Giveaway giochi da viaggio

giveaway giochi da viaggioDSC_0051
Sembra ieri che ci passavo davanti da bambina.
Passeggiando per Via Cavour incontro al Duomo non si poteva fare a meno di fermarsi, anche solo per guardarne le vetrine. Una sinfonia di trenini elettrici, marionette e meravigliosi giocattoli in legno.
E’ lì dal 1922.
Uno degli ultimi negozi nel centro di Firenze che è riuscito a sopravvivere al progresso e all’era dei centri commerciali, che ha saputo adattarsi, rinnovarsi, ingrandirsi mantenendo pur sempre la propria anima, quella della famiglia che lo cura da quasi novant’anni.
Oggi sono 1000 metri quadri di puzzle, libri, castelli di legno, piste, costruzioni, teatrini, costumi e giochi di ogni genere.
Quando ci capita di vedere qualcosa all’estero o la lettera di Babbo Natale contiene un gioco apparentemente introvabile sappiamo sempre dove trovarlo. E agli amici in difficoltà con i regali, diciamo sempre:
“Hai provato da Dreoni?”

Dentro è un piccolo grande labirinto, c’è la stanza dedicata ai puzzle, quella delle costruzioni, dei pupazzi, dei travestimenti, dei giochi intelligenti che si susseguono tra alberi magici e aree gioco.
La mia stanza preferita, senza ombra di dubbio, è quella dedicata ai giochi di società.
Da sempre una grande passione.
Quelli che coinvolgono tutta la famiglia, quelli che tra una risata e un tiro di dadi si fa mezzanotte e non te ne sei accorto.

Qualche tempo fa ho scoperto un piccolo angolo dedicato ai giochi da viaggio, ed è stato un coup de coeur.
Piccoli affascinanti barattoli di latta contenenti tutto il necessario per una vera partita. Pratici, intelligenti, educativi,adatti a piccoli grandi giocatori e comodissimi da portare sempre con sé.
E le carte, riempite di bellissime illustrazioni per mille giochi diversi.
Dagli amici, in aereo, in Hotel, da mettere in borsa e tirare fuori al momento giusto, persino durante un picnic.
Sono stati un tale successo che ho pensato subito di proporre alla cara Laura Dreoni un giveaway.

Perciò eccolo qua, dopo il trunki, arriva il giveaway dei giochi da viaggio.
Per piccoli grandi giramondo.
Dreoni giocattoli mette in palio i nostri tre giochi in lattina preferiti e un mazzo di carte di Schwarzer Peter di cui abbiamo tanto parlato nei giorni scorsi. Tutti giochi di alta qualità prodotti rispettivamente da Haba e Djeco due noti marchi specializzati in favolosi giochi per bambini.

Tier Yathzee
 yatzi In assoluto il nostro preferito.
Lo yahtzee classico quello con i numeri, ha accompagnato molte serata in famiglia e con gli amici. Adesso che abbiamo scoperto la versione animali ce lo portiamo ovunque. Si tirano i dadi e seguendo la scaletta si provano a fare, elefanti, cacatua, coppie di giraffe o poker di tigri. Una rivelazione!

Fish Mich
pesca
Divertentissima questa pesca dal barattolo. Si tira il dado e si prova a pescare il pesce corrispondente al colore. Ma attenzione a non prendere la latta!


Stapelei:

asino

E' stato un vero successo. Non solo aiuta a migliorare  le proprie capacità manuali ma quando cascano i legnetti piovono risate.
E il ciuchino di legno è già diventato protagonista di mille avventure.
 Mistigri, Schwarzer Peter
mistigri Dopo la pecora nera di Ortisei una nuova bellissima edizione. Questa volta a far l’uomo nero è un buffo gatto e le coppie sono immagini da comporre. Per ore e ore di assoluto divertimento.
**********
Ma veniamo alle Regole per vincere i quattro giochi da viaggio gentilmente offerti da Dreoni Giocattoli. Possono giocare tutti, blogger e non blogger (la spedizione è limitata entro i confini italiani).

Per partecipare al giveaway è sufficiente lasciare un commento a questo post entro e non oltre il 1°Settembre 2010, e solo se vi va, dirmi quale era o qual’è il vostro gioco di società preferito.
Ma attenzione:
Chi condividerà su facebook questo post inserendo il link nei commenti avrà una doppia possibilità di vincere.
Il nome verrà infatti conteggiato due volte nell’estrazione.
Lo stesso per chi scriverà un post sul proprio blog linkando il giveaway e inserendo il bannerino nella colonna laterale.giveaway DSC_0051
Chi farà entrambe le cose avrà quindi una tripla possibilità di vincere.
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti

  1. Prima?
    Ti linko subito!
    Monopoli, senza ombra di dubbio.

    Ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. @La stanza di Lizzie :Ah il Monopoli, in tutte le sue versioni è davvero un classico irrinunciabile!Mi ricordo le partite con un vecchio amico di famiglia che beccava sempre Parco della vittoria!;-)
    P.S ricordati di lasciare un altro commento con il o i link condivisi! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiiiiii!!! ;)
    Io... io amavo giocare a carte con la mia nonna, al lago, la sera prima di andare a letto, con la candela accesa, quando non si poteva uscire perché fuori c'era un temporalone.
    Caterina

    RispondiElimina
  4. Che belle i giochi che proponi... Grazie!
    Per me, da bambina, era un vero rituale giocare a Mensch-ärgere-dich-nicht (mi pare si chiama Non-ti-arrabbiare o qualcosa del genere, vero?) ogni domenica dalla nonna. E chi vinceva, riceveva un biscottino.

    RispondiElimina
  5. @Caterina:Candela, lago, nonna, carte, temporale. Ma qui c'è la trama perfetta per un giallo?;-) bacio
    @Sybille: guarda è pazzesco di quanti nomi abbia quel gioco, almeno uno per ogni paese! Noi lo chiamiamo Ludo, che è molto motlo simile ed è uno dei preferiti di Aj e anche uno dei primi con cui ha cominciato a giocare. E' la base da cui poi sono nate centinaia di versioni diverse in tutto il mondo. Io lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Giveaway e quanti ricordi!! Nei viaggi in macchina io e i miei fratelli giocavamo spesso a Forza 4 e non ti dico che tragedia quando cadeva qualche dischetto ;) Oggi io e mio marito in estate organizziamo tornei di Risiko ^^ Vado subito a linkarti, ma per Banner intendi la prima foto? vabbè io inizio amettere quella, nel caso sbaglio mi aggiorni ;) baci :D

    RispondiElimina
  7. @Antonella:A forza 4 ci ho giocato poco ma risiko! Oh quante risate! Era il gioco che facevamo in famiglia insieme a parenti e amici. E legato a un momento che ricordiamo spesso con Nonnag e ogni volta si muore dalle risate.Eravamo in una vecchia case nelle Marche, era il periodo tra Natale e capodanno e la sera si giocava a Risiko fino tardi. Il mio obiettivo prefrito? conquistare 24 territori!
    il bannerino è la foto uguale a quella in alto ma con la scritta Giveaway dei giochi da viaggio. Ricordati di linkarmi in un altro commento il post dove linki altrimenti divento pazza a cercarli!;-)

    RispondiElimina
  8. Che bello questo giveaway :)

    mmm....gioco preferito penso pure per me il Monopoli.

    Ti ho linkato su facebook ma non so come darti il link forse questo? http://www.facebook.com/ajax/share_dialog.php?s=99&appid=2309869772&p[]=1398063708&p[]=139891012714919&action_link=share

    Susy

    RispondiElimina
  9. Che dritta! non sapevo dell'esistenza di questo negozio, quando avremo di nuovo occasione di fare una puntata a Firenze ci andremo di sicuro!
    E' un bellissimo giveaway! ci scrivo un bel post! (se Sara non si sveglia lo faccio subito).
    Quando ero bambina il gioco preferito, mio e dei miei fratelli, era Original Memory (bellissime le carte della Ravensburger!), in cui coinvolgevamo a volta anche i nostri genitori, ma ci piacevano molto anche lo shanghai, e il Monopoli.

    RispondiElimina
  10. Io adoravo Risiko e Monopoli!!
    Anche se buona parte della mia infanzia se n'è andata giocando a Cluedo!!
    Come faccio per provarti che ho messo il lik su facebook?..non credo di averti come amica!

    sarina86

    RispondiElimina
  11. Anche io partecipo! Ti ho linkato anche su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1552325624 ed ho messo il bannerino sul mio blog. I miei giochi preferiti erano Scarabeo e Paroliamo, entrambi giochi con le lettere :-)

    RispondiElimina
  12. http://www.facebook.com/profile.php?id=1640937325

    Mammagiragira !!!!
    Ti ricordi di me...akire ???
    Noi siamo già amici su fb...ovviamente ti ho linkato..!!!
    Il tuo ometto è perfetto per le dimostrazioni!
    Il gioco che potrebbe piacere di più a mio figlio è la pesca !!!Quando ero piccina me ne regalò uno simile mio nonno !!!

    Un bacione ...

    P.s. a breve ti avreui scritto per chiederti consigli sul mio prossimo viaggio a Parigi...!!!

    RispondiElimina
  13. Il mitico Parco della Vittoria...se lo beccava sempre mio fratello...e a me capitava, invece, Vicolo Corto, sempre...

    ecco il link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1348485068#!/profile.php?id=1187457429

    Ciao, cara

    RispondiElimina
  14. Che bei giocattoli!!! Sono passata davanti a Dreoni sabato scorso e come al solito ne ho ammirato le vetrine (ma non sono entrata...uff!!!) e credo che ci tornerò presto (per fortuna anche io abito vicino a Firenze!)
    Il mio gioco preferito... forse Tabù!
    Ed ecco anche i link, al mio blog
    http://lamiastanzetta.blogspot.com/2010/08/altri-giveaway-interessanti.html
    e su facebook
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1160538761

    E ne approfitto per ringraziarti per tutti i racconti e le foto che hai pubblicato quest'estate, io per ora non ho potuto fare vacanze ma ho viaggiato tanto con i tuoi racconti! Grazie!
    Laura!

    RispondiElimina
  15. anche da noi c'è un negozio così, il negozio storico di giocattoli! il regno magico di quando ero bambina ora è diventato quello delle mie figlie....
    ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1485156519#!/profile.php?id=1485156519
    ed ora vado a linkare il giveaway sul bog ed a inserendo il bannerino!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  16. qui http://supermamma.mammacheblog.com/2010/07/30/candy-di-agosto/
    e qui
    http://supermamma.mammacheblog.com/2010/07/30/candy-di-agosto/
    ho pubbilicizzato il tuo giveaway a me piaceva molto il monopoli

    RispondiElimina
  17. wow bellissimi questi giochi. Eccomi qui dopo aver sognato ancora un po' coi tuoi post a partecipare a questo giveaway.
    Elena
    fatto tutto. Messo link su facebook e anche sul mio blog
    http://elegraf77.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. io farò tutte e tre le cose, non posso perdermi questo delizioso give away!!! il mio goco preferito da bambina era nascondino al buio, quello da tavolo era viaggio in europa...e ora: corro a linkarti e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  19. Questi giochi sono fantastici! magari fossero esistiti ai miei tempi, non avrei avuto il mal di macchina! Partecipo volentieri...il mio gioco preferito? Assolutamente scarabeo!!!

    RispondiElimina
  20. Abbiamo scoperto Dreoni per caso, girovagando sul finir di giornata, un paio di estati fa... e io non volevo più uscirne!
    Da me eravamo pazzi per il Jenga, e lo siamo ancora!

    Linkata su FB!http://www.facebook.com/home.php?
    Ciao! marzia

    RispondiElimina
  21. Fantastico! Sei un vulcano di idee e iniziative... il mio gioco preferito in assoluto erano le cacce al tesoro in campagna organizzate tra cugini... quello di società penso proprio il cluedo, anche se giocavo molto di più a risiko (vincendo sempre, eh, eh!) ti linko volentieri su fb. Bacissimi e a presto (torniamo domenica)

    RispondiElimina
  22. Devo lasciare questo indirizzo??
    http://www.facebook.com/?sk=messages&ref=mb#!/carmela.marchica

    RispondiElimina
  23. bellissimo!!!
    partecipo più che volentieri!!!!
    il mio gioco di società preferito???
    IL GIOCO DELL'OCA!!!!!!!!^_^
    bellissimo!!!!
    corro a linkarti qua:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Il mio gioco preferito era il Monopoli, ci giocavo con i miei fratelli, era l'unico che non ci faceva litigare!!!! Ciao.

    RispondiElimina
  25. ciaooo, bellissimi sti giochi!!!...anche ioo adoravo il monopoli... mi ricordo le partite con mia sorella, mio papa'... che bei tempi.!!!

    p.s. ho condiviso su fb!!

    RispondiElimina
  26. partecipo, partecipo!!!!Stiamo riscoprendo i giochi di società da poco, che belli e che ricordi. Sicuramente quello a cui sono più affezzionata sono le care,vecchie, classiche carte da scala quaranta ecc...incrocio le dita di mani e piedi

    RispondiElimina
  27. ciaaaao,sai noi abbiamo abitato diverso tempo a siena e varie volte durante le gite a firenze ci è capitato di entrare in questo meraviglioso mondo per i bimbi.. le mia bimbe adorano i puzzle e d i giochi in legno,il maschietto è più tecnologico,i pescetti tradizionali,da pescare con le piccole canne mentre gira il cerchio,sono il suo forte.. ti ho condivisa su fb! se riesco condivido anche nel blog :) ciaaao

    RispondiElimina
  28. @Susi: va benissimo. Se vuoi aggiungimi agli amici (Mammagiramondo Viaggiareèilmiopeccato)
    @Sarina 86: Puoi linkarmi in un commento la pagina e se vuoi aggiungimi come amica! ;-) (mammagiramondo)
    @Pollon: Bravissima: ricordati che per avere la tripla possibilità devi scrivere anche il post, altrimenti con facebook verrai comunque conteggiata due volte! bacione
    @Akire: Ma certo che mi ricordo! Che nostalgia! E' davvero un piacere "rincontrarci"!!!
    Allora aspetto la tua mail!
    @puòesseremai: carmeee!! Figurati che se non mi linkavi la pagina facebook mica capivo che eri tu! Nick fantastico, per un attimo ho sperato che avessi aperto un blog!;-) devo ancora ringraziarti per i favolosi pancake divorati in meno di cinque minuti. Lunedì mattina passa da me che ti faccio vedere i giochi!;-)
    @

    RispondiElimina
  29. ps tra i miei giochi preferiti il monopoli (che tra poco scopriranno anche i miei cuccioli <3 ) e le amatissime carte!!

    RispondiElimina
  30. @Anonimo: Argh ti sei scordata di firmarti! Mi raccomando!
    @Mammuccina: Mi raccomando mettimi il link della pagina facebook (se vuoi aggiungimi come amica)!

    RispondiElimina
  31. Come non partecipare???' In tutti e tre i modi possibili!!! incrocio le dita!! Baciiiii

    RispondiElimina
  32. Ciao, sono Taced... non conoscevo questi giochi: grazie al tuo post sui giochi da viaggio!
    Gioco preferito? Posso dirti di aver giocato molto a Nontarrabbiare... esiste ancora?
    Ora vado a linkarti nella sidebar del mio blog, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  33. Fatto, ho appena scritto un post in cui ho citato il tuo giveaway.
    http://pollon72.blogspot.com/2010/08/ristorante-giveaway-concorsi.html
    Se non va bene, non è dedicato solo al tuo giveaway, fa lo stesso, conteggiami solo due volte. E' un gioco e l'importante è giocare :-)

    RispondiElimina
  34. Allora, anch'io voglio partecipare! il mio piccolo è ancora troppo piccolo per i giochi da viaggio ma io mi sono innamorata, sono davvero bella! Da piccola giocavo con i nonni a domino e con le costruzioni.. ora non vedo l'ora di poter giocare con il piccolo! Complimenti per la bellissima famiglia, vi seguo sempre, un bacino al piccolo aj! Nina (nina_schlesener@yahoo.it)

    RispondiElimina
  35. vanno bene due giochi???^^
    VISUAL GAME con le amichette, ma anche
    Trivial con la mia famiglia. mi ricordo che in vacanza ci giocavamo sempre, con i miei zii e i miei genitori, io facevo la suggeritrice e infilavo i triangolini colorati nei cerchietti, poi quando sono cresciuta ho cominciato a giocare anche io!
    ti linko su fb!
    8)

    RispondiElimina
  36. eccolo il link http://www.facebook.com/giulia.tremolada?ref=profile

    RispondiElimina
  37. Ciao! Partecipo :D
    Il mio gioco preferito era lo scarabeo *___* e poi i classici giochi con le carte napoletane ;D

    Baci

    RispondiElimina
  38. Condivido su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647

    :D

    RispondiElimina
  39. provo subito, sono sempre alla ricerca di nuovi giochi da viaggio per tommaso, il mio piccolo giramondo. e la tua descrizione del negozio di firenze mi ha fatto pensare che la prossima meta per noi lombardi sarà proprio quella: sembra un luogo da fiaba.
    Monopoli, e il Mercante in Fiera: mi ricordano le sere d'estate nella casa di campagna con cugini di tutti i gradi tra risate e vocioni dei nonni e dei prozii. mi piacerebbe avere un luogo dell'anima così anche per mio figlio :-)

    ecco qui, ti ho pubblicato su fb.
    http://www.facebook.com/share.php?u=http%3A%2F%2Fmammagiramondo.blogspot.com%2F2010%2F08%2Fgiveaway-giochi-da-viaggio.html

    RispondiElimina
  40. Aggiunta su facebook!
    questo è il link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1407711036

    sarina86

    RispondiElimina
  41. Bello che esistano negozi di giocattoli così...con giocattoli veri... Dalle mie parti c'è la catena "città del sole" (non ricordo esattament il nome" dove si possono trovare diversi giochi di società per varie età e soprattutto giochi in legno.
    Il mi gioco di società preferito è SCARABEO...ma non ci gioco più da molti anni...
    ciao
    Evelin

    RispondiElimina
  42. Milles Bornes :-) gioco di carte francese, in cui ognuno va avanti a seconda della carta kilometrica che pesca (da 25, 50, 100 km etc..) il primo che arriva a 1000 km vince.Bellissimo!Ci ho giocato già da piccolissima, lo conosci?é facile anche x i bambini piccoli perché per fermare gli avversari puoi mettere loro un segnale di semaforo rosso, senza benzina, incidente, pneumatico forato, limite di velocità..e così impari anche le regole della strada!
    che bel giveway :-)
    baci
    daniela

    RispondiElimina
  43. il mio gioco preferito?fra tanti penso "non t'arrabbiare",giocavo da piccola a casa di un amichetto (a volte ci arrabbiavamo prorpio!!!)...
    complimenti per la scelta dei premi,magari potessero diventare miei! ciao ciao

    barbara

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Ciao, sono Maggiolina! Uff... è la terza volta che scrivo il commento, avevo sbaglaito il link della mia pagina di FB... che bello, comunque, il tuo post e che belli i premi... ci provo, dai, anzi ho già messo il link in un post e il bannerino nella barra laterale destra sul mio blog e anche su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1284097035, magari ho qualche possibilità in più di vincere... a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  47. ciao Mammagiramondo
    eccomi arrivo anch'io direttamente dalle vacanze ... ti scrivo dall'isola degli dei ... Bali!!!
    Il gioco di società che preferivo Monopoli ... troppo bello!!!
    un abbraccio e a presto Patrizia

    RispondiElimina
  48. eccomi qui, ti posto il link sul mio blog http://bastaunsoffiodivento.blogspot.com/2010/08/prepariamoci-al-viaggio.html e l'ho fatto anche su FB, ma come ti aggiungo? scusa sono un pò impedita ;)

    RispondiElimina
  49. sono ancora qua ... condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/patrizia.varale
    ... messo il banner nella colonna laterale e appena mi lasciano ancora il computer scrivo un post ...
    un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  50. Fatto, ti h aggiunta come amica e qui ti metto il link ala mia pagina ^^ http://www.facebook.com/photo.php?pid=4543398&fbid=425812129393&id=708014393#!/profile.php?id=1509051024

    RispondiElimina
  51. eccomi!! linko su fb e nel blog!!
    grassie grassie!!

    RispondiElimina
  52. ciao mamma giramondo...ma che emozione scoprire che c'è ancora un posto così bello...varrà la pena un giro a firenze, qui a genova di negozi così nn ce n'è +! il mio giocoda tavola preferito? da piccola le carte...con mia nonna scopa e ruba mazzetto...ma anche il domino con i miei fratelli!!! ed il memory!!! ti posto su fb sulla mia pagina. ciao e grazie per i tuoi viaggi...laura dalla dea

    RispondiElimina
  53. ciao mamma giramondo...ma che emozione scoprire che c'è ancora un posto così bello...varrà la pena un giro a firenze, qui a genova di negozi così nn ce n'è +! il mio giocoda tavola preferito? da piccola le carte...con mia nonna scopa e ruba mazzetto...ma anche il domino con i miei fratelli!!! ed il memory!!! ti posto su fb sulla mia pagina. ciao e grazie per i tuoi viaggi...laura dalla dea

    RispondiElimina
  54. Che bella idea questa, complimenti! Noi è da una paio di anni che con gli amici passiamo serate in compagnia dei giochi di carte e quello che più ci fa divertire è Bonanza, un gioco a base di piantagioni di fagioli. Per ora abbiamo trovato solo la versione inglese o tedesca, non so se esiste anche quella italiana, ma è davvero uno spasso. Ve lo consiglio se ruscite a trovarlo.
    Ti linkerò sul FB e farò un post sul mio blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
  55. il mio ghioco preferito Tier Yathzee...mi ricordo tante notti perse con li dadi in mano....

    RispondiElimina
  56. dimenticavo
    ho clicato anche su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000363625002

    RispondiElimina
  57. Ci voleva proprio un'idea così... complimenti e ti linko subito nel mio sito e condivido su facebook! Il mio gioco prefrito era FORZA4 non solo per casa ma da viaggio!

    RispondiElimina
  58. Bellissima idea!! Io mi iscrivo sicuramente....infatti ho già pubblicato un post apposito sul mio blog caralilli.myblog.it e ho pure inserito il banner nella barra laterale di sinistra ;-)
    Personalmente ho amato molto il Monopoli, Trivial Pursuit e Paroliamo :-)

    RispondiElimina
  59. Condivido subito su fb! Questi giochi sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  60. http://www.facebook.com/profile.php?id=1261363850

    Ecco il link di fb!

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri e condivido quì http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  62. ho publicato anche su mio blog
    http://claudiamele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. Partecipo anche io!
    mi piaceva il monopoli anche se i miei non me lo hanno mai comprato!
    Condivido su fb

    RispondiElimina
  64. partecipo assolutamente volentierissimo! io adoro i giochi di società!
    il mio preferito? monopoli mi fece impazzire...ora preferisco scarabeo o trivial o anche taboo. per ora i miei bimbi sono piccini ma spero presto di coinvolgerli!
    ho pubblicato anche su facebook, ecco il link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652

    RispondiElimina
  65. Ok, questo dovrebbe essere il link su facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000476963173

    Ciao,
    Nicoletta

    RispondiElimina
  66. complimenti per le belle iniziative... io amavo giocare a carte: rubamazzo, piscialetto... e anche il monopoli, ma i miei giochi preferiti erano disegnare, spastrocchiare e andare in un laghetto in campagna a raccogliere argilla per farne dei vasetti e piccole sculture... giochi creativi che da grande sono diventati prima una passione e poi (finalmente) anche il mio lavoro.
    Grazie e vi posto anche su FB e sul mio blog http://arteamorefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. ops... ecco il link di FB
    http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=100000264764770

    RispondiElimina
  68. ... sempre io, ecco il link del post dedicato al giveaway sul mio blog:
    http://arteamorefantasia.blogspot.com/2010/08/giveaway-dei-giochi-da-viaggio.html

    oltre all'ambito premio mi fa molto piacere condividere e segnalare questa simpatica iniziativa e quindi ho postato una sintesi del tuo articolo aggiungendo un invito a visitare il tuo sito. basta questo o vuoi proprio il bannerino a lato?

    ciao e grazie!

    RispondiElimina
  69. Ciao,
    sono bellissimi questi giochi...ci provo per i miei piccoli...
    a me paiceva tanto giocare a Trivial Pursuit
    Un abbraccio
    LIA

    RispondiElimina
  70. Ciao,
    sono bellissimi questi giochi...ci provo per i miei piccoli...
    a me paiceva tanto giocare a Trivial Pursuit
    Un abbraccio
    LIA

    RispondiElimina
  71. Ciao,
    sono bellissimi questi giochi...ci provo per i miei piccoli...
    a me paiceva tanto giocare a Trivial Pursuit
    Un abbraccio
    LIA

    RispondiElimina
  72. @Pollon: Va benissimo. Se non l'hai già fatto ricordati anche del bannerino. Bacio
    @Evelin: Si anche qui c'è la città del sole, bellissimo negozio. H trovato da Dreoni ha la maggior parte di quello che vende la città del sole.;-)
    @Daniela B: Milles Bornes? E' pazzesco non lo conosco. Mi ispira tantissimo. oggi mi informo e se non trovo niente vengo a chiederti dettagli!;-)Bacio

    RispondiElimina
  73. scusate... ha combinato un pasticcio...
    LIA

    RispondiElimina
  74. Io giocavo a Cluedo e a Labirynth con miei fratelli, ma anche fiori frutta e città, poi ci siamo evoluti e abbiamo comprato saltinmente con il suo meraviglioso dado icosaedro!!

    RispondiElimina
  75. @Patrizia:Che meraviglia!
    @Antonella:Hai ragione Antonella. Questa è la mia pagina facebook, aprila e clicca su aggiungi agli amici.http://www.facebook.com/people/Mammagiramondo-Viaggiareeilmiopeccato/1610887230
    Bacio
    @NN_ Grazie sono curiosissima. oggi mi informo!

    RispondiElimina
  76. @Antonietta Righetti: Ti ringrazio. Non voglio fare la noiosa ma così hanno fatto gli altri e vorrei che le regole valgano per tutti. Perciò facebook per essere conteggiati due volte. E post più bannerino in colonna per avere tre nomi nella lista;-)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  77. @Tutti: Intanto grazie a tutti per i bellissimi suggerimenti di giochi. Mi sa che dopo questo giveaway faremo nove scorte!;-)

    RispondiElimina
  78. ... mi sembra giusto.

    ora ho fatto tutto:
    FB http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=100000264764770

    POST E BANNERINO SUL BLOG
    http://arteamorefantasia.blogspot.com/2010/08/giveaway-dei-giochi-da-viaggio.html

    ciao e grazie

    RispondiElimina
  79. ecco su fb!!!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1534670074
    ciao ;)

    RispondiElimina
  80. Ciao!!
    Che belli! Anche io ci provo sia qui che su fb!
    http://www.facebook.com/share.php?u=http%3A%2F%2Fmammagiramondo.blogspot.com%2F2010%2F08%2Fgiveaway-giochi-da-viaggio.html

    (Spero che il link sia quello giusto...)

    ElyT79

    RispondiElimina
  81. Eccomi, come posso mancare io a questo giveaway?

    RispondiElimina
  82. Ho fatto anche il post sul mio blog!

    http://appuntimax.blogspot.com/2010/08/i-giochi-da-viaggio-di-mammagiramondo.html

    RispondiElimina
  83. Io gioco molti giochi, quelli che mi piacciono di più sono Carcassonne e Ticket to ride, ma poi gioco molto volentieri anche roborally, coloni di catan, Vasco da Gama, Perudo, Semenza ... insomma i giochi da tavolo mi piacciono!!

    RispondiElimina
  84. ciao, non posso perdere questi favolosi giochi. Trovi il link su maestrainfanzialaura.blogspot.com
    ciao laura

    RispondiElimina
  85. Bello dani io adoro dreoni mi ricorda mio padre che non c'e' più e la sua passione per i trenini un bacione dalla sardegna

    RispondiElimina
  86. direi che sarebbero giochi ideali per le serate di riposo in camper dopo una giornata trascorsa in giro a scoprire posti e cose nuove...a me da piccola piaceva il gioco dell'oca

    RispondiElimina
  87. Devo assolutamente partecipare a questo splendido giveaway e speriamo di vincerlo.... :-))))
    Adoro i giochi da tavolo, ne conosco tantissimi, ma il mio preferito è senza dubbio Carcassonne, non a caso gli amici con cui gioco mi chiamano "Donna Carcassonne" ;-).
    Questo è l'indirizzo del nostro blog di giocatori da tavola
    http://mercoludi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. fatto il post sul blog e condiviso il link su fb, ora incrocio le dita ;-)

    RispondiElimina
  89. postato anche su facebook!!
    http://www.facebook.com/massimiliano.cuccia

    RispondiElimina
  90. E partecipiamo!!!! Il mio gioco preferito??? Intere lunghe domeniche pomeriggio d'inverno passate a giocare a non t'arrabbiare con mia mamma e mia sorella!!! Al secondo posto il classico ma intramontabile battaglia navale...basta avere un foglio di carta e una penna per divertirsi alla grande!!! Un abbraccio grande come il mondo...Elena

    RispondiElimina
  91. ciao, mamma giramondo....la passione per i viaggi e per i bambini, mi ha portato da te!!! che bello conoscerti.. ho iniziato a leggere qua e la il tuo blog...e mi piace molto...ci tornerò spesso a prendere idee e conoscere nuovi posti adatti a ppiccoli "esploratori"
    Dato che ho sempre l'animo di bambina, ci provo a giocare , non ho nipotini , ma i bambini della casa famiglia dove lavoro ne sarebbero felicissimi!!!
    il gioco che facevo spesso con la mia adorata zia Lillo era La pesca (che sarebbe il memory...) ma anche shanghai...
    ti ho linkata su FB
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1660272284&v=wall&story_fbid=140980935938341&ref=notif&notif_t=like#!/profile.php?id=1660272284&v=wall&ref=notif
    e scriverò al più presto sul mio blog (timanderò poi il link) ma quale è il bannerino...la foio?
    Ciao! Piacere immenso di conoscerti!

    RispondiElimina
  92. Grazie ancora a tutti per condividere i vostri giochi del passatoe del presente.
    @Max: va beh ma tu sei un esperto ;-)
    @Simoff: Il piacere è mio Simoff, sono davvero contenta di conoscerti. Si il bannerino è l'ultima foto, quella più piccola con la scritta giveaway in bianco. Se hai problemi ad inserirla non esitare a dirmelo.

    RispondiElimina
  93. Per fortuna ho trovato la connessione internet in tempo per partecipare al giveaway.

    RispondiElimina
  94. Posso partecipare a questo meraviglioso giveaway?
    Un tuffo nel passato...i giochi che facevo da ragazzetta....
    in assoluto MONOPOLI,me lo regalò mia zia ad un natale...forse avevo 12 anni...quando mi sono sposata, lui era fra gli oggetti da portare a casa...a avuto vita finchè Arianna la mi aprimogenita non ci ha messo le zampette sopra.OGGI monopoli a casa nostra non manca,abbiamo il monopoli disney,ed inizia a giocarci anche lorenzo.
    Secondo gioco è LA PINACOLA, partitone estive e notturne a mai finire...con millanta carte in mano per PINACOLARE :-)....E POI...uff ne ho a bizzeffe....mi piaceva molto mister mind....simon...shangai...forza 4...rubamazzo....
    Ho aggiunto il bannerino del giveaway nel mio blog, per linkarti su facebook, nel mio profilo??
    ciao ciao mariuccia

    RispondiElimina
  95. ciao..ti ho linkata nel mio profilo fb:
    http://www.facebook.com/mariasoccorsa

    RispondiElimina
  96. prova e ri-prova... magari tra commenti e facebook riusciro' a vincere qualcosa??' confido nella bravura di mammagiramondo!!!!
    w il monopoli!!!!

    RispondiElimina
  97. Anch'io ho condiviso su facebook...ma come si fa a pubblicare il link? Forse così: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fmammagiramondo.blogspot.com%2F2010%2F08%2Fgiveaway-giochi-da-viaggio.html&h=a04b7
    Comunque questo giveaway scade proprio il giorno del compleanno del mio cucciolo...ben due anni!!! Sarebbe un regalo stupendo...e comunque se capitiamo a Firenze non possiamo non visitare questo negozio! Grazie mammagiramondo!!!

    RispondiElimina
  98. Ecco il negozio che vorrei fosse anche nella mia città! ... ricordo con piacere le sfide a Risiko con i miei fratelli e mio zio: scoprire l'obiettivo era sempre elettrizzante!
    Ciao, Federica

    RispondiElimina
  99. Spero che tu faccia presto un post più dettagliato su questo meraviglioso negozio...giusto per farci sognare un pò!!!!
    Il mio giochi preferiti erano Non ti arrabbiare e Yamb! Complimenti per questo giveaway,giusto giusto al rientro dalle vacanze!!!(pensando già alle prossime gite!)

    RispondiElimina
  100. @Mariuccia: Benissimo!
    @Silvia: no devi copiaincollare l'indirizzo che hai sulle barra quando apri la tua pagina facebook. Poi semmai ti faccio io la richiesta di amicizia. Grazie!
    @EleVi: E quand'è che mi racconti tutto? ;-)

    RispondiElimina
  101. ... il mio profilo è in ritardo !!!!! buona giornata Federica
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1001783151&ref=profile

    RispondiElimina
  102. Mammagiramondo grazie della nuova iniziativa. Da piccola adoravo un "Non t'arrabbiare" della Ravensburger in tedesco (sono di Bolzano). Splendide partite durante le serate in montagna. Mamma Kira

    RispondiElimina
  103. Ciao!!! Partecipo anche io,ho condiviso questa pagina sul mio profilo facebook che è il seguente: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1105518558

    Il mio gioco di società preferito era il gioco dell'oca,ma ho sempre adorato anche giocare a carte :)

    Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. cara mammagiramondo: eccomi di nuovo, con il postsul mio blog:
    http://ziziscimmiettacuriosa.blogspot.com/2010/08/avviso-per-mamme-e-bambini.html
    (sono riuscita a mettere anche la foto!) e visto che la cosa mi è tanto piaciuta...ho fatto un post anche sul blog, da poco rinato di Vivaedmondo...( se vuoi puoi leggere di questo progetto per i bambini di una casafamiglia di Roma)
    e adesso incrocio le dita!!!
    Auguri a tutti ...saremo tanti...come diceva un libro che leggevo da bambina...tanto meglio così!

    RispondiElimina
  105. Le sere d'estate con mia nonna in collina a giocare interminabili partite di Machiavelli...che bei ricordi! Adesso invece con i bimbi facciamo grandi sfide a Memory...e regolarmente perdo! ;-)

    RispondiElimina
  106. Partecipo x3!!!!!
    Ecco il post, ho scritto lì dei miei giochi preferiti: http://giornopergiornopiccolalory.blogspot.com/2010/08/lestate-sta-finendo.html
    Sul blog c'è il banner e qui la segnalazione su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1633568506&src=fftb

    RispondiElimina
  107. fatto! il mio gioco preferito era il mitico gioco dell'oca!!!

    il link sul blog:
    http://appuntidimamma.blogspot.com/2010/08/give-away-di-fine-estate.html

    RispondiElimina
  108. Proviamoci!
    Sono una bella idea per i prossimi viaggi.

    RispondiElimina
  109. Ma che bel giveaway! Meravigliosi questi giochi. Partecipiamo subito e ... io ho sempre amato tantissimo Monopoli, i ragazzi amano tanto UNO e Labirinto, sono sicura che con questi nuovi giochi saranno felici anche delle lunghe attese in aereoporto.
    Giorgia
    P.S.
    Appena riesco linko su fb

    RispondiElimina
  110. Ciao Mammagiramondo ti ho linkato sul mio blog ma per ora non ho scritto nessun post, nel caso mi venisse l' ispirazione ti faccio sapere...partecipo volentieri anche se il mio Cucciolo è ancora piccolo per i giochi di società!!Io e i miei fratelli avevamo "Indovina Chi" e ci giocavamo all' infinito!!Che bei ricordi....

    RispondiElimina
  111. In casa nostra siamo giocatori accaniti di Monopoli e Uno!, ma il gioco davvero preferito si chiama "Il gioco delle famiglie monastiche", lo abbiamo trovato in Francia, ma si devono leggere pochissime parole in francese, quindi ho fatto un piccolo specchietto con le parole necessarie, che teniamo sempre nella scatola del gioco.
    Le carte rappresentano 7 famiglie monastiche (benedettini, certosini...) e per ogni famiglia sono rappresentati 6 ruoli che si possono ricoprire nel monastero (novizio, cuoco, abate...). Si tratta di completare una famiglia monastica prima degli altri, alla fine vince chi ha più famiglie complete.
    Bellissimi i giochi che proponi, grazie per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  112. Ciao....è la prima volta che ti scrivo....vado a linkarti subito perchè questo giveaway è fantastico.
    "Cluedo" il gioco in cui bisognava indovinare l'assassino!

    RispondiElimina
  113. Ciao è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da un pò e complimenti di cuore per il tuo sito le tue idee e il modo di raccontarci le tue piccole grandi avventure .Io e le mie piccole partecipiamo e ho messo il link al mio sito
    www.lunainsoffitta.com
    Riguardo ai giochi mi aggiungo ai fan del monopoli ..buone giornate a tutti !

    RispondiElimina
  114. Stavolta partecipo anche io!
    Noi ci siamo convertiti solo da dicembre scorso ai giochi da tavolo, ma l'abbiamo fatto alla grande, con una tombola dell'alfabeto tutta nostra!
    http://vogliounamelablu.blogspot.com/search/label/tombola

    RispondiElimina
  115. ne avete da leggere di commenti ... prima di arrivare qui ... ma comunque indipendentemente dalla possibilità di vincere uno di questi favolosi giochi "salva viaggio" vi faccio i miei complimenti.
    Il mio gioco preferito? non saprei .. ne ho molti che mi fanno fare tuffi nel passato .. il gioco dell'oca, master mind, risiko ... tutti con le loro storie e i loro personaggi
    mamma che nostalgia!!
    linkati http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1173482021
    ilamonza su hotmail

    RispondiElimina
  116. Bellissimo!!
    Bellissimi giochi!!
    Papà ed amici mi chiamano MaryPoppins...ma forse nella mia borsa manca ancora qualcosa :-)

    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1309335621&ref=mf

    PS spero sia corretto!!

    Roberta

    RispondiElimina
  117. ciao carissima,
    siamo tornati dal mare e andando a curiosare nel tuo blog mi sono imbattuta in questo nuovo giveaway. Partecipo senz'altro,e, posto anche su fb! Guarda che coincidenza, una settimana fa eravamo a Firenze e siamo passati proprio da Dreoni per prendere i giochi da tavola. Ho preso uno che si chiama Bataflash, e giulio si è divertito moltissimo.
    Ci si vede questa settimana? bacioni

    RispondiElimina
  118. @katia: Sii, anche quella serie è bellissima. noi abbiamo il Bata-waf!;-)
    E certo che ci si vede. Al solito mille cose da raccontare! E poi mi aspetto i consigli sulla Mancha!;-)

    RispondiElimina
  119. All'ultimo minuto secondo riesco anch'io ad inviare un commento...
    Difficile scegliere un solo gioco preferito, tra tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nell'infanzia (e non solo!): Il gioco dei cappelletti, Non t'arrabbiare, Il gioco delle scale, Mix Max, La roulette tirolese, Il gioco del vocabolario, Memory, Kauf bei Mir (che giocavo da mia nonna a Zurigo, ottimo mezzo per imparare a far di conto e lo svizzero-tedesco!), i giochi con il dado dalle facce colorate quando ancora non sapevo contare... rischio di terminare lo spazio a disposizione!
    Ora cerco di passare questa passione anche alla mia bimba, impresa tutt'altro che difficile! Spegniamo la TV ed apriamo i giochi da tavolo!!! Claudine

    RispondiElimina
  120. Fattooooo!!! spero di essere fortunataa! bellissimo questo giveaway.

    RispondiElimina
  121. uh, son sempre io, dimenticavo, il mio gioco preferito era monopoli e a carte con la nonna che non mi faceva mai vincere ufff!!! hehehehe in effetti sono cresciuta abbastanza competitiva! :)

    RispondiElimina
  122. Ciao che belli questi giochini..i miei viaggi di bambina erano accompagnati dal coro di tutta la famiglia che cantava a squarciagola incitata dal mio papà....il mio gioco preferito (ce ne sono tanti)è la canasta, che giocavamo d'estate al mare sotto la tenda di nonna Argelide, che se perdeva cambiava le regole del gioco....http://www.facebook.com/?ref=home#!/argelide

    RispondiElimina
  123. ciao mammagiramondo
    vediamo se , dopo aver sposorizzato due dei tuoi giveaway, riesco a vincerne uno anche io. In ogni caso quei giochini sono bellissimi e da Dreoni ci andrò comunque:)

    RispondiElimina
  124. ops è saltatoil link al mio blog. vediamo se adesso ci riesco
    Simone

    RispondiElimina
  125. Ma quanti siamo?
    Sarà dura, ma come non partecipare?
    ecco il link al post sul giveaway:
    http://carpediem-amalia.blogspot.com/2010/08/tra-giveaway-e-nuovi-blog.html
    ciao!

    RispondiElimina
  126. oh, leggo solo ora il tuo post... sono ancora in tempo ? questi giochi mi piacciono molto, anche se non ne vincessi uno ora, li darò come idea ai nonnini italiani per il prossimo regalino per Ale

    RispondiElimina
  127. @Simone: ;-) Non è ancora apparso il link, basta che lo insrisci nel nome/url. Se hai problemi mandami una mail mi dispiacerebbe conteggiarti una sola volta se hai fatto il post!
    @estrellazul:certo cara c'è ancora tutto domani.

    @tutti: Vi ricordo se avete scritto un post sul vostro blog di linkarmelo qui altrimenti non posso conteggiarvi due volte. lo stesso per facebook è sufficiente copiaincollare la vostra pagina.
    C'è ancora tutto domani di tempo. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  128. uff. in estremo ritardo, ma arrivo anch'io! mi perdoni?
    il mio gioco preferito era il monopoli ma anche non t'arrabbiare!
    un abbraccione :-))

    RispondiElimina
  129. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  130. ciao ecco il link del mio post sul tuo bellissimo giveaway http://argelide-familyadventure.blogspot.com/2010/08/giveaway.html

    RispondiElimina
  131. Me ne piacevano una marea da piccola, ma quello che più mi faceva impazzire era l'allegro chirurgo.Quanti ne ho uccisi, per fortuna che ho cambiato idea e non ho fatto medicina......
    Ora vado a mettere il link su facebook.Per il blog, avevo scritto un bel post ma sono giorni che io e wordpress non andiamo d'accordo.Domani iniziamo la terapia di coppia.Ora vado a riprovare se mi fa scrivere.
    Poi ti mando un messaggio con tutti i link.
    Baci Uffa

    RispondiElimina
  132. Allora questo è il link al mio blog.Il banner non ho capito perchè non visualizza l'immagine, ora riprovo e per sicurezza se riesco ti mando un'altro messaggio.
    http://mammauffa.wordpress.com/2010/08/31/giveaway-di-mammagiramondo-2/
    Per facebook il link è questo:
    http://www.facebook.com/home.php?#!/?ref=home
    In bocca al lupo a tutte.
    Baci Uffa

    RispondiElimina
  133. @Barbara: Vai nella pagina dove aggiungere elementi alla colonna del blog. Clicca su aggiungi foto. Inserisci questo nell'url:
    http://3.bp.blogspot.com/_BAiLdk3ZrzI/TGuk2zbyZ8I/AAAAAAAAGuI/sIuoH3PUs1k/S260/giveaway+DSC_0051.JPG

    e aggiungi il collegamento al post. Dovrebbe funzionare.
    'notte

    RispondiElimina
  134. Ciao Mamma Giramondo,
    Come sempre i tuoi post sono un’inesauribile fonte di emozioni e ricordi..

    Da bambina giocavo sempre ad una sorta di gioco dell’oca con mia nonna. Non ricordo il nome, ma funzionava come il gioco dell’oca, solo che invece dell’oca, le protagoniste erano le api ed il loro mondo. E’ancora a casa della mia nonnina ormai ultranovantenne.

    Adesso con i miei bambini adoriamo giocare a “Famiglie” e “Pirati” (sono della stessa serie di Mistigri, che pure adoriamo) e la scoperta di questa estate in Montagna è stato il gioco SUPER FARMER. E’ piaciuto a tutti, grandi e piccini!!

    A parte Mostigri, non conosco gli altri giochi da te proposti, ma non vedo l’ora di provarli..

    Mi dispiace, ma non ho un blog e non sono iscritta a facebook..però provo a partecipare lo stesso!

    Ciao/Francesca

    RispondiElimina
  135. Ci siamo anche noi!!!! Bannerino, fb e post!! Questi gironi di ferie dal blog mi hanno devastato e stavo per perdere l'occasione.. Sempre bei premi tu, eh??? ;) Buona giornata e bacino a AJ

    RispondiElimina
  136. Opsss, il gioco: adoro le sfide nelle abilità di equilibrio, quindi sicuramente direi Shangai e Jenga.. Ribaci

    RispondiElimina
  137. partecipo e condivido sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/rossella.desio la mia e mail è roxybabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  138. Sono in zona cesarini!!! il tuo sito è ricco di spunti interessanti ed i giochi sono veramente belli.

    ciao Claudia

    RispondiElimina
  139. ehi.... sono ancora in tempo? Volevo segnalare anche il mitico, per me, ed ora anche per mia figlia di 7 anni BARBIESUPERSTAR!!!! Quante giocate che ci ho fatto e che ci faccio ancora dopo averlo conservato gelosamente in soffitta!!!!

    Nico

    RispondiElimina
  140. Ciao, Mammagiramondo, sono MAggiolina! Mi sono persa l'estrazione, forse? Non ho visto nulla.. mi fai sapere? Io ho fatto tutto, post, bannerino e Facebook... A presto, MAggiolina

    RispondiElimina
  141. Ciao, Mammagiramondo, sono MAggiolina! Mi sono persa l'estrazione, forse? Non ho visto nulla.. mi fai sapere? Io ho fatto tutto, post, bannerino e Facebook... A presto, MAggiolina

    RispondiElimina
  142. @Angela: non ti sei persa nulla semplicemente i commenti sono tantissimi e ho bisogno di tempo ;-)

    RispondiElimina
  143. mi piace!!! mamma viaggiatrice, giornalista di viaggio e formatrice in turismo responsabile: ci siete sulla mia pagina FB (Chiara Meriani) e sul blog ilsensodelviaggio.com :)e avrei intenzione di citare questo bel blog nel mio prossimo libro... "In viaggio con i bambini": che ne dici, cara mammagiramondo?

    RispondiElimina
  144. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu carte poker. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODQ5Nzk0OCwwMTAwMDA0OCxjYXJ0ZS1wb2tlci5odG1sLDIwMTYwODExLG9r

    RispondiElimina
  145. Pgoplay Shopping tante idee Regalo e Offerte Giochi

    RispondiElimina
  146. Pgoplay Shopping, vendita on line di giochi per bambini

    RispondiElimina
  147. Your enthusiasm for exploring new places and sharing valuable travel tips is truly inspiring. While we embark on exciting journeys and explore the wonders of different destinations, it's crucial to remember the importance of giving back to the communities we encounter. The CSL Plasma Coupon serves Vouchers as a reminder that we can contribute to society, even while on the go.

    RispondiElimina
  148. I stumbled upon your blog post about travel games and was instantly captivated by your insights and recommendations. As an avid traveler myself, I appreciate the importance of entertaining and engaging activities during journeys.

    Lane Bryant, a renowned fashion retailer, is currently offering a fantastic promotion with a $15 off $15 vouchers.

    RispondiElimina
  149. Your blog post on the "Giveaway Giochi da Viaggio" is a delightful exploration of travel games, and the idea of making journeys more enjoyable for little ones is fantastic.
    krazycouponclub

    RispondiElimina

Posta un commento