sara73: Contenta che ti sia piaciuto, in bocca allupio anche a te!
    @Silvia: Benissimo cara, ti aspettavo!
    @Debora: Grazie mi fa molto piacere! Allora tuo figlio è proprio come il mio, un halloween dipendente! Incrocia le dita...
    3bin3a: Intanto benvenuta. Complimenti per i 3!! Non so se hai visto ma sotto i 100cm di altezza l'ingresso è gratuito perciò se almeno due sono sotto il metro sei a cavallo!:)
    Grazie per il badge, hai ragione, nella fretta non avevo controllato il codice. Ora è tutto a posto, ma vedo che hai risolto da sola. In bocca al lupo, o forse dovrei dire, ai lupi? :)

    RispondiElimina
  12. Fantastico! ecco la nostra adesione! ;)

    RispondiElimina
  13. splendida iniziativa!!! brava :)) la minitalia poi è stupenda... ci sono stata diverse volte!!! ora mi piacerebbe tornarci coi miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao mammagir.sei un mondo di sorprese per questo mi piaci!!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua, pronta a partir... cioè, a partecipare!!! Io sono ancora un pò imbranata con questi blog, e non so inserire il badge (a dire il vero non so neanche cosa sia!!!!!) ma ho fatto un post sul mio blog con il link al tuo candy e ho inserito l'immagine del candy. Fammi sapere se va bene lo stesso!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  16. Che bella idea che hai avuto!
    Non me la lascio scappare :)
    Ti abbraccio
    Giuliana

    RispondiElimina
  17. @Marta:bene bene, in bocca al lupo anche a te!
    @elitode: benvenuta sul blog allora!!
    @Topo::) in bocca al lupo e un bacione!
    @Laura: :) non ti preoccupare laura, il badge è proprio l'immagine cche hai inserito sul tuo blog. ti mando una mail per spiegarti come inserirla nella colonna del blog, in modo che cliccandoci sopra porti a questo blog. Magari può esserti utile saperlo anche per inserire poi qualcosa di tuo. Ti mando la mail domani. 'Notte.
    @Giuliana: Un grandissimo in bocca al lupo Giuli!!!!

    RispondiElimina
  18. Che bella idea, Daniela!
    Ci sono anch'io,
    Amalia

    RispondiElimina
  19. bellissima iniziativa mammina, un po lontanuccio per me, però non si sa mai no :-)....
    sempre geniale
    scila

    RispondiElimina
  20. Che ideona!!!
    Io però non partecipo: dopo 2 weekend di seguito, se ne aggiungo un 3°, marito e figlio mi abbandonano sulle cascate di Leonardo a testa in giù ;-)
    Però ci scrivo un post... è un'idea troppo bella!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  21. miiii che bello sisi che partecipo!!!

    RispondiElimina
  22. @Amalia:Grazie cara, in vocca al lupo allora!
    @scila: Potrebbe essere una occasione per incontrarci, uno dei weekend di ottobre ci saremo anche noi.. :)
    @Barbiekass: benvenuta sul blog e in bocca al lupo!
    @Paola: :):) Sei un tesoro...
    @Amelia: In bocca al lupone!!

    RispondiElimina
  23. Come ho scritto nella nota in alto, avete ancora tempo per partecipare al candy lasciando un comento entro stasera 21 settembre alle 00:00!
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  24. Beati gli ultimi....anche se sono un po' imbranati... Chissà se avrò la fortuna dei principianti: è la mia prima partecipazione ad un giveaway... anche se vista l'ora rischio di perdermelo!
    Baci Serena

    RispondiElimina
  25. Meglio tardi che mai eh? Uffa ce l'ho fatta a linkare, postare, salutare ecc.... insomma la mia prima partecipazione ad un giveaway (credo si dica così) una faticaccia ma mi ha fatto tanto piacere aggiungermi agli altri. Un bacione

    RispondiElimina
  26. @Serena: Perfettamente in tempo Serena, in bocca al lupo!!
    @Robertina: sei un tesoro, ho letto la tua favola e mi sono commossa... un garndissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  27. Ieri sera si è conclusa la partecipazione al candy. In serata (prima di mezzanotte :)) posterò il video con l'estrazione.
    In bocca al lupo a tutti!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Carissima,e così siamo agli sgoccioli. Come ben sai non ho potuto partecipare,ma sono veramente impaziente e curiosa di sapere chi sarà il vincitore o la vincitrice!
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento