10 buoni propositi per un viaggio



Lo dico sinceramente: in generale non sono una donna dai buoni propositi.

Intendiamoci, non che ne abbia di cattivi, è solo che mi piace troppo andare ad istinto per mettermi lì a razionalizzare desideri e aspettative per il nuovo anno. Però mi impegno molto, questo lo devo dire, per rendere ogni giorno più speciale la mia vita e quella delle persone che amo.

E così ogni Gennaio mi ritrovo a infilare il naso dentro ai vecchi barattoli e con un sorriso sbircio tra i ricordi acchiappando le cose belle e imparando da quelle brutte. Per il resto seguo il cuore.
Se parliamo di viaggi però, allora so bene quello che vorrei da questo nuovo anno: che ogni partenza sia anche occasione per andare oltre, crescere, arricchirsi, imparare a guardare ed ascoltare. E questo vale per i bambini ma anche per i grandi.
Per questa volta quindi, farò volentieri un'eccezione, e allora in attesa di continuare a raccontare il nostro viaggio in Sassonia ecco qua 10 buoni propositi per un viaggio davvero speciale, quello che auguro a tutti voi per questo 2013.

Commenti

  1. Non può esserci proposito più grande di quello di veder felici le persone attorno a noi.. amica mia. Sono corsa subito a leggere i tuoi consigli di viaggio e concordo pienamente con te.. per il resto, sei davvero una persona meravigliosa e ho tanto, tanto piacere di ricordartelo: perchè le cose vere e belle è sempre meglio ripeterle una volta in più! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. L'idea di organizzare insieme il viaggio è bellissima... devo dire che a me piace molto farlo, ma in effetti mio marito e mia figlia lasciano un po' troppo che io faccia tutto... dalla prossima partenza cambia tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah beh vedila così, tutto il potere nelle tue mani!!!;-)

      Elimina

Posta un commento