Vacanze sulla neve ad Obereggen: Informazioni Pratiche

E' l'incomparabile magia di una bevanda calda sulle piste o una  storia da ridere da leggere tutti insieme intorno al fuoco.
E' il crocchiare delle ciaspole incontro a foreste di cristallo o quel suono dentro al casco mentre  insegui la felicità.
E le risate ,che fanno bene al cuore e gli esperimenti magici e i paesaggi, quelli che ti struggono la sera e al mattino ti mettono in pace con il mondo.
Cose semplici eppure terribilmente speciali.
Oggi come promesso, vi lascio con tutte le informazioni pratiche per una vacanza sulla neve a misura di famiglia. Da trascorrere in quella splendida località che è il regno dei nani e dei giganti e delle sirene, che vivono in fondo alle acque dei laghi...
La Val d'Ega.

E voi avete ancora voglia di neve o state già pensando alla Primavera?

-->

Commenti

  1. Grazie Daniela stavo proprio aspettando questo post! Quest'anno abbiamo dovuto rinunciare ma segno tutto per il prossimo e intanto sogno con le tue foto e i tuoi racconti!
    Intanto stiamo aspettiamo la Primavera (basta pioggiaaaaaaa) e non vediamo l'ora di cominciare con i primi picnic!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Noi, finalmente, al primo weekend sulla neve!!! A Forni di Sopra :) posteremo anche noi una buona bevanda calda sulle piste ;) @LaMeriani

    RispondiElimina
  3. Che voglia di neve!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela volevo ringraziarti per averci fatto scoprire questa bellissima località. Siamo stati in Val d'Ega questa estate e seguendo i tuoi consigli è stata una vacanza davvero speciale per tutti!
    Adesso ci piacerebbe tanto vederla in inverno!
    Non ho mai commentato ma ti seguo da tanto tempo e anche i miei bambini di 8 e 6 anni ti adorano e quando il sabato cerchiamo qualcosa di bello da fare mi dicono sempre: andiamo a vedere il blog di Mammagiramondo!
    Sono rimasti incantati dal viaggio con il calesse in Irlanda e spero davvero di riuscire a portarceli prima o poi! Ancora mille grazie per tutte le favolose idee che condividi e la passione che riesci a trasmettere.
    Valentina & Co.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Valentina, non sai quanto mi faccia piacere!! Uh sì l'Irlanda in caravan è qualcosa di incredibile e indimenticabile! Se hai bisogno di consigli oltre a quelli sulla miniguida non esitare a scrivermi!
      Un caro saluto e un abbraccio speciale ai bimbi! <3

      Elimina
  5. Io penso già alla primavera! Forse perché qui in Sicilia ci sono già giornate soleggiate e limpide, nonostante la frescura stagionale. Non sono mai stata a fare la settimana bianca. Adoro la neve (vado periodicamente sull'Etna a passeggiare, sia in estate che in inverno) ma mi piacerebbe visitare qualche località alpina, un giorno! Seguo sempre il tuo blog, sebbene non commento mai e da poco ho ricominciato a scrivere sul mio. Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il link.
    Cristina G.
    http://chiacchieredipassioni.blogspot.it/2014/02/girona-temps-de-flors.html?spref=fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe lo ammetto! Amo la neve ma dopo questo weekend ho una voglia pazza di primavera anche io! Certo che da voi immagino sia già arrivata!! :-)
      Un caro saluto e a presto allora!

      Elimina
  6. Ci siamo stati da poco.
    Posti magici e divertimento per i bimbi.
    Complimenti per il blog!
    Giovanna

    RispondiElimina

Posta un commento