Carnevale sulla neve in Val d'Ega


È il mondo dei giganti che diventano di roccia, delle ninfe che vivono in fondo alle acque dei laghi incantati, delle montagne fatate, quelle che quando arriva il tramonto sfumano in sorprendenti toni di rosa. Sono le montagne dell’Alto Adige, un luogo magico per grandi e bambini, un prezioso angolo d’Italia che quando in inverno si veste con il bianco della neve dà vita a paesaggi fatati dove insinuarsi dolcemente per vivere fantastiche avventure.
E allora che ne pensate di approfittare del vicinissimo Carnevale per scivolare sulle piste indossando maschere o mantelli oppure partecipare ad uno dei tanti cortei mascherati che un tempo servivano a cacciare via l’inverno?
Ecco, se non vi siete ancora stancati di leggermi anche fuori dal blog, per tutto il mese di Febbraio mi trovate anche su Donna Moderna Bambino.
Oggi vi lascio con un'idea per festeggiare il Carnevale sulla neve e  rendere ancora più speciale questo strampalato momento dell’anno, quando vale ogni scherzo, ogni trucco, ogni inganno...

Commenti

  1. ciao, non funziona il link :)

    RispondiElimina
  2. Sono subito andata a leggere.. chi se lo perdeva un altro tuo articolo? Ah.. che bei panorami. Vorrei davvero poterlo festeggiare un carnevale così! Un abbraccio tesoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, si, i panorami di quelle parti sono davvero sguardi di altri mondi!! un bacio grande grandissimo!

      Elimina

Posta un commento