Echi natalizi, giveaway e sconti




Oh si, finalmente si entra in quello scintillante periodo dell'anno.
Quello in cui le giornate si accorciano ma il buio risplende di mille luci.
Delle vetrine addobbate, dei primi balconi lucenti, delle candele accese anche all'ora del tè.
I libri di un certo scaffale(domani la seconda parte) scivolano fuori e conquistano ogni angolo della casa , le scatole di latta traboccano di cosmopoliti sapori, il profumo dello zenzero e cannella fugge dalla cucina danzando di stanza in stanza.
E' tempo di leggere di neve, elfi e renne volanti, quello di impreziosire il nido, sedersi  la sera attorno ad un tavolo a giocare  sgranocchiando un biscotto o una fetta di torta. Il tempo di coccolarsi e avvolgersi in una sciarpa calda per andare insieme alla scoperta del mondo. Un mondo tutto nuovo perchè questo è il periodo dell'anno in cui ogni cosa si illumina di magia.


E a proposito di viaggiare questo è anche il tempo di  nominare il vincitore del Giveaway In viaggio con Leo...




A vincere il bellissimo vassoio/tavolino da viaggio Snack and Play offerto da Chiara di In Viaggio con Leo è Simona che ha detto:Me ne servirebbero due! Si lo so che è troppo, ma se ne vinco uno l'altro lo compro;-)
Complimenti Simona, mandami il tuo indirizzo per mail e riceverai Snack and play direttamente da Chiara.

A tutti i lettori di Viaggiare è il mio peccato, In viaggio con Leo regala invece un fantastico sconto del 10% valido fino al 31 Dicembre su tutti gli articoli per bambini presenti nello shop.
Il codice da inserire per usufruire dello sconto è MG010-A.

 Una bella occasione per regalarsi qualcosa di bello e  utile per i piccoli grandi viaggi insieme ai nostri bambini.
Ad esempio trovo davvero carina l'idea della Band bag. 
Junior Band Bag


Una borsa contenente una piccola collezione di strumenti musicali insieme ad un cd con canzoni e filastrocche in italiano e in inglese. Perfetta per passare il tempo in auto con i piccolissimi ma anche per i più grandicelli.
E che dire del Just Nipping out che mi fa rimpiangere i tempi del pannolino;-)
Insomma, andate a dare un'occhiata perchè In viaggio con Leo è davvero una miniera di prodotti utilissimi per ogni tipo di spostamento, dal più piccolo al più grande...
In Viaggio con Leo nasce dalla nostra esperienza di genitori di uno splendido bimbo di due anni. Subito dopo la nascita di nostro figlio ci siamo resi conto di quanto fosse bello poterlo portare sempre con noi sia durante le piccole commissioni quotidiane, sia per piccoli weekend fuoriporta o viaggi più impegnativi in paesi lontani. E proprio durante uno di questi viaggi negli Stati Uniti abbiamo avuto l’idea di creare una boutique online dedicata a tutti quelli che, amanti dei propri figli e di ogni singolo momento passato con loro, sono alla ricerca di soluzioni pratiche, sicure ed efficaci per rispondere a tutte le necessità e i problemi che si possono presentare quando ci si sposta con uno o più bambini piccoli.


Commenti

  1. Credo di essere io...ho vinto?!!!
    Questa sera verifico il profilo fb allegato...se sono io che bel regalo di Natale per le mie piccole belve! Naturalmente l'altro lo compro!
    Grazie Mammagiramondo un abbraccio
    Simona
    p.s.anche noi ci stiamo immergendo in "quel" periodo dell'anno...e quest'anno si allestisce il presepe di mio papà creato per me 40anni fà!

    RispondiElimina
  2. Che bello arriva il Natale finalmnte! Che bello anche il sito "in viaggio con Leo", lo snack&play mi è arrivato tre settimane fa e non vedo l'ora di usarlo durante il viaggio a Napoli che faremo per il ponte dell'8 dove porterò la mia piccolapeste a vedere i mitici presepi! un bacione e complimenti ancora per il sito

    RispondiElimina
  3. mannaggina neanche stavolta ci siamo aggiudicate il premio!!!
    va beh sarà per la prossima!!!
    che bello il Natale..le luci..l'atmosfera....domenica ho provato a preparare i biscotti http://mammagiramondo.blogspot.com/2011/11/biscotti-di-natale-dal-mondospitzbuben.html
    ho usato degli stampini vecchi dell'Ikea ......erano buonissimi!!!!
    anche se forse li ho lasciati un pò troppo nel forno e sono diventati un pò durini!!!
    ma nel latte si ammorbidiscono :-P

    RispondiElimina
  4. ma che bello! posso partecipare?? grazie mille...Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. Ciao mammagiramondo! Sto scrivendo un Post sui bambini in volo: sia su quelli buoni che su quelli che fanno le bizze, con aneddoti divertenti di vari viaggiatori da pubblicare su http://traveltik.blogspot.com/

    Se ti va, mi piacerebbe avere anche un tuo racconto, visto che sei un'esperta del settore e sai come farli divertire! Te e le altre mamme, potete scrivermi le vostre storie a info@traveltik.it!

    Grazie Claudia

    RispondiElimina

Posta un commento