Documenti per viaggiare con i bambini


Nei giorni scorsi una lettera comparsa su Repubblica con il titolo Passaporto obbligatorio per i minori ha gettato nel panico tante famiglie italiane in partenza per le vacanze.
Non è mia intenzione in questo post, entrare nel merito dell'articolo circa l'opportunità della compagnia aerea/ tour operator di avvisare i viaggiatori dell'avvenuta modifica del regolamento ma  piuttosto fare un po' di luce su un argomento  spesso discusso ma mai chiaro: 

Quali documenti servono per viaggiare con un minore?


Come si evince chiaramente dalla circolare che informa dell'avvenuta modifica del regolamento 2252/2004,
a decorrere dal 26 Giugno 2012, per l'attraversamento delle frontiere, tutti i minori italiani dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale.


Attenzione, questo non significa che tutti i minori devono avere il passaporto per viaggiare oltre confine come erroneamente scritto nel titolo dell'articolo di Repubblica, bensì che i minori devono avere un documento individuale.
In parole povere, dal 26 Giugno non vale  più il passaporto insieme a quello dei genitori. 

Ma veniamo alla domanda che interessa a tutti:

Quali sono i documenti individuali per i minori e  i tempi necessari per ottenerli?

  • Il passaporto individuale.
La domanda per il rilascio può essere presentata:

-in questura
-presso l'ufficio passaporto  del commissariato di Pubblica Sicurezza
-presso la stazione dei Carabinieri
-presso il Comune di residenza

E' da poco possibile anche il comodissimo servizio per  prenotare online un appuntamento per presentare la domanda ed evitare le solite code.
Per la documentazione necessaria vi rimando al sito della Polizia di Stato.

I tempi per il rilascio variano notevolmente a seconda del periodo perciò se avete intenzione di viaggiare in un paese estero che richiede il passaporto organizzatevi per tempo.


  • La carta d'identità (adesso anche per i minori di anni 15):

La domanda per il rilascio deve essere presentata allo sportello per i servizi demografici (anagrafe) in Comune.
Per ottenerla occorre:

- un documento valido di riconoscimento (in mancanza, occorre la presenza di due persone maggiorenni, munite di un documento di identità valido, che dichiarino di conoscere personalmente l’interessato);

- tre fotografie recenti a mezzo busto (qui trovate un elenco di indicazioni utili e qui l'utilissimo tutorial di Mami chips & craft per stampare le fototessere a casa)






- se la carta d'identità deve essere valida per l’espatrio, è inoltre necessario l’assenso di entrambi i genitori, che devono firmare un modulo anche separatamente presso l'ufficio comunale o compilando un apposito atto d’assenso non firmando in presenza del funzionario comunale ma allegando la fotocopia di un valido documento d’identità;
- nel caso in cui non ci fosse il consenso di entrambi i genitori, è necessaria l'autorizzazione del giudice tutelare;
- si ricorda che per il minore di 14 anni , l'uso della carta d'identità ai fini dell'espatrio è subordinato alla condizione che il minore viaggi accompagnato da almeno uno dei genitori o di chi ne fa le veci, ai quali potrà essere richiesto di dimostrare la propria qualità di genitore o tutore (mediante, ad esempio, un estratto dell'atto di nascita con paternità e maternità).
Controllate pertanto la presenza del nome dei genitori o di chi ne fa le veci, sul retro della carta d'identità del minore e in caso di assenza munitevi di un semplice certificato o estratto di nascitacon l'indicazione di paternità e maternità da conservare unitamente alla nuova carta d'identità. Ancora meglio, secondo la circolare 1/2012 è possibile far aggiungere l'indicazione dei genitori o di chi ne fa le veci sulle carte d'identità che ne siano sprovviste e che dovranno riportare il timbro del comune e la firma del dipendente comunale.

Il rilascio della carta di identità è immediato permette di viaggiare nei paesi UE ma non solo (qui un elenco dei paesi)


  • Fino a 15 anni  un certificato contestuale di nascita e cittadinanza vidimato dal questore (il cosiddetto lasciapassare

La domanda per il rilascio  può essere presentata:



-in questura

-presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza
-presso la Stazione dei Carabinieri

 Per ottenerla occorre:

- L'assenso di entrambi i genitori o il nulla osta del giudice tutelare. Se uno dei genitori è impossibilitato a presentarsi per la dichiarazione, il richiedente può allegare una fotocopia del documento del coniuge firmato in originale e l'atto di assenso per il rilascio/rinnovo del lascipassare del figlio minore.
-Il certificato di nascita o l'estratto del certificato di nascita con le generalità dei genitori e la cittadinanza italiana del minore.r
-2 foto tessera identiche e recenti.

Dove posso viaggiare con la carta d'identità (o il lasciapassare valido per l'espatrio)?

Grazie alla normativa Schengen non si effettuano più controlli alle frontiere interne di 22 paesi.
Tutti i paesi dell'UE aderiscono pienamente alla normativa tranne la Bulgaria, Cipro, l'Irlanda, la Romania e il Regno Unito. Viceversa, Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera appartengono allo spazio Schengen pur non facendo parte dell'UE. (ma controllate la tabella in basso perchè questo non significa che serva il passaporto)
Questo significa che per viaggiare attraverso questi paesi sarà sufficiente portare con sè  la carta d'identità.
Qui trovate in ogni caso una utilissima tabella con l'indicazione dei documenti necessari per ciascun paese
Vi invito inoltre a controllare gli eventuali aggiornamenti sul sito della Polizia di Stato.

Per riassumere se siete in partenza per l'estero prima di entrare nel panico controllate la tabella di cui sopra. Potrebbe essere sufficiente fare un salto in Comune...
E poi mi raccomando, verificate sempre la validità dei vostri documenti o correte il rischio di fare come me, tanto tempo fa e ritrovarvi con due grosse occhiaie in questura  a supplicare per un rapido rinnovo...


******
Sono in uno sconcertante arretrato con i post ma non disperate. Per chi è ancora a caccia di idee per le vacanze al mare domani una miniguida su Jesolo dove abbiamo trascorso i giorni scorsi. E poi il post su Stanley, quello su Cesenatico, la seconda parte del misterioso romanzo, la Scozia, York, Saragoza, Belfort, i giochi da spiaggia, il programma di Halloween, i nuovi libri, un giochino e... si, si ce la posso fare... voi continuate a seguirmi!:-)

Commenti

  1. Grazie di questo chiarissimo post... Solo una cosa: nel 2010 sono stata in Irlanda e non ci voleva il passaporto, abbiamo viaggiato con c.i.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione Palmy e noi quest'anno in Inghilterra con carta d'identità. Anche se non aderiscono alla normativa non richiedono però il passaporto. Ho linkato la tabella, ma pensi che scritto così non sia sufficentemente chiaro? Nel caso faccio una piccola postilla...

      Elimina
    2. Help! L'anno scorso siamo stati a Londra con bimbo di 5 anni con sua carta di identità. Quest' anno vale ancora così o dobbiamo integrare?? Dietro alla sua carta non veniamo menzionati noi genitori...
      Grazie,
      Monica

      Elimina
    3. Monica, per le carte d'identità che non riportano ancora il nome dei genitori o di chi ne fa le veci sulla carta d'identità del minore, una circolare del ministero dell'interno (n.15 del 25 maggio 2011) consiglia di munirsi di documentazione idonea a comprovare la titolarità della potestà sul minore. Ad esempio un semplice certificato di nascita con l'indicazione di paternità e maternità da conservare unitamente alla nuova carta d'identità.
      Grazie per la domanda interessante adesso la aggiungo anche nel post!

      Elimina
    4. Monica ho appena letto una circolare (1/2012)che specifica che in comune (non so se già in tutti) è anche possibile far aggiungere la dicitura del nome dei genitori sulle carta d'identità perciò prova a sentire il tu Comune e in alternativa fai l'estratto di nascita come ti dicevo sopra.

      Elimina
    5. Grazie per la risposta e la tua disponibilità.
      L'anno scorso, unitamente alla carta di identità, avevamo il certificato di nascita con indicazione di paternità e maternità, ma nessuno ci ha chiesto di mostrarlo. Questa mattina vado all'ufficio Anagrafe e chiedo come ci dobbiamo comportare quest'anno.
      Un abbraccio,
      Monica

      Elimina
    6. Grazie a te Monica per la domanda che può interessare molti.
      Io credo che dovrebbe ancora andar bene il certificato ma sicuramente è sempre meglio farsi inserire la dicitura così da evitare fogli volanti... Fammi sapere cosa ti hanno detto in comune!! Grazie

      Elimina
    7. Tornata da poco dall'ufficio Anagrafe (affollatissimo di futuri viaggiatori col mio stesso problema). Visto che la carta di identità di Bambino risaliva allo scorso anno (quindi senza la dicitura con i nomi di noi genitori) hanno semplicemente aggiunto un timbro e scritto i nostri nomi (chi fa la carta di identità nuova, invece ha stampata la dicitura sul retro in automatico).
      Mi fa rabbia la mancanza di divulgazione di notizie (possibilmente corrette) da parte degli organi di informazione e il tempismo nel modificare le norme proprio a ridosso dell'inizio del periodo dei viaggi. Alcuni genitori oggi in Comune non sapevano neppure che non possono più viaggiare con figli senza il loro passaporto individuale, credendo bastasse ancora avere i nomi dei minori sul loro passaporto...
      Grazie di esistere, se non fosse stato per il tuo post, oggi sarei ancora nel limbo della beata ignoranza!
      OT: quest'anno torniamo a Londra, ma mi hai fatto venire una voglia di Scozia...!!!
      Baci,
      Monica

      Elimina
    8. Monica mille grazie per questa testimonianza in diretta! Capisco perfettamente cosa vuoi dire...
      Sono davvero felice di esserti stata utile. Per Londra se parli un po' di inglese ti consiglio di acquistare la meravigliosa guida per bambini London Unlocked . Io l'ho presa per Edimburgo e per i bambini è fantastica. Tutte le mete a loro dedicate, curiosità, barzellette e un sistema di stickers per segnare l'indice di gradimento di ogni attività.
      London Unlocked
      Te la consiglio di cuore. Un abbraccio

      Elimina
    9. Grazie mille a te, carissima! La guida l'avevo già presa l'anno scorso e anche quest'anno tornerà con noi! E' davvero mitica per chi va a Londra con (ma anche senza)bambini!
      Tengo d'occhio quella di Edinburgo adesso. Quasi quasi la acquisto adducendo scuse professionali (insegno inglese) e intanto mi preparo l'itinerario per le vacanze del prossimo anno!!
      Bacioni,
      monica

      Elimina
    10. -
      Avete bisogno di un prestito ... ..?

      Come mettersi in contatto con il signor Lawson Smith, prestatori di fondi privati, così come la gestione della proprietà. Ecco che arriva la buona offerta di prestito per tutti coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria a basso tasso di interesse del 3%. Con un miglioramento di credito della Croce Rossa, si può dire addio a tutto il suo crisi finanziaria e le difficoltà. Diamo prestiti per qualsiasi importo. Stiamo combattendo la crisi finanziaria e fare spazio per un futuro luminoso nella nostra società, come facciamo il nostro business Se siete interessati, è necessario specificare il vostro interesse, e noi dobbiamo aiutare a garantire il vostro prestito.

      Applicare con informazioni dettagliate.

      1. Il tuo nome:
      2 quantità necessaria:
      3. Il tuo paese:
      4. Durata di prestito:
      5. Il tuo indirizzo:
      6. Telefono:
      7. Reddito mensile:
      8. ID VALIDO:

      (Nazionali o internazionali)

      Persona di contatto: Mr. Lawson Smith
      E-mail: lawsonsmithloan@gmail.com

      Elimina
  2. Sei sempre super chiarissima, il tuo blog mi piace un sacco... a presto cara e passa da me se ti va... ciao, Martina

    RispondiElimina
  3. grazie mille! stavo proprio cercando se fosse obbligatoria la foto fatta dal fotografo... grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per Aj ho utilizzato una foto che avevo togliendo lo sfondo dietro (difficilissimo trovarla che non rideva palesamente :-) che deve essere bianco o comunque chiarissimo. Se ne hai già una che va bene casomai te la fai stampare dal fotografo della misura giusta (oppure esistono dei programmi per stampare formato fototessera direttamente con la tua stampante).

      Elimina
    2. per quello non c'è problema... faccio la grafica e scontorni e roba varia sono il mio pane... pensavo che occoresse "ufficiale" da fotografo... le indicazioni che hai messo sono perfette! domani sperimento con Davide e magari faccio un post con indicazioni x realizzarla! Mi hai dato una buona idea!

      Elimina
    3. Fantastico! Se fai il post likamelo qui che lo aggiungo nella parte delle foto, magari a qualcuno può essere utile!

      Elimina
    4. eccolo qui! spero possa servire a qualcuno!

      http://mamichipscrafts.blogspot.it/2012/07/fototessera-fai-da-te-per-carta.html

      ciao e grazie!
      Vale

      Elimina
    5. Lo inserisco subito nel post. Grazie mille!

      Elimina
  4. brava! questo me lo metto nei preferiti e me lo guardo all'occorrenza: prezioso!

    RispondiElimina
  5. Chiara ed efficientissima.in realtà il documento di viaggio individuale lo richiedevano già dallo scorso anno...cami e fili hanno fatto la loro prima verA carta d'identità..ma l'articolo ha creato il panico a un sacco di gente .....per il resto noi aspettiamo curiosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti si poteva già fare ma non era obbligatorio, nel senso che si poteva ancora viaggiare all'estero utilizzando come documento il passaporto insieme ai genitori.
      Non so Cami e Fili ma Aj adesso è orgogliosissimo del suo documento con foto!:-)

      Elimina
  6. Ma tu mi leggi sempre sul pensiero? A questo punto eviterò di andare sui vari ( noiosi) siti istituzionali per leggere queste info. Allora non vedo l' ora che venga domani: ci saranno le info per HAlloween al Castello!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Domani ci sarà Jesolo ma prestissimo anche Halloween :-)

      Elimina
  7. ciao..noi abbiamo fatto la C.I. ai bimbi valida x l'espatrio qualche mese fa in occasione del rinnovo di quelle dei genitori, abbiamo pensato appunto che poteva essere utile invece di affannarsi all'ultimo momento in occasione di un viaggetto. Oggi ero in fila alla mia circoscrizione x un certificato e c'erano tanti genitori disperati perchè hanno detto che per i minori sprovvisti di doc. identità personale serviva una dichiarazione rilasciata dal Comune che permetteva di inserire una integrazione sulla carta di identità del genitore e così "inserire i minori" in quella dei genitori....insomma un caos generale di persone in attesa e molto nervose per questa novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente si riferivano all'integrazione necessaria per i minori già provvisti di carta di identità individuale ma senza la dicitura sul retro che indica il nome dei genitori. Se ci fai caso infatti nelle nuove carte d'identità dei minorenni c'è scritto "Nome dei genitori o di chi ne fa le veci:......
      In realtà è tutto molto semplice ma probabilmente le novità sono sempre un po' una rivoluzione... :-)

      Elimina
  8. nell'articolo non specificano se il documento che prima sostituiva la C.I. per i piccoli è ancora valido, quello che rilasciano i C.C.
    Io ho quello con foto del bimbo e nomi dei genitori e fino allo scorso anno No problem...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci al c.d lasciapassare ovvero un certificato contestuale di nascita e cittadinanza vidimato dal questore dovrebbe andare benissimo anche quest'anno! Il problema sussiste per i minori sprovvisti di documento individuale ma con la sola indicazione all'interno del passaporto dei genitori.

      Elimina
    2. Sì, alla scadenza decideremo se sarà il caso di fare la carta di identità. Grazie Mammagiramondo!

      Elimina
  9. Io ho la carta bianca rilasciata dal Comune di Roma quando la mia piccola aveva solo 9 mesi e valida:
    - fino ai 15 anni di età (sfido io a riconoscerla dalla foto)
    - solo per i viaggi in Italia.
    I nomi dei genitori non sono indicati, ma dopo una volta che viaggiavo solo con lei e che all'aeroporto di Brindisi non mi volevano fare imbarcare solo perché non ho il suo cognome e non potevano sapere se ero veramente la madre, ora noi giriamo sempre con il certificato di nascita nel quale compaiono anche le generalità dei genitori.
    Finora non abbiamo avuto problemi. Spero anche quest'anno.
    Tanto non usciamo dall'Italia e quindi ancora niente file per il passaporto.
    Confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica quello che hai tu è il c.d lasciapassare non vidimato dal questore e quindi valido solo per il territorio italiano. Per i voli nazionali e munita di certificato non dovresti aver problemi ma è sempre bene informarsi sul sito della compagnia aerea dove prenoti. In ogni caso ti consiglio per il futuro di fare la carta d'identità che con 5 euro te la cavi e stai tranquilla anche per l'Europa.:-)

      Elimina
    2. Monica, non voglio iniziare una discussione - non è il luogo - ma io trovo giustissimo che contestino se non puoi dimostrare che è tuo figlio, dovrebbero farlo sempre e forse troverebbero qualche bambino che ogni tanto scompare nel nulla.

      Elimina
    3. MammaLaura sono assolutamente d'accordo sul fatto che dimostrare paternità o maternità sia giusto e necessario. Quello che infastidisce è che bastava che l'indicazione venisse posta (sul lasciapassare o sulla carta d'identità) già prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento, si sarebbero evitate tante inutili code e spiacevoli malintesi...
      Un caro saluto

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Grazie per questo post! Noi siamo all'estero e abbiamo appreso la notizia per puro caso!
    Ciao!!!
    Laura (ti ricordi di me? Ex tajinedipensieri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi ricordo!!! Se non sbaglio vi stavate proprio trasferendo! Come va, vi siete trovati bene? Un grande abbraccio!

      Elimina
    2. Tutto bene, grazie! Un abbraccio anche a te e se ti va passami a trovare nella mia "nuova casa"!

      Elimina
  12. di queste cose ne vedo tutti i giorni! :) lavoro in aeroporto, e l'ignoranza della gente putroppo è abissale! :)

    fai un salto da me se ti va, ho appena aperto un blog anche io..

    http://travellingwithliz.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, certo immagino che lavorando in aeroporto tu ne veda davvero di tutti i colori. Anche io sono convinta che sia innanzitutto dovere di ciascun viaggiatore informarsi su ciò che è o non è necessario ma qualche volta la burocrazia fa proprio di tutto per renderlo impossibile!:-) un saluto

      Elimina
  13. Però, però... mi chiedo... se faccio la carta di identità ai miei bimbi (di tre anni e di nove mesi) quanto rimane valida? Intendo dire che, vista la velocità con cui crescono, tra... mettiamo tre anni la foto potrebbe non essere così utile ai fini del riconoscimento dei suddetti pupi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Chiara infatti la carta d'identità rilasciata ai minori di 3 anni ha una validità di soli 3 anni mentre tra i 3 e i 18 la validità è di 5 anni!

      Elimina
  14. Ciao, sono stata anche io oggi in comune a fare la carta d'identità alle mie bimbe per andare in Austria. Vorrei aggiungere, se qualcuno come me non ne era al corrente, che le carte d'identità degli adulti rinnovate solo con l'adesivo sul retro che ne posticipa la scadenza non sono accettate ovunque all'estero e "consigliano" di rifarle!!! Mio marito ha dovuto rifare la sua anche se non era scaduta perchè aveva il rinnovo sul retro e in comune ci hanno consigliato di rifarla per non avere problemi (come è successo a un collega di mio marito)!
    Grazie!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  15. Salve una domanda ,mio figlio di 13 anni dovrebbe andare in germania(in aereo) con la nonna che tipo di documenti bisogna fare ?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paride, oltre alla carta di identità o passaporto, per permettere ad un minore di quattordici anni di viaggiare all'estero senza genitori è necessaria anche una dichiarazione di accompagno in cui deve essere riportato il nome della persona che viaggia con lui. La dichiarazione deve essere firmata dai genitori e consegnata in questura dove ti verrà rilasciato apposito modello che l'accompagnatore presenterà alla frontiera. Trovi il modello della dichiarazione anche online, eccolo qua:http://img.poliziadistato.it/docs/modello_unificato_di_accompagno14.pdf
      Si consiglia di portare in questura anche fotocopia dei documenti dell'accompagnatore, dei genitori e del minore. Spero di esserti stata utile.

      Elimina
  16. salve. io sono una mamma rumena e la mia figlia ha la citadinanza italiana perche il papa e italiano.io vorrei andare in romania con la mia figlia ma non so che documenti servono.ho la sua carta di identità fata un mese fa ma mi dicono che serve anche una delega da parte del padre.e vero?

    RispondiElimina
  17. ciao io sono rumena mio marito italiano abbiamo due bambine insieme agosto vado da sola con le bambine di due e tre anni in romania che altri documenti servono loro citadinanza italiana carta di identità con i nostri nomi dietro celo

    RispondiElimina
  18. ho bisognio dell cosi detto lasciapassare?e chi me lo dovrebbe dare perché il comune none sa niente loro mi hanno detto che basta la carta di identità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa il ritardo ma mi era sfuggito il commento. Se viaggi da sola con le bambine sono sufficienti i loro documenti individuali (ad es. carta identità con i nomi dei genitori che già possiedi).

      Elimina
    2. ciao sono mamma rumena con compagno italiano . e voglio andare in romania con mia figlia minore che a la carta di identità individuale con i nomi dei genitori dietro. basta solo questo o bisogno anche di lasciapassare?o qualche altro documento ?

      Elimina
  19. Ciao ho bisogno di una informazione in quanto il comune mi dice una cosa l'ambasciata un altra! Spiego ...sono mamma di cittadinanza rumena ,mio figlio cittadino italiano in quanto il papà e italiano ,e lui nato qua! Beh ho sempre viaggiato con lui con la carta di identità valida per l'espatrio! Quest anno in quanto ho ii documenti rumeni scaduti ,e quelli italiani nn validi per l'espatrio ho deciso di chiamare l'ambasciata per richiedere informazioni sul da farsi,già che cero ho fatto anche presente che con me pur accompagnata dal padre ci sarà anche un minorenne,e qua che viene il bello ..mi vien detto che x mio figlio devo richiedere un documento di viaggio dal ambasciata in quanto a detta loro cittadino rumeno !io ho sempre viaggiato con lui solo e soltanto con ii suoi documenti italiani ! E qualora nn fosse necessario nn ho nessuna intenzione farli degli documenti rumeni per ora ! A mio aviso troppi documenti equivalgono a troppe scadenze troppi giri da fare! Se potresti fornirmi qualche informazione in piu vi sarei molto grata ! In quanto sul web ho trovato solo contradizioni,il comune mi dice che basta la cartta di identità valida x l'espatrio insieme al foglio (x sicurezza )che attesta la nostra tutela! L'ambasciata mi dice che ha bisogno del foglio di viaggio rilasciata da loro ! Chi ha ragione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Alla fine come hai risolto? Lo stesso problema ho anche io. Grazie.

      Elimina
  20. Buongiorno mi trovo nella condizione di separazione e affidamento congiunto.
    Ora mi ritrovo a trasferirmi all'estero per lavoro, dovrò quindi fare in modo che la mamma delle mie due figlie abbia delega di firma per poter intervenire in caso di gite scolastiche, cure mediche urgenti e altro.
    Qual'è la procedura corretta da eseguire in questi casi? Come posso delegare la mamma delle ragazze in modo che la sua sola firma può essere considerata valida per le istituzioni?
    Saluti.

    RispondiElimina
  21. Salve volevo fare una domanda quest'anno devo partire in Romania ho un bimbo di 7 anni e sono separato basta solo il documento d'identità firmato da entrambi i genitori oppure ci vuole qualche altro documento?Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reciproca assistenza e solidarietà.
      finanzcreditoasangelcapo@gmail.com
      Noi siamo qui per aiutare tutte le persone (pensionamento, giovane e vecchi, senza professione e soprattutto le persone del paese per soddisfare il bisogno quotidiano). Portiamo questo aiuto come un prestito che offriamo sulle percentuali volesse sfidare le banche (2%, 3% secondo la modalità ready e nessun protocollo per i record. Avete bisogno di finanziamenti per pagare un'auto, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, i tuoi debiti, espandere il vostro business, vostra azienda o il tuo coltivazioni.
      Vi preghiamo di contattarci sulla mail: lucasmariolola@gmail.com
      Non è il caso di dubbio, hanno soltanto latta di fiducia quello che essi godono testimonia sui siti uno può ovunque.
      Un caloroso benvenuto vi aspetta

      Elimina
  22. si basta solo il documento d'identità firmato da entrambi

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti vorei sapere un informazione io o la citadinanza italiana le mie figlie ano la carta d'identita valida per expatrio stampati con nome di genitori mio marito non viene con me in coanto siamo separati e lui e dacordo che le bimbe vengono con me serve altri documenti grazie in anticipo scusate il sbagli fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se rimani bei paesi Eu non servono altri documenti.nei paesi dove necessita il passaporto serve il consenso di entrambi i genitori in caso di assenza di uno dei due.

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reciproca assistenza e solidarietà.
      finanzcreditoasangelcapo@gmail.com
      Noi siamo qui per aiutare tutte le persone (pensionamento, giovane e vecchi, senza professione e soprattutto le persone del paese per soddisfare il bisogno quotidiano). Portiamo questo aiuto come un prestito che offriamo sulle percentuali volesse sfidare le banche (2%, 3% secondo la modalità ready e nessun protocollo per i record. Avete bisogno di finanziamenti per pagare un'auto, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, i tuoi debiti, espandere il vostro business, vostra azienda o il tuo coltivazioni.
      Vi preghiamo di contattarci sulla mail: lucasmariolola@gmail.com
      Non è il caso di dubbio, hanno soltanto latta di fiducia quello che essi godono testimonia sui siti uno può ovunque.
      Un caloroso benvenuto vi aspetta

      Elimina
  25. ho un figlio di 11 anni e devo andare in aereo a romania con mio figlio.a mio figlio serve una procura per la dogana?

    RispondiElimina
  26. Reciproca assistenza e solidarietà.
    finanzcreditoasangelcapo@gmail.com
    Noi siamo qui per aiutare tutte le persone (pensionamento, giovane e vecchi, senza professione e soprattutto le persone del paese per soddisfare il bisogno quotidiano). Portiamo questo aiuto come un prestito che offriamo sulle percentuali volesse sfidare le banche (2%, 3% secondo la modalità ready e nessun protocollo per i record. Avete bisogno di finanziamenti per pagare un'auto, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, i tuoi debiti, espandere il vostro business, vostra azienda o il tuo coltivazioni.
    Vi preghiamo di contattarci sulla mail: lucasmariolola@gmail.com
    Non è il caso di dubbio, hanno soltanto latta di fiducia quello che essi godono testimonia sui siti uno può ovunque.
    Un caloroso benvenuto vi aspetta

    RispondiElimina
  27. Reciproca assistenza e solidarietà.
    finanzcreditoasangelcapo@gmail.com
    Noi siamo qui per aiutare tutte le persone (pensionamento, giovane e vecchi, senza professione e soprattutto le persone del paese per soddisfare il bisogno quotidiano). Portiamo questo aiuto come un prestito che offriamo sulle percentuali volesse sfidare le banche (2%, 3% secondo la modalità ready e nessun protocollo per i record. Avete bisogno di finanziamenti per pagare un'auto, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, i tuoi debiti, espandere il vostro business, vostra azienda o il tuo coltivazioni.
    Vi preghiamo di contattarci sulla mail: lucasmariolola@gmail.com
    Non è il caso di dubbio, hanno soltanto latta di fiducia quello che essi godono testimonia sui siti uno può ovunque.
    Un caloroso benvenuto vi aspetta

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Sig.ra/sig. lucasmariolola@gmail.com
    Desiderate prendere in prestito denaro, siete stati rifiutati dalle banche.
    Siete il bene venuto. Li informo che sono un privato disponendo di un fondo che ho investito nel dominio del prestito entra privato. Potete beneficiare di un prestito che va di 5.000 € a 500.000 € con il 2% d'interesse

    RispondiElimina
  29. Ciao
    Sono Scott Douglas prestito privato creditore alla ricerca di un prestito di affari, prestiti personali, mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, garanzie personali, il capitale di rischio, ecc ... o semplicemente rifiutare un prestito da una banca o istituto finanziario per un o più motivi? Lei ha la soluzione giusta per il credito! Offriamo prestiti alle imprese e gli individui con basso tasso e conveniente di interesse del 2%. Quindi, se si
    Interessato ad un prestito veloce e garantito. Si prega di compilare il modulo sottostante credito e e-mail a noi oggi Via: easyloanfirm05@gmail.com

    Vi preghiamo di contattarci oggi per rendere il vostro rapido, garantito e facile prestito
    In attesa di vostra risposta rapida
    Saluti, Scott Douglas
    Applicare per il vostro prestito garantito

    RispondiElimina
  30. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me la sig. ra PATRIZIA PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Buongiorno.
    Chiedo cortesemente una informazione.
    Mia figlia ha 15 anni e mezzo, deve andare in inghilterra il prossimo Luglio con una sua coetana. domanda: per poter viaggiare, come minore non accompagnata, è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio, oppure occorre il passaporto o una dichiarazione di responsabilità dei genitori?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
    Cordiali saluti.

    Francesco Vivaldi - Roma

    RispondiElimina
  32. Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
    Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno".

    RispondiElimina
  33. Grazie voi tutti là fuori che ha dato la mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio usare questo mezzo per informare tutti coloro che hanno bisogno di finanziamenti prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci attraverso i dettagli di seguito.

    Telefono: +1 (325) 718-4362
    e-mail: raymondhillsfinance@yahoo.com
    sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

    RispondiElimina
  34. Sei il benvenuto a servizio di prestito Ben Davies, offerta di prestito onesto e timorato di Dio company.we offrono prestiti per le persone in cattive di credito, prestiti per la casa, prestiti personali e studente di business in cerca di aiuto e le società finanziarie, ecc, con un bassissimo tasso di interesse del 2% e con o senza collateral.If ha alcun interessato a prendere questo prestito dovrebbe contattarci via e-mail: bendaviesloanfirm@yahoo.com
    ********************************************** **** *****
    MUTUATARI INFORMAZIONI
    Nome e cognome:
    Nazione:
    Indirizzo:
    Anni:
    Numero di telefono:
    Occupazione:
    Stato civile:
    Sesso:
    Reddito mensile:
    Importo necessario:
    Prestito Scopo:
    Durata di prestito:
    Come urgente avete bisogno del prestito:
    ******************************
    Saluti,
    Agente e gestore di informazioni.
    Rev Ben Davies
    E-mail: bendaviesloanfirm@yahoo.com

    RispondiElimina
  35. Ocean Istituti di credito e mutui limitata per piccole e grandi quantità di prestiti. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%, i nostri esperti è quello di venire in aiuto delle persone che hanno bisogno di soldi e per quello che abbiamo messo i nostri servizi a beneficio di ogni persona. Al fine di aumentare il numero delle nostre attività e dare l'opportunità di consegnare in, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona ansiosa o che hanno difficoltà finanziarie per acquisto di beni immobili, i risultati del progetto agricoli o diverso progetto di costruzione e di altro tipo. Se i nostri interessi propone prega di contattare us.Email Indirizzo; oceanlenders05@gmail.com
    La tua candidatura per prestito garantito

    RispondiElimina
  36. Offerta di prestito tra privato privato tra privato
    Sono un finanziere, prestatore particolare privato che presenta offerte di
    prestito che va del 2000 a 25.000.000€ riconosciuto in tutto il mondo.
    Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile o
    costruzione della vostra casa. Volete denaro per
    studi dei vostri bambini. Questa non è una situazione molto grave poiché metto
    a vostra disposizione una seconda possibilità ai crediti particolari su uno
    tasso d'interesse del 3%. Contatta da parte di mail: anna.angelina.vinna@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ci siamo specializzati in servizi finanziari, offrendo prestiti locali / internazionali, fornendo corpi garantiti e non garantiti opzioni di finanziamento per gli individui e cooperare a un tassi di prestito molto competitivi e condizioni flessibili per soddisfare qualsiasi circostanza finanza. Non importa se si dispone di un punteggio di credito poveri, possiamo ancora offrire cassa veloce per l'imprevisto Contattaci subito per Quick e prestiti a prezzi accessibili per tutte le tasche ed esigenze.
    socialfinancelimited11@gmail.com



    RispondiElimina
  38. Sei stato alla ricerca di opzioni per l'acquisto di una nuova casa,
    la costruzione, prestiti immobiliari, rifinanziamento, consolidamento
    debito, lo scopo personale o aziendale del finanziamento?
    Benvenuti nel futuro! Finanziamento facile con noi.
    Perché aspettare che il denaro necessario con urgenza?
    abbiamo il denaro a prestito voi. Il nostro servizio di prestito finanziario è garantita al 100%.
    Contattateci come offriamo il nostro tasso di servizi finanziari tasso basso e conveniente di interesse del 2% tasso tasso basso e conveniente di interesse del 2%
    Iscriviti adesso e unirsi a migliaia di clienti soddisfatti.
    E-mail: zenithloanlimited@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Sono signora Simona LUIGI, una commerciale esercitando in molti domini di attività e dopo le difficoltà finanziarie di cui sono vittime. ho cercato un prestito finanziario per avere soddisfazione del mio problema.
    È di in questi casi che ho avuto un messaggio della signora CASINI su sito d'avviso.
    ho deciso di mettermi in collaborazione con questa signora per avere questo finanziamento di 300000€. Ed oggi sono onorato di avere questo prestito.
    Per aiutare mio fratello o sorella nelle necessità di ho firmato un accordo con questa signora.
    Allora per le vostre necessità di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie, sia per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto.
    Volete contattare signora CASINI all'indirizzo mail: casinisandra3@gmail.com

    RispondiElimina
  40. El Dr. Daniel es de correo elettronico Puede El Si necesita ayuda en su relación oseremetemplespell@gmail.com
    Te prometo que sus problemas se resuelven inmediatamente. Después de ser ¿¿línea
    Con relación Jahr Para siete, los dejo, todo Hice
    ¿Voy a volver lo haga, pero todo en vano. quería
    por el amor que siento por el, que se Declaro, pero se nego un
    Explicó mi Problema con alguien en línea ora y ella me sugirió
    En lugar lanzador un mail que me podría ayudar un deletrear las Naciones Unidas para ONU traerlo
    espalda, pero yo soy de los que nunca creyó en Hechizos, inevitablemente, tenía más de
    Pruébalo, Enviado de la macchina di colada, dijeron que no había Problema
    Todo se Vera en tres días, mi ex mi
    Al cabo de tres días, el hechizo fue y lanzado, Sorprendentemente, en el segundo día,
    Eso fue sobre las 16.00. Mi ex me llama, yo estaba asustado abbronzatura, respondió
    Lo llaman y pasaron todo lo que dijo que fue muy mal epoca por todo eso,
    Se busca un mí, yo quiero a los dos. Estaba tan feliz y
    Sorprendido. Desde entonces, que la promesa hecha todos los que conocen la voluntad
    Nunca Problema de relación de la ONU, a la que me referiré al hechizo
    Lanzador para ayudar. Cualquier persona puede necesitar la ayuda de la macchina di colada, DO
    e-mail oseremetemplespell@gmail.com
    asimismo Hizo muchos Hechizo similares,

    (1) Usted quiere que su ex atrás.
    (2) Usted siempre tiene Sala de pesadillas.
    (3) promovido para ser en su oficina
    (4) ¿Quieres ONU Niño.
    (5) ¿Quieres ser rico.
    (6) Ellos quieren mantener su marido / esposa ONU Tuya para siempre estar solista.
    (7) La necesidad de Asistencia Financiera.
    8) ¿Quieres estar en el sentido de que el controllo matrimonio
    9) ¿Quieres ser atraído a la gente
    10) la falta de Hijos
    11) ¿Necesita un marido / mujer
    13) ¿Cómo hacer que su Lotto
    14), il cancro
    15) veces,
    16) VIH
    17) herpes
    18) úlcera
    14) Hechizo di Promozione
    15) Hechizo de Protección
    16) Hechizo DE NEGOCIO
    17) detallan La Buena TRABAJO
    18) Cura para cualquier enfermedad / H.I.V.
    Es Contacto Hoy es: oseremetemplespell@gmail.com
    16 de agosto de 2016.

    RispondiElimina
  41. Attenzione !!! Attenzione !!!
    Hai bisogno di un prestito? Oppure avete bisogno di contanti urgente per risolvere i vostri problemi finanziari? Non cercate oltre perché offriamo 100 prestiti garantiti% ad un basso tasso di interesse del 2%.
    Scrivici a: (FERNANDOCARLOSJUAN@GMAIL.COM)

    RispondiElimina
  42. Attenzione !!! Attenzione !!!
    Hai bisogno di un prestito? Oppure avete bisogno di contanti urgente per risolvere i vostri problemi finanziari? Non cercate oltre perché offriamo 100 prestiti garantiti% ad un basso tasso di interesse del 2%.
    Scrivici a: (FERNANDOCARLOSJUAN@GMAIL.COM)

    RispondiElimina
  43. Buona giornata,
    Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie, fornire prestiti che vanno da $ 3,000.00 a $ 1000,000.00 Max, siamo affidabili, efficiente, veloce e dinamico, con il 100% di prestito garantito dà anche (euro, sterline e dollari.) il tasso di interesse per tutti i prestiti (3%), se siete interessati tornare a noi.
    attraverso (katecannorloanhome@gmail.com): I servizi forniti includono:
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Business prestiti
    * Prestiti personali.
    Contattateci oggi e siamo felici di lavorare con noi
    e-mail: katecannorloanhome@gmail.com

    RispondiElimina
  44. società CashNetCity prestito offre prestiti personali e commerciali ad un tasso di interesse a prezzi accessibili per anno. questo è quello di aiutarvi a soddisfare i vostri obblighi finanziari, soprattutto ora che le banche non sono più la concessione di prestiti a basso reddito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail (cashnetcity@gmail.com)

    RispondiElimina
  45. Benvenuti a EHIS Macauley Prestiti, la nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti vivono nel loro sogno attraverso mutui personalizzati e opzioni di rifinanziamento di tutti i tipi. Forniamo il servizio di un istituto di mantenere i nostri obiettivi clienti e preoccupazioni in primo luogo. Referenti, servizio e qualità sono i segreti del nostro successo. Per saperne di più circa l'acquisto di prima casa, rifinanziamento di una casa attuale o società, prestito d'affari, prestiti agli studenti e tutti i tipi di prestito. diamo i prestiti a tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi a ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Stai cercando di acquistare una nuova casa e hai bisogno di un prestito ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com), Freemanfinance.webs.com e uscire da lì prestiti oggi.

    Grazie.
    Jamie Freeman
    E-mail: Freemanloanfinance@gmail.com, Freemanloans@hotmail.com
    Sito web: Freemanfinance.webs.com

    RispondiElimina
  47. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diversi rifiuti mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora onesta, la signora Lombardi. Per ulteriori informazioni, si prega solo entrare in contatto con lei via e-mail per la: lombardiangelina6@gmail.com. Offre prestiti di 3 000 euro per € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% non metto in dubbio questo messaggio. È una realtà perfetta. Invia un messaggio ai vostri cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  48. Ciao

    Se avete bisogno di un prestito? Sei in debito? Se si desidera avviare un business e avete bisogno di capitale? Se avete bisogno di credito o finanziamento, per qualsiasi motivo? Abbiamo appena piace dare credito a ops tutti come un tasso di interesse economico e conveniente del 2% o elite_finance@outlook.com~~V~~plural~~1st io sono il numero di telefono elitefinance2000@gmail.com genere, se siete interessati contattateci oggi per aiutarvi, qui finalmente: 17.472.338,177 mila


    Grazie e Dio benedica
    ELITEFINANCE2000@GMAIL.COM
    ELITE_FINANCE@OUTLOOK.COM

    RispondiElimina
  49. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina


  50. Sei un uomo d'affari o una donna? Hai bisogno di soldi per iniziare la propria
    attività commerciale? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette
    o avviare un business bello? Hai bisogno di soldi per il vostro progetto? Noi offriamo
    prestiti garantiti di qualsiasi importo e in tutto il mondo (individui,
    aziende, immobili e persone giuridiche) nella tariffa del 2%
    eccellente. Per le risposte applicative e per ricevere maggiori informazioni al
    al seguente indirizzo email: (barryhamiltonfunds@yahoo.com o barryhamiltonfunds@gmail.com)

    RispondiElimina
  51. NO pagamento anticipato COINVOLTI
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari, Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche a basso tasso di interesse del 3% .Se siete interessati a prendere un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie? (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

    Avete bisogno di un capitale enorme per iniziare la proposta di lavoro o di espansione? Hai perso la speranza e si pensa non c'è via d'uscita, e le vostre oneri finanziari persiste?

    Non esitate a contattarci per una possibile cooperazione commerciale Contattaci via e-mail: (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  52. NO pagamento anticipato COINVOLTI
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari, Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche a basso tasso di interesse del 3% .Se siete interessati a prendere un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie? (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

    Avete bisogno di un capitale enorme per iniziare la proposta di lavoro o di espansione? Hai perso la speranza e si pensa non c'è via d'uscita, e le vostre oneri finanziari persiste?

    Non esitate a contattarci per una possibile cooperazione commerciale Contattaci via e-mail: (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  53. Offriamo prestito veloce e affidabile ad un tasso di interesse del 5% per le imprese, gli individui e per qualsiasi scopo ragionevole. Per maggiori dettagli e l'applicazione Contatti:

    E-mail: veraloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Avete bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O se si vuole espandere la vostra attività? Offriamo prestito impresa, prestito auto, prestito d'affari, prestito personale e prestito di Natale? diamo fuori prestito a un tasso di interesse molto basso di 2% comfort duraturo, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti, Vi preghiamo di contattarci tramite la nostra e-mail all'indirizzo (sanchezloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  55. Ciao,

    Il nostro obiettivo è quello di dare a finanziariamente meno privilegiato. Questa è una società di finanziamento privato che presta sia per gli individui e aziende private. Il nostro tasso di prestito è del 3%. Tutti i tipi di prestito, come mutui, casa di capitale, consolidamento del debito, la costruzione, personale, affari (start-up e di espansione), gli studenti e il prestito auto sono disponibili qui. Visitate il nostro sito (jaafarlending44@gmail.com)
    sito web: http://jaafarlending44.wix.com/jaafarlendingfirmplc

    Contattaci con il modulo di richiesta qui sotto per iniziare.
    Modulo del mutuatario necessario.
    Nome e cognome :...............
    Nazione :...............
    Stato: ...............
    Sesso ed età: ...............
    Telefono: ...............
    Occupazione: ...............
    Reddito mensile :...............
    Importo del prestito necessari: ...............
    Prestito Durata: ...............
    Scopo del prestito: ...............

    Non vedo l'ora di sentirti.
    Saluti,
    Jaafar.
    sito web: http://jaafarlending44.wix.com/jaafarlendingfirmplc

    RispondiElimina
  56. Buongiorno, siamo una struttura finanziaria di cui sono un agente marketing che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale che servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo termine ad ogni persona seria essendo nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 2% l'anno.
    Assegniamo prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento, prestito automobile, prestito personale. siamo disponibile a soddisfare i nostri clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda.


    Più info: carnemollatullia@outlook.com


    La nostra pagina facebook: www.facebook.com/PrivatoInvest1
    il nostro sito web: http://www.particulier-invest.com

    RispondiElimina
  57. Sei un uomo d'affari o una donna? Hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Hai bisogno di soldi per il vostro progetto? Offriamo prestiti garantiti di qualsiasi importo e in tutto il mondo (individui, imprese, beni immobili e delle persone giuridiche) nel nostro tasso del 2% eccellente. Per le risposte applicative e per ricevere maggiori informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: (khalifafinancialcompanies@gmail.com o khalifafinancialcompanies@yahoo.com)

    http://khalifafinancialcompany.weebly.com

    RispondiElimina
  58. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com. Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  59. Nun ti manna nu sui? Cuntattu Durellpetersonloanfirm etc. Si scumessa di individui, imprese, finanza, Offerte di sui duni India Culture. S'è vo ùn pagà u vostru Italiana ccà avemu desideri di più in difficultà finanziaria, o chì hanu bisognu di crèditu investimentu s'è tù voli un sui a fari tutti i guai di a finanza in u passatu. Da noi arricumandata per tutti i tippi di prestiti cun ragione interessu di qualunqui dénomination muneta di 2%. Mi tocca à voi chì u gratitùdine ch'elli sò pronti à aiutà scioglie ogni prublemu di a finanza a mi vogghiu usari stu gran medie. Contact mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com
    Please Cuntattu di più nantu à u corsu o fermi senza à visità u dipartimentu di i Finanzi dipenda da i vostri bisogni di creditu à dì.
    U clienti, duvite cunsultà chè à interessà
    Iddu ricunnisciute avè ricivutu di sta lettera è di vultà à noi.
    Mr DurellPetersonloanfirm straccia Diana || Communications & kɔba francese
    Please Cuntattu attraversu e-mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Nun ti manna nu sui? Cuntattu Durellpetersonloanfirm etc. Si scumessa di individui, imprese, finanza, Offerte di sui duni India Culture. S'è vo ùn pagà u vostru Italiana ccà avemu desideri di più in difficultà finanziaria, o chì hanu bisognu di crèditu investimentu s'è tù voli un sui a fari tutti i guai di a finanza in u passatu. Da noi arricumandata per tutti i tippi di prestiti cun ragione interessu di qualunqui dénomination muneta di 2%. Mi tocca à voi chì u gratitùdine ch'elli sò pronti à aiutà scioglie ogni prublemu di a finanza a mi vogghiu usari stu gran medie. Contact mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com
    Please Cuntattu di più nantu à u corsu o fermi senza à visità u dipartimentu di i Finanzi dipenda da i vostri bisogni di creditu à dì.
    U clienti, duvite cunsultà chè à interessà
    Iddu ricunnisciute avè ricivutu di sta lettera è di vultà à noi.
    Mr DurellPetersonloanfirm straccia Diana || Communications & kɔba francese
    Please Cuntattu attraversu e-mail: Durellpetersonloanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  61. Avete bisogno di un prestito tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dall'impasse causato dalle banche per il rigetto della loro domanda di credito record? Offriamo prestito genuino da 1000 a 100 milioni, senza garanzia bancaria e ad un tasso di interesse a prezzi accessibili del 2%. Mi può aiutare fare una particolare quantità di prestito che si desidera. Contattami se sei interessato. E-MAIL: mauricefinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare la propria attività? La società di prestito stabilito organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con il solo scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie vivente. Se si desidera applicare per un prestito, tornare a noi con i dettagli qui sotto e-mail: julietowenloancompany@gmail.com


    Nome e cognome:
    ammontare del prestito :
    Durata di prestito:
    Reddito mensile :
    Nazione :
    Sesso:
    Numero di telefono:
    Data di nascita :

    Grazie e che Dio benedica

    JULIETOWENLOANCOMPANY
    (Julietowenloancompany@gmail.com)
    La signora Giulietta

    RispondiElimina
  63. Ciao,
    io sono la Signora Celine è in cerca di un prestito per più di 3 mesi,
    Sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra particolare
    volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
    Ma ogni volta che ho da false istituti di credito e
    alla fine ho nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
    caduta su una donna di nome LYSE davvero semplice e gentile aiuto
    trovare il mio prestito di 60.000 euro che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
    dopo senza troppi protocolli.
    Quindi voi che sono nel bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e
    lysemarie3@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. Avete bisogno di prestito personale? La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di finanziamenti per avviare la vostra attività? Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività? Diamo i prestiti a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un contatto prestito urgente all'indirizzo e-mail: dr.harryloanlender@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Società Responsabile: Dr. Harry Paul
    Società di telefonia mobile: +448726143013
    Azienda Email; dr.harryloanlender@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Non si fanno più le preoccupazioni. Si desidera ricevere un credito per l'attuazione dei vostri progetti, Si vuole hanno un fondo di commercio, si desidera ricevere un credito per il finanziamento dei vostri studi all'estero, Si desidera cambiare la macchina, dotare gli apparecchi, offrono una nuova casa. Con un capitale molto importante per concedere prestiti privati a breve e lungo termine che vanno da 3000 a 2.000.000 € a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato come particolarmente non voglio violare la legge .
    Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un problema e bisogno di un finanziamento, credito file o bisogno di soldi per pagare bollette, affitto, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci direttamente via mail per ulteriori informazioni.
    ecco la mia mail : carnemollatullia57@gmail.com

    Messaggio di saluto.

    RispondiElimina
  67. Ciao, benvenuto a Burton prestito Studio e noi siamo qui per rendere il vostro sogno di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Un prestito per pagare i debiti? Un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività? Un prestito personale? Un prestito studente? allora siamo qui per voi con un prestito a basso tasso di interesse a partire da 3% e si può ottenere un prestito di € 2.000 a € 100.000.000,00 e una durata massima di prestito fino a 50 anni. Quindi, contattaci subito via
    Telefono: +1 201-620-2434
    E-mail: burtonpaulloanfirm@yahoo.com
    Pagina web: www.burtonpaulloanfirm.wixsite.com/loan
    pagina di Facebook: https://www.facebook.com/burtonloanfirm/
    Per ulteriori informazioni sul prestito.

    RispondiElimina
  68. bonaza '' '' bonaza '' '' '' bonaza '' ''
    Infatti, come molti di voi che sono veramente interessati ad ottenere questa carta bancomat in bianco per un opptunity che cambia la vita, non più preoccuparsi perché siamo dare questa carta per un prezzo togliere dal 4 ottobre - 20 dicembre. Così fretta ora e assicurarsi di ottenere uno solo per $ 300 [US dollari], questo è vero, una volta che si paga si ottiene la carta entro 18 ore. Non perdete l'occasione di diventare ricco. Ottenere questa carta ora e rendere la vostra festa di Natale grande. Questa non è una truffa e le nostre linee sono aperte 24 ore della giornata. è possibile chiamare noi su 2.348.138,975303 millions o inviare un messaggio su WhatsApp 2.348.104,535976 millions o e-mail noi su unlimitedhackersnetwork@gmail.com
    Non perdete questa grande occasione siamo in attesa per la risposta

    RispondiElimina
  69. offerta di prestito Testimony--

    Testimonianza "" Da non perdere questa opportunità [Il mio nome è la signora Sandra Kate. Io vivo in Canada e sono una donna felice oggi? e ho detto la mia auto che ogni creditore che salvare la mia famiglia dalla nostra cattiva situazione, mi riferirò qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito a lui, mi ha dato felicità a me e la mia family.I aveva bisogno di un prestito di $ 50,000.00 a iniziare la mia vita ancora una volta come io sono un uomo solo con 3 bambini.

    Sono stato alla ricerca di un prestito per risolvere i miei debiti negli ultimi tre mesi, tutto quello che ho conosciuto Scammed e ha preso i miei soldi fino a quando ho finalmente incontrato un Dio mandò Lender.

    Non ho mai pensato che ci sono ancora veri e propri istituti di credito di prestito su internet, ma per la mia più grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza sprecare molto time.I incontrato questo prestito mutuante uomo onesto e timorato di Dio, che mi aiuta con un prestito di $ 50,000.00 Dollaro canadese. Egli è un uomo timorato di Dio, se hai bisogno di prestito per risolvere i problemi e si pagherà il prestito si prega

    contattarlo dirgli che è Mrs.Sandra Kate che si riferiscono a lui. Contatto Mr. Miotti Stefano, via e-mail: (miotti.stefanoloanfirm@hotmail.com)

    RispondiElimina
  70. Più preoccupazione ai vostri problemi di prestito, riacquisto di credito, finanziamento o investimento. Uno ed uno solo indirizzo è a vostra disposizione ed ecco l'indirizzo mail: carnemollatullia57@gmail.com
    Disponendo di un capitale molto importante per assegnare prestiti privati a breve e lungo termine che va da 3000 a 2.000.000 euro ad ogni persona seria che vuole di questaprestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Avete bisogno di fare un prestito, volete notaredomini nei quali posso aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Margine di credito
    * Seconde ipoteche
    * Riacquisto di credito
    * Prestiti personali
    Siete schedati divieti bancarie
    non avete il favore delle banche, o meglio avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo direttamente per mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. ecco la mia mail: carnemollatullia57@gmail.com


    Saluto.

    RispondiElimina
  71. Buongiorno
    essendo più volte vittima della frode che riguarda il prestito di denaro tra privato e stesso a causa di ciò ho perso mio figlio Iréna ho finito per trovare una persona di buon cuore che il mio fatto accordare il prestito di denaro che volevo da anni e grazia ha io gli hanno potuto realizzare il mio sogno e pagare i miei debiti
    ho appena pagare alcune spese ed in 48 ore già ho sotto sul mio conto
    che dio sia affittare
    ve lo propongo anche per tutto il vostro problema finanziari
    vi lascio la sua posta elettronica contattate e li aiuterà

    E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

    e vi giuro che sarete soddisfatti ha 100/100

    RispondiElimina
  72. Buongiorno ha tutte ed ha tutti.
    Ho fare un lavoro ha un cliente denominata il sig. Mario Angelo Di Lorenzo che lo ha proposto di proposto ad ogni persona ha la ricerca di un prestito di fargli ricorso. Vi riassicuro e voi garanzia che il questo sig. Mario Angelo Di Lorenzo il mio cliente è una persona di fiducia.
    Per ogni persona nella necessità, contattate con il suo smalto e fatte conoscere l'importo di denaro che volete come prestito e la vostra durata di rimborso o la vostra capacità di pagamento mensile.

    Ecco il suo smalto: Mario.prestatore1@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Sig. ra e sig. Offerta di prestito di denaro tra privato
    da 3 000 in 98.000.000 euro selliamo la valuta che desiderate.
    Avevate necessità di prestito di denaro??

    E-mail ; Mario.prestatore1@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Buongiorno
    essendo più volte vittima della frode che riguarda il prestito di denaro tra privato e stesso a causa di ciò ho perso mio figlio Iréna ho finito per trovare una persona di buon cuore che il mio fatto accordare il prestito di denaro che volevo da anni e grazia ha io gli hanno potuto realizzare il mio sogno e pagare i miei debiti
    ho appena pagare alcune spese ed in 48 ore già ho sotto sul mio conto
    che dio sia affittare
    ve lo propongo anche per tutto il vostro problema finanziari
    vi lascio la sua posta elettronica contattate e li aiuterà

    E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

    e vi giuro che sarete soddisfatti ha 100/100

    RispondiElimina
  75. Buongiorno
    essendo più volte vittima della frode che riguarda il prestito di denaro tra privato e stesso a causa di ciò ho perso mio figlio Iréna ho finito per trovare una persona di buon cuore che il mio fatto accordare il prestito di denaro che volevo da anni e grazia ha io gli hanno potuto realizzare il mio sogno e pagare i miei debiti
    ho appena pagare alcune spese ed in 48 ore già ho sotto sul mio conto
    che dio sia affittare
    ve lo propongo anche per tutto il vostro problema finanziari
    vi lascio la sua posta elettronica contattate e li aiuterà

    E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

    e vi giuro che sarete soddisfatti ha 100/100

    RispondiElimina
  76. Email : silvia.pochesci1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : silvia.pochesci1@gmail.com

    RispondiElimina
  77. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com


    avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Ocean Istituti di credito e mutui limitata per piccole e grandi quantità di prestiti. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%, i nostri esperti è quello di venire in aiuto delle persone che hanno bisogno di soldi e per quello che abbiamo messo i nostri servizi a beneficio di ogni persona. Al fine di aumentare il numero delle nostre attività e dare l'opportunità di consegnare in, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona ansiosa o che hanno difficoltà finanziarie per acquisto di beni immobili, i risultati del progetto agricoli o diverso progetto di costruzione e di altro tipo. Se i nostri interessi propone prega di contattare us.Email Indirizzo; oceanlenders05@gmail.com

    RispondiElimina
  79. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com


    avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com



    avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.comavete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. vorrei stabilire una succursale la mia attività nel vostro paese se mi è possibile connettersi con una personalità di spicco nel proprio paese. Io do prestiti a tasso di interesse del 3%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese, o desiderate cambiare automobile, fornirsi in elettrodomestico, offrirvi una nuova casa. Volete prendere rapidamente contatto per e-mail per una soluzione a corte su per le vostre preoccupazioni. Solo indirizzo per voi:

    carnemollatullia57@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina
  81. Saluti tutti.

    Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

    a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
    Saluti
    Mr Paul Williams.
    Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
    Contattaci subito.

    RispondiElimina
  82. Ciao,
    Io sono un individuo che offre prestiti nazionali e internazionali. Con un capitale da utilizzare per concedere prestiti tra breve e lungo termine specifici per tutte le persone serie hanno bisogno, il tasso di interesse è del 2,5% all'anno .J'octroie di prestiti finanziari, mutui casa, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricevere la vostra domanda.
    non gravi persona ritornello
    Per ulteriori d`informations contattare il Sig Dupon (daureaudupon@gmail.com)

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti,

    Sono Perry White un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento, perrywhite2016@gmail.com Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contattateci via e-mail: perrywhite2016@gmail.com

    +2349057519652
    perrywhite2016@gmail.com

    Attendo vostra risposta rapida
    Mr Perry White

    RispondiElimina
  84. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? Hai bisogno
    personali o aziendali prestito? Hai bisogno di un prestito per vari
    altri scopi? Se sì, non esitate a contattarci oggi a
    (AustineDan413@gmail.com) per un prestito.
    Offriamo il più grande prestito di $ 5,000.000.00. Noi offriamo
    prestito @ tasso di interesse fisso del 3% per tutta la durata del
    1-20 anni. Diamo due mesi prima del periodo di grazia
    pagamento mensile inizia. Quindi, se siete interessati,
    si prega di compilare il modulo sottostante e tornare a noi come
    presto possibile per l'elaborazione.
    Nome e cognome: ...................
    Genere: ...................
    Età: .....................
    Indirizzo: ................
    città: .......................
    nazione: ..................
    Ammontare del prestito: ..............
    La durata del prestito: .............
    Numero di telefono: ................
    occupazione: ...................
    reddito mensile: ..............
    Lo scopo del prestito: .................
    Avete chiesto un prestito prima? .............

    RispondiElimina
  85. Purtroppo si vedono negato il credito dalle banche per varie cause. Sei speciale, onesta e di buon carattere. Non hai un reddito che può permettere di succedere al progetto o esigenze mensili? Non preoccuparti io sono un individuo di originale TEDESCO in collaborazione con UBS BANK con un capitale molto alto e vorrei mettere a vostra disposizione, che vanno da 1000 fino a € 7.600.000 prestito tra individui rimborsabili per un periodo massimo di 50 anni. Offro prestiti a chiunque in grado di ripagare con interesse annuo del 3% indipendentemente dalla quantità richiesta e il periodo di rimborso. Così se siete nella necessità di porre fine ai vostri problemi, o desidera realizzare i vostri progetti, si prega gentilmente mi contatti: umdasch.manfred2@gmail.com

    RispondiElimina
  86. NO pagamento anticipato COINVOLTI
    Ciao ricerca ulteriore noi siamo qui per aiutarvi
    Avete bisogno di assistenza finanziaria, vuole pagare la vostra fattura o avete bisogno di un prestito urgente per espandere la vostra attività di prestito a basso tasso di interesse del 3% .Se siete interessati a prendere un prestito, non esitate a contattarci oggi, ci impegniamo per offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova,
    Quali sono le vostre esigenze finanziarie? (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    Avete bisogno di un prestito d'affari?
    Avete bisogno di un prestito personale?
    Vuoi comprare una macchina?
    Vuoi rifinanziare?
    Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

    Contattateci per una possibile cooperazione commerciale Contattaci via e-mail:
      (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  87. State pensando di ottenere un prestito? È seriamente bisogno di prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per realizzare i vostri desideri, forniamo prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti aziendali e tutti i tipi di prestiti con tasso di interesse del 2% per maggiori informazioni si prega di contattarci via e-mail (susanford671@gmail.com)



    RispondiElimina
  88. Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 3% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    RispondiElimina
  89. Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 3% grazie. posta elettronica:
    michellelaperchia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

  90. Al fine di aiutarvi a raggiungere il vostro debito per i vostri progetti, per l'acquisto
    la vostra casa o il vostro sogno auto, offro prestito speciale, di credito o di finanziamenti a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 3%, per chiunque sia interessato. Quindi, se siete interessati, Vi preghiamo gentilmente dirmi:
    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 3% grazie. posta elettronica:
    michellelaperchia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  92. Ciao, io sono il signor Michael duro, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui da parte di individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire nel settore per un importo di 2% .II vuole usare questo mezzo per informare che rendiamo affidabili e beneficiario assistenza e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: michaelduro30@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Ottenere vuoto soldi bancomat programmata Card e contanti direttamente in qualsiasi sportello intorno a voi. Non vi è alcun rischio di essere catturati, perché la carta è stata programmata in modo tale che non è rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV di rilevare voi e si può ritirare solo un ammontare complessivo di $ 5.000,00 USD in un giorno. Ora e-mail noi oggi via (ATMENGINEER160@GMAIL.COM) e ottenere la carta di oggi e vivere quella vita di lusso si ogni sogno di live.contact tramite (16.627.980,936 mila)

    RispondiElimina
  94. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    Buongiorno, signore & signora
    Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000€ a 1.700.000€ a
    condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie
    da prevedere per la vostra domanda.
    Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che
    volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per pi comprensione
    volete unirmi l'indirizzo - Mail: sylviane.harry@hotmail.com
    Pas de seri astenersi.

    RispondiElimina
  95. Ciao signore e signora.
    E-mail: jannique.louise@hotmail.com
    Questo messaggio si rivolge a qualsiasi persona, ai poveri, o quelli che hanno
    necessità di un prestito in particolare di ricostruire la loro vita. Che voi
    cercate un prestito di alzare le vostre attività, sia per un progetto o
    per comperare un appartamento. Avete appena dattilografato alla buona porta io
    dispongo abbastanza di capitali “offro prestiti che vanno di 2.000 € a 1.000
    000 € per l'ogni persona in grado di soddisfare le condizioni. Voi
    dovete essere una persona onesta, onesta, affidabile capace di
    rimborsare. Assegno prestiti alle persone che vivono in Europa ed in
    mondo intero (Spagna, tedesco, Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Italia,
    Canada, Portogallo, India…).
    Allora lo contattate direttamente per E-mail: jannique.louise@hotmail.com

    RispondiElimina
  96. Abbiamo un capitale che verrà utilizzato in particolare a breve e lungo termine da 2000 EURO a 95.000.000 EURO per qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito prestiti. 2% di interesse l'anno secondo l'importo pronto perché essendo specifico non sto violando l'usura atto. Si può rimborsare il 3 a 25 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. È per voi a vedere per i pagamenti mensili. Vi chiedo come un riconoscimento di debito certificato scritti a mano e anche alcuni documenti di fornire.
    Email:gracepinto01@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Ciao
    Ottenere il prestito che vi permetterà di superare la povertà.
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    Gratis voi stessi della disoccupazione, sottoccupazione e povertà, prendersi cura della tua vita di apprendimento in pratica da fare le uniche cose che possono rendere la vita migliore. Le uniche cose che sai fare meglio. Al fine di combattere la povertà e l'esclusione in banca, Signora SYLVIANE HARRY offre un finanziamento di tutti i progetti di prestito (personale, auto, posti di lavoro, immobiliare e altro) a un prezzo interessante con un servizio veloce e affidabile.
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    Grazie per la condivisione che possono essere di interesse ai tuoi amici!

    RispondiElimina
  98. Ho ottenuto la mia carta bancomat già programmato e tranciati a
    ritirare la massima di $ 50.000 al giorno per un massimo di 20
    giorni. Sono così felice di questo perché ho ottenuto la mia settimana scorsa
    e l'ho usato per ottenere $ 100.000. Georg Bednorz hacker sta dando
    la scheda solo per aiutare i poveri ei bisognosi anche se è illegale, ma
    è qualcosa di bello e lui non è come gli altri finge truffa
    di avere le carte bancomat bianco. E nessuno viene catturato quando
    utilizzando la scheda. ottenere il vostro da Georg Bednorz hacker. Basta inviare una e-mail
    a georgbednorzhackers@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Buona giornata,

    Siete alla ricerca di Azienda o di un prestito Personale? Offriamo tutti i tipi di prestiti a tassi di interesse del 3% annuo, inviaci una mail con i tuoi dati a midland.credit2@gmail.com per ulteriori info.

    I Migliori Saluti,
    Signor Kumah James

    RispondiElimina
  100. Ciao, io sono il signor Jonathan Albert Mak, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui da persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire nel settore per un importo di 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: jonathanalbertmak@gmail.com
    jonathanalbert88@outlook.com

    RispondiElimina
  101. Tengo a condividere con voi un messaggio molto importante, ho avuto il mio prestito di 15. 000 € tramite un collega di lavoro e che lo ha messo in contatto con Dame TULLIA, che è riuscita a soddisfarla, non ho avuto nessuna difficoltà con che essa e sono molto contano. Dunque i miei cari amici se avete bisogno di un credito volete contattato da messaggio e vi prometto che non stringete deluso:

    E-mail: carnemollatullia57@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Ciao a tutti
    La mia offerta consiste in accordarvi un aiuto finanziario sotto forma di Prestito per aiutarvi a sviluppare meglio le vostre attività.
    Sono preparata ad accordarvi dei Prestiti per gli importi compresi tra 2.000 e 500.000 € con un tasso di interesse del 3% rimborsabile su una durata compresa introduco 1 e 25 anni.
    Se mio offro vi interesso non esitate a contattarmi per il mio e-mail: moun.nadia94@gmail.com

    RispondiElimina

  103. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina
  104. Hello candidati

    Questo è il signor Phil Howardson

    Offriamo prestiti a un tasso di interesse del 3%, offriamo tutti i tipi di prestiti si potrebbe essere bisogno di.

    Ogni candidato serio dovrebbe applicare rapidamente perché lavoriamo molto bene, i nostri servizi sono buoni. Siamo rapido e veloce in risposta, i nostri modi di clienti contatto e rapido e legittimo, quindi non esitate ad applicare da ora in modo da poter iniziare l'attività di oggi.

    Per ulteriori informazioni, contattateci oggi attraverso il nostro e-mail aziendale e philloanfirm2@yahoo.com o philloanfirm2@hotmail.com

    Contattateci oggi in modo che possiamo aiutare con il vostro prestito.

    Attendiamo la vostra risposta
    Saluti
    Phil Howardson

    RispondiElimina
  105. Ciao, io sono David Alele, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui da parte di individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire nel settore per un importo di 2% .II vuole usare questo mezzo per informare che rendiamo affidabili e beneficiario assistenza e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: davidalele1@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Avvertimento !!!

    Sei in difficoltà finanziarie? prestito d'emergenza necessaria per pagare le bollette? o per qualsiasi altro scopo? È stato negato un prestito prima di prendere in prestito da istituti finanziari o in casa? Poi vi è una opportunità unica di ottenere un prestito dalla nostra azienda, Jill società di prestito partonn è società di prestito di prestito stimabile e legittimo per dare prestiti ai privati e cooperare corpi a basso tasso di interesse del 3%. Contattateci oggi, siamo in grado di aiutare con aiuti finanziari. Invia e-mail Via: Russell.financeoffer@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Buona giornata,
    E 'il mio modesto piacere nel portare a portata di mano, la
    molto meglio di opzioni di investimento di finanziamento prestito.
    Noi di KPHOL DUBAI capiamo le sfide di ottenere
    approvato per un prestito con un meno punteggio di credito stellare e
    storia. Questo è il motivo per cui ci siamo specializzati per molti anni in
    al servizio e l'elaborazione l'approvazione di prestiti per le persone
    che non hanno tali punteggi di credito. Offriamo prestiti commerciali,
    prestiti per la casa, e tanti altri così come coprire tutte le vostre
    prestito ha bisogno con un emozionante tassi di interesse e senza sforzo
    piani di pagamento.
    Stiamo lavorando per ampliare la nostra internazionale
    portafoglio a livello globale e di finanziamento dei progetti in forma di debito
    finanziamento da $ 1 milione e sopra.
    Questo programma di finanziamento consente a un client di godere di basso interesse
    rimborso a partire da 3 - 4% annuo per un periodo di 8-7
    anni. Possiamo anche approvare i prestiti personali e di business
    dalla somma di $ 100,000.00 USD a $ 1.000.000,00 USD
    a seconda della natura del business. Attualmente forniamo
    finanziamenti per:
    * Franchise Start-Up
    * Acquisizione di business
    * Espansione del business
    * Acquisto Commercial Real Estate
    * Esecuzione del contratto
    Il nostro obiettivo è quello di essere in grado di aiutare tutti, per quanto possibile,
    indipendentemente da ciò che il vostro rapporto di credito ha da dire. Noi non l'abbiamo fatto
    stabilire la nostra azienda a discriminare.
    Saremo lieti di ricevere la vostra Sintesi /
    Piano di progetto così come accettare un NDA. E 'nostra ferma
    risolvere per partecipare diligentemente in qualsiasi progetto fattibile del vostro
    scelta in vista del finanziamento e fornendo prestiti agevolati per
    come.
    E-mail il riepilogo dei progetti al seguente indirizzo:
    Adamfredloanfirm@outlook.com o Adamfredloanfirm@yahoo.com

    I migliori saluti,
    Ahmet Gur.

    RispondiElimina
  108. Ciao Io sono il signor Michael Duro ha prestatore di prestito privato che dà la possibilità di tempo di vita loans.Have Sei stato alla ricerca di un prestatore di prestito legittimo? Hai bisogno di un prestito di emergenza, sei un uomo d'affari o una donna? Avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Stai rifiutato un prestito dalla propria banca o finanziaria Qualsiasi impresa? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato ci offre servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e to-any quota del mondo per (persone, società, agenzie immobiliari e Organi Sociali) presso il nostro tasso di interesse famosi del 2%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte all'indirizzo e-mail a seguire: michaelduro30@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Email:creditfinancementrapide5@gmail.com

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Ciao, io sono David Alele, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, o avete bisogno di un prestito di capitale per il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prendiamo in prestito denaro da persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno bisogno di un cattivo credito o denaro per pagare le bollette, per investire nella società per un importo di 2% .II vuole usare questo mezzo per informare che siamo assistenza affidabile e beneficiario e offrirà prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: davidalele1@gmail.com

    RispondiElimina
  111. E-mail: expressefinance14@gmail.com

    prestito offerta veloce e facile per tutti
    Offriamo i nostri servizi di prestito. Si tratta di credito, soldi ovunque
    in tutto il mondo veloce per gli individui, per consentire loro
    per completare i loro progetti o per recuperare i loro debiti, e
    ci scambiamo un interesse ragionevole. I nostri servizi comprendono
    per tutti i privati, a chiedere soldi, o anche dei prestiti di difesa
    banca, o di coloro i cui modi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni solo sufficiente montare
    il caso di un prestito e si sono alla fine del tunnel. Se si dispone di
    davvero bisogno di prendere in prestito denaro, si prega di contattare per ulteriori dettagli
    di più: il nostro tasso di interesse è pari al 2% all'anno, e
    la lunghezza del vostro prestito dipenderà da voi. Paghiamo $ 2000 per
    10.000.000€, e
    qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanziaria
    * Credito immobiliare
    * Investimento pronto
    * Il prestito di automobile
    * Il consolidamento del debito
    * Rimborso di credito
    * Prestito personale

    E-mail : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Saluti tutti.

    Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

    a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
    Saluti
    Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
    Mr Paul Williams.
    Telefono: +1 3302994370
    Contattaci subito.

    RispondiElimina
  113. Per la vostra attenzione per favore!
    Ho trovato un uomo di nome Durand Dupond di origine francese che mi ha concesso un credito di € 8000 dopo essere stato truffato diverse recupero. Grazie a lui sono stato in grado di impostare le preoccupazioni che ho avuto e ho detto molti colleghi che sono anche soddisfatto. È per questo che voglio condividere questo messaggio che coloro che sono nel bisogno in grado di lasciar contattato perché non è una persona complicata.
    Per maggiori informazioni: Amore e anche a condividere che altri possano trarre beneficio. grazie
    Whatsapp: +33 789868759
    E-mail: iadinisirabakhita@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Buona giornata,

    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con molto bassi tassi di interesse annuo più basso del 3% in 1 anno a 50 anni periodo di rimborso in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti di qualsiasi importo.
    Se siete interessati a ottenere un prestito da noi, il messaggio gentilmente sul email qui sotto.

    Coloro che sono interessati devono contattare via e-mail:
    Nome del creditore: Cornell destino.
    Prestatore E-mail: yourloansolutioncompany@gmail.com

    Distinti saluti,
    Mr. Cornell Destiny.

    RispondiElimina
  115. Lei ha tutti i tipi di problemi finanziari? Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti? Sei in una crisi finanziaria? Il vostro denaro di credito la vostra fiducia ORIGINALE siamo affidabili trattare tutti i tipi di prestiti, vedi sotto. Siamo registrati e società autorizzata ad emettere un prestito al 2%, con una durata minima di 6 mesi e una durata massima di 30 anni.

    Diamo fuori prestito a un minimo di 2000 a un massimo di 50 milioni.
    offriamo servizi diversi sotto *
    Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Migliorie di casa
    * Prestiti Inventor
    * prestiti auto
    * Matrimonio Mortgage
    * Prestito Salute, etc.
    Quindi .. se siete interessati, si prega di tornare a noi, attraverso il nostro e-mail: khalifafinancialcompanies@outlook.com o khalifafinancialcompanies@gmail.com

    Numero di telefono: +16026337400
    http://khalifafinancialcompany.weebly.com

    RispondiElimina
  116. Avete bisogno di un prestito? Se sì! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo ook dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per privati e aziende, il credito è aperto a tutti, indipendentemente dalla nazionalità.

    RispondiElimina
  117. Avete bisogno di un prestito? Se sì! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanfinance459@gmail.com .Abbiamo ook dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per privati e aziende, il credito è aperto a tutti, indipendentemente dalla nazionalità.

    RispondiElimina
  118. Ciao!

    Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene tutti i tipi di credito subito!

    € 1.000 a € 10.000.000,00
    * Fine * tasso di interesse del 3%
    * Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
    * Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
    * La flessibilità del prestito.

    Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail: creditsolutioncompany@gmail.com

    Cordiali saluti
    Gestione

    RispondiElimina
  119. Se siete interessati a ottenere un prestito poi gentilmente scrivere con il requisito di prestito. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni: g.loredana480@gmail.com

    Cordiali saluti,
    La signora Grazia Loredana

    RispondiElimina
  120. Avete bisogno di prestiti Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, casa prestito, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, capitale di rischio, ecc .. O sei stato rifiutato un prestito da una banca o di un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Sono Eric finanza, un finanziatore,prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 3%. se interessato? Contattateci oggi ( ericfinancee@gmail.com o ericfinancee@outlook.com) si può anche chiamare il numero +1 936-681-9131 o il testo di più e ottenere il prestito oggi.

    RispondiElimina
  121. prestito offerta

    Avete bisogno di un prestito? Possiamo fornire tutti i tipi di prestito di debito di prestito, prestito d'affari, medici di prestito, mutuo per la casa, prestito di allievo

    Contattateci oggi via E-mail per aiuto finanziario: loanmartloanfunds@gmail.com
    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  122. prestito offerta

    Avete bisogno di un prestito? Possiamo fornire tutti i tipi di prestito di debito di prestito, prestito d'affari, medici di prestito, mutuo per la casa, prestito di allievo

    Contattateci oggi via E-mail per aiuto finanziario: loanmartloanfunds@gmail.com
    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  123. Ciao!

    Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene
    tutti i tipi di credito subito!

    1.000 € a 500.000 €
    * Fine * tasso di interesse del 2%
    * Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
    * Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
    * La flessibilità del prestito.

    Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail :

    carnemollatullia57@gmail.com

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  124. Sono Jack cooper un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento, Jackcooperservices@gmail.com Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contattateci via e-mail: Jackcooperservices@gmail.com
    +2349031346605


    Attendo vostra risposta rapida
    Mr Jack cooper

    RispondiElimina
  125. ciao
    Offerta di 5000€ a 5.000.000€ con un tasso del 3% Urgente: Ecco la mia mail: Jackcooperservices@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Avete bisogno di prestito o avvia un business ?? Qualunque sia la vostra problemi finanziari potremmo sono, noi siamo qui per aiutare come offriamo prestiti ai privati o aziende a basso e conveniente tasso di inte si ha bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? Perché avete bisogno di un prestito per pagare il vostro bilerest. Contattaci nel nostro e-mail:kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Ciao, Il mio nome è Jeremy Ryan. Io vivo in USA Florida e io sono un uomo felice oggi? Ho detto al mio sé che qualsiasi creditore di prestito che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, mi riferirò qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito a Loro. Se hai bisogno di prestito e si è sicuri al 100% di rimborsare il prestito si prega di contattare loro, stanno aiutando i cercatori europei prestito ottenere il prestito con semplici passaggi, informi gli agenti di prestito che Mr, Jeremy Ryan si riferiva a loro. contatto via E_mail: kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Il mio nome è Vanessa sono qui a testimoniare il grande lavoro di medico Okojie è un potente mago che mi ha aiutato a ottenere l'amore della mia vita. Io e il mio ragazzo erano in un rapporto per oltre 7 anni da quando i nostri giorni di scuola superiore in cui viviamo e crescere insieme come una sola amiamo e cura per l'altro così tanto, ci assistono l'un l'altro in tempo di problemi e bisogni finanziari io lo amo con la parte più profonda del mio cuore non ho mai pensato che una cosa del genere potesse successo tra ciascuno di noi, così dopo la scuola ci siamo laureati stesso anno siamo stati entrambi lavorando e guadagnare bene mensile la parte più sorprendente era che il mio ragazzo non ha mai pensato di abbiamo sempre sposiamo in mente e ho pensato che non è ancora tempo per questo, perché ci amiamo a mio credere non potrà mai mi ha tradito, così pochi anni fa io viaggio negli USA per pagare il mio zio una visita ho trascorso 2 mesi il loro modo quando torno ho scoperto che il mio ragazzo sta avendo una relazione con qualcun altro questa persona sto parlando capita di essere il suo manager in azienda sono stati lavora quindi credo che lei deve avere usare il suo denaro ei suoi fidanzati di farlo, mi sento il mondo era finita per me perché sono stati anche progettando di ottenere sposare molto presto ero confuso non so cosa fare perché non posso permettermi di perdere lui per un'altra donna dopo 7 a 8 anni del nostro rapporto così ora è tempo per noi di venire insieme come una sola famiglia far crescere i nostri figli insieme ora si vuole vivere me e andare per un'altra donna, come posso amare di nuovo? ero su drogare la mia auto a morte un giorno ho avuto malato e miei genitori mi portarono in ospedale per il trattamento che ho trascorso 3 giorni in ospedale il medico ha detto ai miei genitori che sono sotto andando un cuore spezzato, mi quest'ultima testa che il mio ex fidanzato e la sua nuova amante sono di sposarsi, ho pianto giorno e notte tutti i giorni della mia vita mi sento come vivere questo mondo, perché non ho alcun motivo vivere di nuovo su questo pianeta chiamato terra, un giorno l'infermiera che stava prendendo cura di me quando ero in ospedale è venuto a trovarmi a casa ho detto di lei tutte le mie storie sul mio cuore spezzato da un amante di fiducia, si sentono piccolo per me e mi consigliano, mi introduce a una linea incantesimo caster chiamato DROKOJIE che ha anche aiutarla quando stava avendo problemi nel suo matrimonio, ho seguito drokojie on-line e gli ho obbedito e ho fatto tutto quello che mi chiede di fare è un uomo gentile e lui è innocuo, ha gettato un incantesimo per me, dopo 7 giorni il mio ex fidanzato è tornato da me e mi chiedere perdono, in modo da 2 mesi quest'ultimo ci siamo sposati come sto parlando a voi tutti ora siamo la miglior coppia finora, magia è reale e ci sono ancora vero mago, tutto grazie a DROKOJIE , se avete bisogno del suo aiuto lo si può e-mail con questa e-mail: drokojiehealinghome@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Bir kredi ihtiyacınız var mı? Bu Borç Kredi, işletme kredisi, sağlık kredisi, ev kredisi, öğrenci kredi gibi kredi her türlü veririz
    Loanmartloanfunds@gmail.com mali yardım için bugün bize ulaşın E-posta:
    Saygılarımla

    RispondiElimina
  130. Bir kredi ihtiyacınız var mı? Bu Borç Kredi, işletme kredisi, sağlık kredisi, ev kredisi, öğrenci kredi gibi kredi her türlü veririz
    Loanmartloanfunds@gmail.com mali yardım için bugün bize ulaşın E-posta:
    Saygılarımla...

    RispondiElimina
  131. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Beneficiare di un prestito tra privato è un'evidenza ed una realtà.
    Se siete in difficoltà finanziaria
    Se avete progetti a realizzare
    Se avete debiti a consolidare
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa
    Un prestito per acquisto d'automobile
    Un prestito per la creazione della vostra impresa
    Un prestito per acquisire una casa
    Metto a vostra disposizione tutti questi prestiti di 5.000 euro ad 850.000 euro con un tasso di rimborso del 3,5%.
    Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Sei un uomo d'affari o una donna? Avete bisogno di fondi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un buon affare? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi numero e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, aziende, immobili e persone giuridiche) al nostro eccellente tasso di interesse del 2%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte al seguente indirizzo di posta elettronica: (khalifafinancialcompanies@outlook.com o khalifafinancialcompanies@gmail.com)

    Grazie,
    KHALIFA STEVE.

    RispondiElimina
  134. Ciao Signor / signora
    Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati individui;
    Abbiamo messo a disposizione del popolo gli individui che sono alla ricerca
    di una personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un prestito pronto è di
    1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%. Il credito è concesso a chi
    guadagna un reddito fisso mensile.
    Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
    Si prega di rispondere noi diretto da questo indirizzo
    Courrier:prestito.finanziamento01@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Finanziamento di credito affidabile, serio e molto rapido.

    Ciao Signora e signore ,
    Questo messaggio si rivolge a tutti coloro che sono in una necessità di prestito urgente e soprattutto serio. Esseri vi hanno la ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento o di altro.Le banche o le istituzioni finanziaria vi chiederanno troppe garanzie come prova ovvia della vostra solvibilità. Infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, avete la soluzione ai vostri problemi. Vi offro una seconda possibilità di credito tra privati seri. Sono un privato, ed assegno prestiti a breve e a lungo termine che vanno di 3.000€ a 16.000.000€ con una durata di rimborso molto accessibile con un tasso d'interesse annuale fisso molto interessante del 3% per tutti gli importi chiesti. Siamo in grado di aiutarvi se tuttavia disporte di una fonte di reddito mensile. Per tutti coloro che desiderano affrontare i problemi finanziari attuali, vi lascio sotto i contatti per ottenere più informazioni sulle condizioni per il conseguimento di prestito.

    Tuttavia, ecco il mio indirizzo mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

    Grazie.

    RispondiElimina
  136. Ciao,

    Siamo qui ancora una volta a comprare rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che desiderano donare un rene per salvare loro e quindi se siete interessati ad essere un donatore o se si vuole salvare una vita, si sta per scrivere sul l'e-mail qui sotto.

    Questa è un'opportunità per voi di essere ricco va bene, vi assicuriamo e Gurantee si del 100% delle transazioni al sicuro con noi, tutto sarà fatto secondo la legge guilding donatori di rene.
    Quindi, non perdere altro tempo, gentilmente scrivere noi su irruaspecialisthospital20@gmail.com

    Irrua ospedale specializzato di insegnamento.

    RispondiElimina
  137. io sono così felice oggi perché ho ottenuto una carta speciale che paga 4000 euro a me tutti i giorni,
      ero molto povera prima, ma io sono ricco ora,
    questa carta è dato fuori dal mondo aiuto Organizzazione,
      se si vuole essere ricco è necessario per ottenere questa carta,
    contattare dupuymichael26@gmail.com se avete bisogno di questa carta.

    contattare dupuymichael26@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina
  138. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com


    RispondiElimina
  139. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna d'affari disponibili a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com
    WhatsApp: 0033 644398743

    RispondiElimina
  140. Buona giornata,

    Avete bisogno di prestito d'affari? o prestito personale? Avete intenzione prestito prestito? così in contatto ora con più informazioni. non esitate a inoltrare alla vostra applicazione ora via e-mail. (John_mclondoninvestment@hotmail.com)

    modulo di richiesta di prestito:

    nome e cognome:
    ammontare del prestito:
    Indirizzo:
    nazione:
    numero di telefono:
    Durata di prestito:
    scopo del prestito "

    Attendo le vostre rispondere urgente.

    RispondiElimina
  141. Sei stato alla ricerca di opzioni per l'acquisto di una nuova casa,
    la costruzione, prestiti immobiliari, rifinanziamento, consolidamento
    debito, lo scopo personale o aziendale del finanziamento?
    Benvenuti nel futuro! Finanziamento facile con noi.
    Perché aspettare che il denaro necessario con urgenza?
    abbiamo il denaro a prestito voi. Il nostro servizio di prestito finanziario è garantita al 100%.
    Contattateci come offriamo il nostro tasso di servizi finanziari tasso basso e conveniente di interesse del 2% tasso tasso basso e conveniente di interesse del 2%
    Iscriviti adesso e unirsi a migliaia di clienti soddisfatti.
    E-mail: zenithloanlimited@gmail.com

    RispondiElimina
  142. We have a direct genuine provider for BG/SBLC specifically for lease, at leasing price of 4+2 of face value, Issuance by HSBC London/Hong Kong or any other AA rated Bank in Europe, Middle East or USA.

    Contact : Mr. Johnson Hatton
    Email:johnsonhatton@gmail.com
    Skype ID: johnson.hatton007

    Intermediaries/Consultants/Brokers are welcome to bring their clients and are 100% protected. In complete confidence, we will work together for the benefits of all parties involved.

    All inquires to Mr. Johnson Hatton should include the following minimum information so I can quickly address your needs:

    Complete contact information:
    What exactly do you need?
    How long do you need it for?
    Are you a principal borrower or a broker?

    Contact me for more details.

    Johnson Hatton

    RispondiElimina

  143. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro aiuto quando subiscono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione a lui potrebbe
    aiutare la sua mail: angelavadez8@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina
  146. Buonasera, signora e signore, voi che siete in necessità di un prestito.Volete, contatta direttamente: quattrocchifrancesco@outlook.fr

    Vi invio questa prova in seguito ad un servizio che c'è stato reso da signore. Francesco Quattrocchi, quando mia madre era alla ricerca di un prestito di denaro urgente. Grazie a signore. Francesco Quattrocchi, abbiamo trovato il sorriso alle labbra. È grazie a lui che mia madre a ricevuta un prestito di 7.000 euro e due dei suoi colleghi ha anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio ora più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per tutti i vostri problemi. Pubblico questo messaggio perché signore. Francesco Quattrocchi ci ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che abbiamo incontrato quest'uomo onesto e generoso che ci ha permesso di ottenere questo prestito tra questa settimana.
    Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che lo chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: quattrocchifrancesco@outlook.fr

    Email: quattrocchifrancesco@outlook.fr

    Molte grazie signore. Francesco Quattrocchi per il vostro aiuto piacevole di finanziamento di prestito e che DIO voi benedica.

    RispondiElimina
  147. Ciao a tutti,

    Io sono un creditore privato, offro prestito al 2% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci sul nostro e-mail: (anggadiman1@gmail.com)

    Anche fornire i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

    Nome:
    Importo necessario:
    Durata:
    nazione:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:

    Contattaci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: anggadiman1@gmail.com

    Saluti a tutti voi.

    RispondiElimina
  148. il mio nome è Maxwell e sono qui per testimoniare su carte bancomat vuote, ero alla ricerca attraverso internet in altri per trovare un finanziatore prestito, e mi sono imbattuto in un acticle su un blog parlando di carte bancomat vuote, non ho mai creduto a tutte queste cose la mia vita, ma a causa della mia attuale situazione di dover trovare un modo per pagare tutte le mie fatture in quel momento, ho deciso di fare un tentativo. Ma non credere a quello che è accaduto dopo, ho contattato gli hacker tramite l'indirizzo di posta elettronica fornito sul blog e ho ottenuto subito una risposta, mi è stato detto che la scheda può ritirare quasi 3000 dollari per ritirare, ero così felice di sentire che e chiedo quello che era il procedere per ottenere la carta, e mi hanno dato tutte le informazioni che mi servono. Ho preso un rischio molto grande solo per vedere come andrà a finire, ho pagato il costo di attivazione, che mi è stato chiesto di pagare e dopo che ho recivced una mail da una società di fornitura di inviare il mio Indirizzo dove volevo la mia carta di essere delievered a, l'ho fatto e mi è stato confidare in Dio che dovrebbe essere reale, dopo 48 ore ho ricevuto un pacco ed ecco che era una carta e libretto di istruzioni. mi sono collegato rapidamente in internet e ho fatto acquistare on-line con la carta e funziona e anche andato a bancomat più vicino per provare ed è anche lavorato. Sono così felice e libero da tutti i miei debiti. Grazie ad cardscodehackers@gmail.com~~V~~singular~~3rd è possibile contattare se avete bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  149. Sto Mrs.Helena Fourie, un prestatore di prestito stimabile, Avete cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Voglio usare questo mezzo per informare che io utilizza aiuto beneficiario affidabile, sarò lieto di offrirvi un prestito al 3% di interesse rate.so contattarci via e-mail: loanexpreesslimited@gmail.com

    RispondiElimina
  150. contatto per sicuro & non garantito prestito.
    Prendere in prestito prestito quantità a partire dal 3000euro a 3000,000euro.
    scegliere a partire dal 1 anno a 30 anni come prestito
    durata.
    azeesabdul480@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    Offerta di prestito facile e veloce
    Ciao a tutti !! Al fine di limitare processo del credito bancario e altri processi abbiamo raggruppato in collaborazione segue diverse iniziative per dare alla luce "FINANCIAL GROUPE". Vi forniamo prestiti che vanno da duemila (2000) a dieci milioni (10.000.000) di euro a fondo perduto per un lungo periodoaiuto attraverso prestiti e crediti tra privati con il 3% di tasso d'interesse .
    Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    e altri

    Email : financialgroupe.multiservices@gmail.com

    RispondiElimina
  152. State cercando un prestito d'affari? prestito personale, prestito casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, venture capital, ecc... O hanno è stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivi. Sono collins walter, un finanziatore privato, prestiti ad aziende e privati in un tasso di interesse basso e conveniente del tasso di interesse del 2%. Se siete interessati? Contattaci oggi a (collinswalter604@gmail.com) e ottenere il vostro prestito oggi

    RispondiElimina
  153. Avete bisogno di un prestito per aiutare i vostri bisogni finanziari o di pagare i loro debiti e per iniziare la propria attività? Se sì non esitate a contattarci direct_axisloans@qualityservice.com
    Sito https://abelardabelard.wixsite.com/directaxisloan

    RispondiElimina
  154. offrire prestiti tra persone serie ed oneste

    Ciao, sono specializzate nel credito tra il dominio privato per oltre 20 anni,
    offriamo i nostri servizi a tutti gli individui di buon carattere. Le nostre offerte
    variano da 2000 a 300.000.000 euro e dollari su un periodo di rimborso che va da 2 a 30 anni.
    Il tasso di interesse del 2-3% annuo varia con la quantità del vostro reclamo. Offriamo prestito,
    Home Loan Prestito Auto Pronta per gli investimenti, consolidamento del debito, di credito prestito
    personale redenzione del termine di rimborso prescelto. Per ulteriori informazioni,
    si prega di contattarci via e-mail: annagraziella972@gmail.com

    RispondiElimina
  155. Do You Need A Business Loan,Or A Personal Loan,At 1.0% If Yes? Name,Amount,Country,Loan Durations,Phone Mobile:Please, Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@gmail.com , ( PergoCF@qualityservice.com ) , PergoCF@cheerful.com
    Do You Need A Personal Loan Or Business Loans? If Yes Email: Your Name:Amount needed:Duration:Country:Mobile:Contact Us Via Email: PergoCF@qualityservice.com

    Do you need Financial Assistance?
    Do you seek funds to pay off credits and debts?
    We give out loan with an Interest rate of 1.00%

    Please, contact us for more information: PergoCF@gmail.com , ( PergoCF@qualityservice.com ) , PergoCF@cheerful.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Kindly write us back with the loan information;
    - Complete Name:
    - Loan amount needed:
    - Loan Duration:
    - Purpose of loan:
    - City / Country:
    - Telephone:
    - How Did You Hear About Us:

    Please, contact us for more information: PergoCF@qualityservice.com
    Interested applicants should Contact us via email: PergoCF@cheerful.com
    Yours Sincerely,
    Mrs. Ceren Kelly
    PergoCF@qualityservice.com
    PergoCF@gmail.com
    PergoCF@cheerful.com
    We look forward to hear from you ASAP.

    RispondiElimina
  156. Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 2% grazie. posta elettronica:
    michellelaperchia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  157. Sei in difficoltà finanziarie? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa o pagare le bollette? Diamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. Candidati subito via e-mail: Mrrolandjohnson62@gmail.com

    Nome di battesimo: ...............

    Sesso: .................

    Importo totale necessario: ....... .............

    Durata: ...................

    Indirizzo: .............. ..

    Città: ................

    Nazione: ......................

    Telefono: .... ..................

    Fax: ...................

    Reddito mensile: ......... .......

    Professione: .................

    Hai prima di applicare: .................. ....

    Grazie e Dio vi benedica

    Mr.Roland Johnson

    RispondiElimina
  158. Se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
    Con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora tu
    Dovrebbero contattarci quando offriamo prestiti a
    Tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il tuo lavoro con noi
    Sarà una buona esperienza. Se sei interessato, contattaci
    Via e-mail: Perrywhite2016@gmail.com

    E-mail: Perrywhite2016@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    RispondiElimina

Posta un commento