ARRIVO

giochiDSC_0003

Che frenesia nel saltare da una casella all'altra, seguendo il capriccio dei dadi, nel passare da questa a quell'oca per raggiungere l'ultimo di quegli ospiti di cortile!
Il testamento di uno stravagante di Jules Verne

Siamo giunti alla fine del gioco.
Il dado rotola ancora una volta e la pedina si sposta sull'ultima casella. Solo una giunge all'ARRIVO...
La fortunata vincitrice del Giveaway dei giochi da viaggio è...




Patrizia vince tre splendidi giochi in lattina e un mazzo di carte di Mistigrì gentilmente offerti da Dreoni Giocattoli. Complimenti!
giveaway DSC_0051

Per tutti coloro che non hanno vinto c'è invece una piccola sorpresa da parte di questo magico negozio di giocattoli di cui vi ho parlato.
Uno sconto di 5 euro per ogni acquisto superiore ai trenta euro (spese di spedizione escluse) valido a partire da oggi fino a Lunedi' 20 settembre. Perciò affrettatevi!
Lo otterrete  digitando sconto giramondo nelle annotazioni durante il completamente dell'ordine .

Potete trovare i giochi da viaggio del giveaway insieme ad altre bellissime proposte semplicemente selezionando giocattoli-giochi da tavolo e da viaggio nella colonna sinistra del sito di Dreoni. Se non trovate quello che cercate nel catalogo online non disperate, mandate una mail e Laura vi farà sapere se il prodotto è in ogni caso disponibile. Naturalmente chi passa dalle parti di Firenze non può rinunciare ad una visita di persona in questo favoloso paese delle meraviglie.

Grazie ancora a Dreoni e naturalmente a tutti voi che avete partecipato.
Se non vi trovate due o tre volte sulla lista ma avete fatto il post significa che non mi avete lasciato il link e non sono riuscita a verificarlo.
I vostri commenti sono stati preziosi. Un vero e proprio sondaggio.
Davvero interessante ritrovare alcuni giochi nell'infanzia di molti e scoprirne di nuovi . Leggere i vostri ricordi e momenti preziosi. Perché giocare è un momento insostituibile. Perché è bello pensare che quando i nostri figli saranno grandi si ricorderanno di quei momenti insieme. Come ora voi...

E mi raccomando. Non smettete di giocare. Con il marito, la famiglia, gli amici,  i bambini. La tv può aspettare. Inventatevi una serata dedicata ai giochi di società, riunitevi intorno ad un tabellone o un mazzo di carte , viaggiate tra dadi e pedine, carte e fiches, risate, allegria  e magari un bel pezzo di torta.  Un ritorno al passato e un viaggio incontro al futuro…

Commenti

  1. Complimenti alla vincitrice!!!!!!!! E se ripassiamo da Firenze sicuramente andremo a lustrarci gli occhi in questo splendido negozio ;)

    RispondiElimina
  2. mannaggia!!!!Ieri ho speso quasi 70 euro da Dreoni!!! Ma forse tornerò prima del 20!!!

    RispondiElimina
  3. EleVi: Ci passiamo insieme ok?;-)
    @Katia: ora voglio sapere cosa hai comprato però ;-)P.S Ho tel a musica, ancora non sanno il giorno. Bacio

    RispondiElimina
  4. Potrei iniziare questo commento citando il proverbio: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso"! Ho messo il banner in colonna dx, ho citato il candy in un post, ho condiviso su fb... e e e e .... mi sono dimenticata di comunicartelo!!! uaaaaaa uaaaaa uaaaaa .....
    D'obbligo i complimenti alla fortunella .... e una grossa cura ricostituente per la mia memoria :-(

    RispondiElimina
  5. @Beta: Non ci credo! Per un attimo mi è preso un colpo e ho pensato di averti dimenticata io invece manca proprio il tuo commento.Accidenti cara ma se mi fossi accorta ti avrei avvertita subito!Va beh vuol dire che ti dovrò accompagnare io da Dreoni Venerdi'!;-)

    RispondiElimina
  6. Mammagiramondo ... non ci posso credere ... ho vinto!!!
    arrivo qua trulla trulla e leggo Patrizia ... evviva!!! adesso dobbiamo organizzare un viaggio per usare i giochi!!! grazie sono troppo contenta ... pensa che avevo scritto il commento quando eravamo in vacanza!!!
    grazie grazie ... Patrizia

    RispondiElimina
  7. Sono felice per la mia cara Patrizia!Il suo bambino apprezzerà di certo questi bellissimi giochi :-)
    Magari la prossima volta potrebbe toccare a me...Io ci riproverò!
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice e Grazie a Mamma Giramondo per averci fatto conoscere questo negozio che sembra incantato!!
    Se sento qualcuno che va a Firenze lo consiglio di sicuro, e naturalmente se ci andiamo noi, non ce lo facciamo scappare!

    Ciao/Francesca

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla fortunata vincitrice!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti a Patrizia e Felice di aver partecipato a questa bella iniziativa!!!

    RispondiElimina
  11. @Patrizia: te l'ho detto, Bali ti ha portato fortuna!;-)
    @FraEnrico: Grazie a te per aver partecipato!

    Grazie a tutte per aver partecipato e condiviso i giochi della vostra infanzia. Io intanto ho una bella lista di giochi nuovi da conoscere! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento