Mammagiramondo in Tv: Firenze Stasera

Backstage

Beh, insomma, lo dice o no il  proverbio che non c'è due senza tre?
Ebbene, dopo la partecipazione a Primo Tempo Focus  e Alle falde del Kilimangiaro  eccomi dunque, (per chi non ne avesse avuto già abbastanza) a parlare ancora un po' di me e dei nostri viaggi, questa volta  a Firenze Stasera.
Sì, lo so, ho giocato in casa...
Comunque, a  parte un inizio zoppicante ( ma voi riuscite a trovarli così su due piedi  tre aggettivi per definirvi?) e  la battutaccia su Babbog. che mi è costata diverse promessuccie per evitare il muso, io mi sono divertita un mondo a fare questa chiacchierata insieme a Michaela.
E poi c'è Up che ci fa da copertina.
Cosa si può volere di più?
Per chi se lo fosse perso su Toscana Tv, ecco qua i video.
Con tanti saluti :-)



->


Commenti

  1. In ufficio non ho l'audio ma stasera a casa ti guarderemo tutti insieme!
    Ormai sei una di famiglia!!!

    RispondiElimina
  2. Fede se lo è guardato tutto con me :) ..."mamma anche Aj ha il diario di viaggio come noiiii" :) !
    Sei stata bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Un abbraccio grande a tutta la famiglia! E prima o poi questi ometti si devono proprio incontrare! <3

      Elimina
    2. Sììì sono assolutamente d'accordo!....anche i pelosetti devono incontrarsi :) ! Bacioooo

      Elimina
  3. Ultimamente il tempo per commentare e leggere è sempre troppo poco ma questa sera sono riuscita a guardarlo e... Sorrido! Spero tra qualche anno di ritrovarmi a viaggiare con un bimbo che avrà lo stesso sorriso e la stessa curiosità verso il mondo! Complimenti!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro con tutto il cuore Francesca! Un carissimo abbraccio e grazie!

      Elimina
  4. complimenti...mamma ottimista! Grazie per aver condiviso, ho così avuto occasione di conoscerti meglio e di scoprire che sei una forza pure nel girare i video !!! Bello il tuo taglio di capelli.. ! Voglio vederlo di nuovo stasera con il mio ometto (a cui penso di aver trasmesso la mia voglia di scoprire e viaggiare anche se per ora abbiamo visitato molto poco)..... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie mille cara! Mmmm in realtà mi mancano i capelli lunghi, ma ogni tanto si deve pur cambiare! :-) Un bacione!

      Elimina
  5. Sei il nostro mito!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela, ti seguo da tantissimo tempo e per me sei una continua fonte di ispirazione anche per quanto riguarda i libri di cui in famiglia siamo voraci lettori. Un po' per timidezza, un po' perchè i miei commenti sarebbero assai ripetitivi (ogni nuovo post penso sempre ci voglio andare, lo voglio leggere!) non ti ho mai scritto ma oggi ho pensato che questa te la devo proprio raccontare. Ieri ho visto i tuoi bellissimi video e come faccio quasi sempre dopo averti letta, la sera ne ho parlato con mio marito punzecchiandolo con frasi tipo, bisogna muoversi di più, quest'estate buttiamoci in un viaggio itinerante, etc, etc. Lui ama viaggiare ma preferisce mete più stanziali non so se mi capisci, della serie in vacanza si esplora ma ci si riposa anche. Comunque poco fa mi chiama in ufficio e mi dice che "percaso" è capitato sul tuo blog e che in effetti anche lui è stanco di andare sempre al mare e insomma, stava pensando che quest'estate potremmo andare nelle Asturie seguendo il tuo prezioso itinerario. Ora capisci perchè non potevo non scriverti? Perchè volevo urlarti con tutto il cuore GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sei riuscita a far capitolare anche mio marito. Ti adoro!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma dai ,ma grazie mille! Per aver deciso di scrivermi e per avermi raccontato questa cosa bellissima che mi riempie il cuore!
      <3

      Elimina
  7. Complimenti Mammagiramondo!!! Bella intervista :) Brava :)

    RispondiElimina

Posta un commento