Settembre: eventi da non perdere


L'emozione di stare a naso in su mentre  affascinanti giganti dell'aria prendono miracolosamente il volo suonando colori  nel cielo  incalzati da una bacchetta invisibile.
Oppure quella di  aprire insieme una valigia misteriosa  seduti in mezzo ai capolavori di grandi artisti. Per scoprire quali storie contiene e quali incantesimi usare per entrarci dentro.
E poi il fascino dei giochi tradizionali e quelli provenienti da altri mondi, le città che si riempiono di libri e i raduni degli spazzacamini di tutto il mondo.
Settembre è così. 
Un secondo inizio dell'anno carico di favolosi eventi in cui insinuarsi lentamente per ridere, giocare, imparare, divertirsi  e, almeno per me, frenare quella smania di arrivare velocemente a quell'automne che, lo sapete, amo éperdument (insieme ad un nuovo viaggio che non vedo l'ora di rivelarvi).
Perciò ecco qua, oggi su piccolini trovate alcuni degli eventi da non perdere in questo altro capodanno. 
Naturalmente, aspetto anche i vostri suggerimenti.
-->

Commenti

  1. Ho capito bene? Raduno degli spazzacamini qs week end? Io e il mio ometto mangialibri ci saremo alla sfilata di Domenica ci sarà tantissima gente ma di Cavalier King non ce ne saranno tanti?! Spero.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No va beh, incrociarsi due volte nello stesso posto senza incontrarsi no eh? Sentiamoci in pvt! :-)

      Elimina

Posta un commento