17/08/15

Pflaumenkuchen, la torta perfetta per un picnic


C'è un luogo magico, disteso  appena dopo il confine toscano con l'Emilia.
Un intrico di alberi alti e fronde che accarezzano il cielo e sotto pietre giganti circondate da aghi di pini odorosi e che paiono sedie o tavoli o antri su cui posare lo sguardo per far volare la fantasia.
E in mezzo c'è un fiume che in alcuni punti è un nastro sottile e in altri si allarga tra i massi creando sorprendenti piscine naturali. Tutt'intorno  spuntano fiori piccoli dagli steli sottili ma forti che si piegano al vento ma poi quando la brezza cala tornano diritti e fieri.
Sono per lo più  bianchi e gialli  e di solito ne cogliamo qualcuno da mettere al centro del "tavolo" mentre facciamo il picnic ma l'altro ieri ne ho visto uno di un viola acceso davvero splendido, quasi blu ma con qualche striatura dorata sui petali. Solitario vicino ad un grosso abete, talmente bello che sulle prime ho pensato di prenderlo per il nostro erbario ma poi ho cambiato idea. Non ho nemmeno cercato di scoprirne il nome.
Questo luogo nascosto "da qualche parte" sull'appennino è il nostro posto speciale, quello dove non possiamo fare a meno di tornare di tanto in tanto e dove sulla base di un  tronco tagliato abbiamo inciso i nostri nomi.

Un paradiso selvaggio e incantato dove ogni volta  capita qualcosa di diverso come l'anno scorso quando venne giù il diluvio e costruimmo un riparo con rami e teli improvvisati e riuscimmo persino a fare il barbecue. O come sabato scorso quando abbiamo scoperto  una piccola radura illuminata dal sole mentre tutt'intorno era "buio" e abbiamo steso una coperta e ci siamo sdraiati tenendoci stretti stretti mentre una piccola cascata  intonava per noi una canzone.
E quando decidiamo di tornarci comincio già la sera prima a sentire le farfalle nella pancia e penso a cosa preparare per il picnic, a come "impacchettare" il cibo ai piatti e i bicchieri da usare perché adoro  decorare il nostro bosco con cose speciali e riempire il cestino di cose deliziose.
Come questo dolce, che qualche settimana fa Oma Judith ha portato nel nostro posto magico insieme a parte della famiglia in occasione del compleanno della mia sorellina e da allora per me è il nostro dolce speciale da picnic.
E' veloce, delizioso, ideale per l'estate perché si può fare con la frutta fresca magari colta dall'albero in giardino. Ed è perfetto da "confezionare" per portarlo in giro.



LA TORTA DI SUSINE PERFETTA PER IL PICNIC


INGREDIENTI:
  • 200 gr. di margarina
  • 300 gr. di zucchero
  • 1 limone
  • 5 uova
  • 300 gr di farina
  • 1/2 bustina di lievito per dolci
  • 1/2 kg circa di susine (o prugne o altra frutta a piacere)
  • zucchero a velo 
In un recipiente mescolate con le fruste elettriche la margarina con lo zucchero e il succo di limone. Aggiungete le uova, la farina e il lievito e lavorate fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo.
Volendo potete aggiungere anche un cucchiaino di rum da dolci.
Imburrate e infarinate l'intera teglia del forno, versateci l'impasto e livellate con l'aiuto di una spatola o un cucchiaio.


Tagliate le susine a pezzetti e "affogatele" dentro al composto.




Cuocete in forno già caldo a 150°/160° per circa 25 minuti mezz'ora fino a che la torta non si è colorita leggermente.


Una volta raffreddata dividete il dolce in tanti piccoli rettangoli, spolverate con zucchero a volo e voilà.


Come vi dicevo sopra è un dolce davvero perfetto per un picnic, leggero e gustoso e facilmente trasportabile in piccoli contenitori colorati o come ho fatto io in deliziosi sacchettini di carta.

LEGGI LE ALTRE RICETTE DI OMA JUDITH


-->

115 commenti:

  1. Yum sembra buonissimo!!
    Lo farò sicuramente ma intanto posso chiederti dove hai preso quei bellissimi sacchettini?
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, i sacchettini sono d Ikea! :-)

      Elimina
  2. Stavo giusto cercando una ricettina....la proverò senza altro. Graxie. P.s. siamo appena rientrati dalle vacanze...graxie a te a ai tuoi consigli siamo andati nella Spagna del nord...galizia asturie cantabria e paesi baschi....che spettacolo della natura. Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Stavo giusto cercando una ricettina....la proverò senza altro. Graxie. P.s. siamo appena rientrati dalle vacanze...graxie a te a ai tuoi consigli siamo andati nella Spagna del nord...galizia asturie cantabria e paesi baschi....che spettacolo della natura. Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo, lo proverò per il mio prossimo pic nic! Stiamo tornando dalle nostre vacanze in Slovenia e stiria, grazie ai tuoi consigli abbiamo fatto un viaggio meraviglioso :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono veramente felice! Ritorneremo presto da quelle parti, ci sono ancora troppe cose da vedere!

      Elimina
  5. M'ispira... eccome m'ispira!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ma non scrivi più?!?! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, mi sono presa un periodo di "ferie" ;-) ma adesso si ricomincia! :-)
      Un carissimo saluto

      Elimina
  7. Scusa ma dove sei sparita? Qualcuno sa qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolly, mi sono presa un periodo di, chiamiamole così, "ferie" ;-) ma adesso si ricomincia! :-)
      Un carissimo saluto!

      Elimina
    2. Scusami ma mi stavo seriamente preoccupando!
      E' lecita la tua pausa ci mancherebbe!

      Elimina
  8. Che bello! Credo non ci sia niente di meglio di condividere un bel picnic con chi si ama nel proprio posto speciale. Proverò sicuramente questa tua ricetta. Non sono una grande amante delle torte, ma a vedere le tue foto mi è venuta subito l'acquolina in bocca ;)

    RispondiElimina
  9. Buonissima!!! Io ho fatto parecchi picnic quest'estate sul Lago di Carezza, per poi fare splendide cene all'http://www.hotelcentral.it che bei ricordi!!!

    RispondiElimina
  10. Bei posti!
    Quale è la stagione migliore per una visita di 1-2 settimane?
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao, scusa ma mi hai incuriosito parecchio riguarda il posto dove facevate il pic Nic. Potresti dirmi come si chiama? Io conosco Moraduccio che per me è fantastico ma mi piacerebbe conoscere anche il tuo posto speciale se non è quello. Grazie. Daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao, scusa ma mi hai incuriosito parecchio riguarda il posto dove facevate il pic Nic. Potresti dirmi come si chiama? Io conosco Moraduccio che per me è fantastico ma mi piacerebbe conoscere anche il tuo posto speciale se non è quello. Grazie. Daniela

    RispondiElimina
  13. Mi piace il tuo blog, ho sempre pochissimo tempo per visitare tutti i blog che mi piacciono ma il tuo è fresco, vario... complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    spero prima o poi di poterti rileggere. Dall'inizio della mia gravidanza letto avidamente i tuoi post e prendo appunti, più o meno segreti, gustandomi il pensiero di quando porterò la mia piccola G. in giro per il mondo - anche grazie ai tuoi consigli!
    Un abbraccio,
    Mareike

    RispondiElimina
  15. Ma.... basta ci hai lasciato?!?! I tuoi post mi mancano tantissimo :-(

    RispondiElimina
  16. ... Ciao Daniela, spero vada tutto bene! Un caro saluto e un grande augurio per il nuovo anno, pieno di viaggi e gioia!

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela...mi mancano tanto i tuoi post, le tue foto e le tue idee. I tuoi commenti, punti di vista e le tue note di poesia. Spero vada tutto bene. Un grande abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  18. Mmmm.. deve essere buonissima!!!
    il tuo blog mi piace tantissimo! se ti fa piacere passa a trovarmi
    Veronica Mapelli Photography

    RispondiElimina
  19. Daniela, è tanto che non ti leggo. Che succede? :(

    RispondiElimina
  20. Ancora nessuna tua notizia...almeno due righe...

    RispondiElimina
  21. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu cucchiaio da aereo per bambini. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDQ0MzQ3MywwMTAwMDAxMixjdWNjaGlhaW8tZGEtYWVyZW8tcGVyLWJhbWJpbmktOTEwOC5odG1sLDIwMTYwNjI1LG9r

    RispondiElimina
  22. Ma che bella notizia! Congratulazioni Daniela e in bocca al lupo per la nuova avventura che vi attende ;-)
    Un saluto da me e dal mio ometto mangialibri che nel frattempo e' cresciuto, ha imparato a leggere da solo e ora i libri li divora!

    RispondiElimina
  23. Ciao Daniela, auguroni ^_^
    A quando un post per i giochi da viaggio?
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  24. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me Sig. ra Patrizia PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  25. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me Sig. ra Patrizia PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  26. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me Sig. ra Patrizia PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  27. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me Sig. ra Patrizia PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  28. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE TRA IL SERIO E ONESTO IN 72H
    Ciao voi esseri alla ricerca di prestito rilanciare la vostra attività per un progetto, o per l'acquisto di un appartamento ma purtroppo la banca chiede di condizioni che non si riesce a rispondere. Io sono un individuo che offre prestiti che vanno da 5000 a € 1.500.000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni anche io voglio dirvi che il mio tasso di interesse è 3% l'anno. Sono douer in questa zona ed è il mio lavoro per me, me Sig. ra Patrizia PIOMBI mi rende possibile che l'impossibile terminare quindi risolvere i tuoi problemi. Otterrete il vostro prestito in 72 ore, contatto con me, io sono il elisabetta.meatta0@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Un medio ofrecido por claudio TRANI para expulsar la crisis familiar.

    Tiene problemas di financiación parò ripartiree rentas sus o pagar deudas sus, construcciones, ampliación di affrettò (viudo o en jubilación que estudia o inocupado), ecc.…. Quiere contactadas el correo electrónico: claudio.trani27@gmail.com para uno préstamo di 2000 ha 150.000 euro ha los 1.95% là n. gastó maletín nacido di notaría, graziasti di ser sin preocupaciones per di più cuestiones. Vienna vi presentò tu chiese stronzo vuelve, vi si tiene uno di aquisition impugnature di tu chiese “dios sigue siendo dios impugnatura nuestras necesidades puede che la biblia dicto Felicidad n. consisto nacido in Gloria nacido nella potencia, nacido nella riqueza, pero solamente in La Paz della conciencia là ofrecida a dios.

    Claudio TRANI

    claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri cucchiaio da aereo per bambini. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NjY3NDQwMCwwMTAwMDA0OSxjdWNjaGlhaW8tZGEtYWVyZW8tcGVyLWJhbWJpbmktOTA4OS5odG1sLDIwMTYwNzIxLG9r

    RispondiElimina
  31. Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
    Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno".

    RispondiElimina
  32. Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
    Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno".

    RispondiElimina
  33. Buongiorno

    Siete alla ricerca di finanziamento per rilanciare le vostre attività, la realizzazione di un progetto, dove i vostri debiti siano voi avete necessità di denaro per altre ragioni, ma purtroppo la banca vi pone condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazioni a ciò fare, assegno prestiti che vanno di 5,000 € a 8,000,000 € a qualsiasi persona o imprese capaci di rispettare i suoi impegni. Grazie di contattarlo: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. hmm sembra buonissima mi andrebbe mangiarla dopo un trattamento al centro benessere alto adigewww.belvita.it

    RispondiElimina
  36. Prestito per tutti

    Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Buongiorno signor; Mrs. La lode spetta a Dio
    Lucienne.Devario@gmail.com
    Lucienne.Devario@gmail.com
    Se io sono qui è quello di condividere la mia testimonianza di prestito ad un individuo.
    Sono stato vittima più volte di truffatori. ma è su un forum che ho sentito un finanziatore con il nome di Mrs. Mary linea verfaillie e suo consulente finanziario che fornisce prestiti. così ho contattato lui per avermi fornito un prestito di €350000 stavolta dopo la mia recensione di file accettato di darmi questo prestito, quello che ho non pensato tout.le 18/08/2016 suo consulente finanziario contattare me per dirmi che il mio trasferimento è stato fatto ma in attesa di convalida per un deposito di commissioni di garanzia prove del rimborso di termine di pagamento mensile che ho sempre creduto non visto che avevo già strappato via parecchi fois.alors sono andato per controllare la mia casella e a trovare la carta del transfer firmato e sigillato e il consulente mi ha fatto capire una volta che faccio il check il deposito della mia capacità di ripagare I alla fine del trasferimento che nutro per rendere esborso ha mia banca e di sorpresa ho scoperto sul mio conto le 350000 € cosa aspettate a fare un prestito di qualsiasi importo per questa signora. così si prega prendere contatto con questa signora di fare più che scammed perché io sono stato truffato una somma di € 4800 prima trovato questa signora per non lasciarvi derubare dai truffatori
    Ecco la sua E-mail: lucienne.devario@gmail.com
    Lucienne.Devario@gmail.com
    E ti giuro che sarete soddisfatti al 100/100
    Grazie per la vostra comprensione.

    RispondiElimina
  38. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  49. Ciao signore/signora.
    Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati
    persone; Suggeriamo la gente
    le persone che sono alla ricerca di un uso personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un pronto è di solito 1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%.
    Il credito è concesso a coloro che guadagna un reddito mensile.
    Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
    Si prega di rispondere direttamente a questo indirizzo
    E-mail: marcelosoussa08@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao gran bel blog - lo ho trovato cercando on-line delle fotografie del Parco Nazionale e della foresta di Bialowieza in Polonia. Ne ho prelevate due e le ho usate per la mia pagina Facebook - ovviamente dandone l'origine e il credito al tuo blog
    Ora sono tua nuova follower SU GFC. Complimenti è moto bello il tuo blog e pare tu riesca a fare un sacco di viaggi <3 <3 Beata te !
    Spero che vorrai venire a fare un giro da mè nel blog Il Rifugio degli elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ e che tu voglia darmi il follow-back. Buona serata ed a presto

    RispondiElimina
  51. Peccato che il blog sembra fermo da più di un'anno ! :-( :-)

    RispondiElimina


  52. Ciao signore/signora.
    Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati
    persone; Suggeriamo la gente
    le persone che sono alla ricerca di un uso personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un pronto è di solito 1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%.
    Il credito è concesso a coloro che guadagna un reddito mensile.
    Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
    Si prega di rispondere direttamente a questo indirizzo
    E-mail: loanprivate.invest@gmail.com

    RispondiElimina
  53. OFFERTE DI PRESTITI E INVESTIMENTI FINO A 10.000.000 €
    Hai un progetto?
    Una necessità di finanziamenti e altri.
    Siamo in grado di fornire credito e investimenti a 10 000 000 euro per un tasso di interesse del 2,5% all'anno. Offerta valida per tutte le persone in grado di ripagare noi.
    * Immobiliare prestito.
    * Investimenti prestito.
    * Auto prestito.
    -Costruzione del debito.
    * Salvataggio di credito.
    * Personale prestito.
    Se avete bisogno di credito per altri motivi non esitate, contattare il nostro responsabile per ulteriori informazioni.
    Saremmo felici di averti come cliente.
    Sicurezza e fiducia in base alla nostra preoccupazione
    E-mail: loanprivate.invest@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Prestito facile per tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)







    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Prestito di finanziamento rapido per tutti(assistance.financiaire55@gmail.com)







    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Avete bisogno di qualsiasi tipo di prestito?
    Avete bisogno di prestito personale?
    Hai bisogno di business di prestito?
    Vuoi pagare le bollette?
    Vuoi essere finanziariamente stabile?

    E-mail: larryellisonfinance@gmail.com

    Compila il modulo di domanda. 1) Nome completo: 2) Paese: 3) Stato: 4) Indirizzo: 5) Sesso: 6) Professione: 7) Importo necessario: 8) Durata di prestito: 9) Lo scopo del prestito: 10)
    Telefono: 11) Reddito mensile:

    E-mail: larryellisonfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  57. PRESTITO PER TUTTI IN FESTA ( finance.europa12@gmail.com ) FACILE ED ACCESSIBILE IN 24 ORA




    finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  58. JACKSON Roy è ben noto per la sua qualità di prestito servizi e ha costruito una solida reputazione nel prestare i soldi alle persone, io do prestiti a persone che hanno cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, e di investire in attività.
    Se qualunque domanda? non esitate a contattarmi al mio email ~ JACKSON ROY@HOTMAIL.COM

    RispondiElimina
  59. Ciao cercatori di prestito,

    Avete bisogno di un prestito urgente di start up aziendale, prestito di debito? Comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccupatevi più, Per offriamo tutti i tipi di prestito ad un tasso basso e conveniente d'interesse del 3%, senza garanzie e senza controllo del credito. Per tornare a noi, se avete bisogno di un prestito con le informazioni qui di seguito.

    Contatto email: midland.credit2@gmail.com

    Avete un cattivo credito?
    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette?
    Avete bisogno di avviare una nuova attività?
    Avete progetto incompiuto a portata di mano a causa del cattivo finanziamento?
    Hai bisogno di soldi per investire in qualche area di specializzazione che non vi gioverà? E non si sa cosa fare.

    Offriamo i seguenti prestiti sottostanti;
    Prestiti personali [sicuro e non garantiti]
    Business prestiti [sicuro e non garantiti]
    prestiti combinazione
    studenti prestiti
    Prestiti di consolidamento e tanti altri.

    1. I nomi completi: ----------------
    2. Indirizzo di contatto: ----------------
    3. Prestito Importo necessario: ----------------
    4. durata del prestito ----------------
    5. reddito mensile: --------------------
    6: Impiego: ----------------------
    7. Numero di telefono diretto: ----------------

    Nome azienda: HOME MIDLAND CREDITO
    Azienda Email midland.credit2@gmail.com
    Compagnia NMLS ID: 315276
    Azienda Sito web: midlandcreditonline.com


    I migliori saluti,
    Mr Kumah James.

    RispondiElimina
  60. Hai bisogno di un prestito?
    Hai bisogno di aiuto finanziario?
    La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria?
    Avete bisogno di finanziamenti per avviare la vostra attività?
    Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività?
    Avete bisogno di prestito personale? e-mail: bdsfn.com@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Avete bisogno di un prestito finanziere per la realizzazione di i vostri progetti (settore immobiliare,settore alberghiero, ristorazione,impresa, scuola….). Non esitate non a contattarli all'indirizzo elettronica seguente: naditodalia@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Grazie a tutti là fuori che ha dato la mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio usare questo mezzo per informare tutti coloro che hanno bisogno di finanziamenti prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci attraverso i dettagli di seguito.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    e-mail: raymondhillsfinance@gmail.com
    sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan
    pagina facebook: https://web.facebook.com/Raymond-Hills-Finance-Company-535156153210264/

    RispondiElimina
  63. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Prestito facile in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)





    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  72. Ciao, io sono il signor Jonathan Albert Mak, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, è necessario un prestito di capitale per il vostro business, è stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari, Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo, Student Loan, prestito auto, contratto di prestito.? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, le persone che hanno cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette. Diamo alle persone ad un basso livello di tasso di interesse del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e Vi offriremo il prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: jonathanalbertmak@gmail.com
    jonathanalbert88@outlook.com

    RispondiElimina
  73. Ciao, io sono Peter Johnson,
    un prestatore di prestito privato che
    concede prestiti opportunità di tempo di vita.
    Avete bisogno di un prestito urgente
    cancellare i debiti o avete bisogno di un
    prestito di capitale per migliorare la vostra
    attività commerciale?
    sei stata rifiutata dalla
    banche e altre istituzioni finanziarie
    agenzie? Fai
    bisogno di un prestito di consolidamento o di un
    mutuo?
    la ricerca non più come noi siamo qui
    per rendere tutti i vostri finanziaria
    problemi una cosa del passato.
    Abbiamo Fondi per mutui a privati
    hanno bisogno di assistenza finanziaria,
    che hanno un cattivo credito o bisognosi
    di soldi
    per pagare le bollette, di investire su
    affari ad una
    tasso del 2%. Voglio usare questo
    mezzo per informare
    che rendiamo affidabili e
    l'assistenza e la volontà beneficiario
    essere disposti ad offrire un
    prestito. Quindi, e-mail noi oggi: Peterloanfirm33@gmail.com
    attendiamo la vostra risposta rapida
    migliori saluti Peter Johnson

    RispondiElimina
  74. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Buongiorno posta elettronica: antonioguy6@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: antonioguy6@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Ciao a tutti
    Con un'esperienza di 8 anni in nostri prestiti struttura ha implementato un sistema molto affidabile e legale al fine di facilitare fornitura in modo che il client è più sicuro, quindi se hanno avuto un impatto con la banca, finanziaria, del progetto di costruzione o di altre difficoltà, più preoccuparti. Signora SPADA al vostro servizio per aiutarvi. Concediamo prestiti che vanno da 5000 EURO a EURO 945000 con un piano di
    Studio di rimborso secondo le capacità.
    merci, vi preghiamo di contattarci nel bisogno.
    e-mail: marilena.spada01@gmail.com
    Sommiamo a richiesta.

    RispondiElimina
  78. HAI BISOGNO DI UN PRESTITO SE SI APPLICA.
    LUIS CARLOS finanza aziendale è limitato al capitale sociale. Offriamo prestiti e
    servizi finanziari di ogni genere. Il nostro prestito varia da business to
    prestiti personali o condizioni a lungo o breve termine con interesse favorevole
    tariffe (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile con
    garanzie. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, visitate il nostro e-mail: luiscarlosfinance@outlook.com fatecelo
    conoscere la quantità di prestito è necessario e desidera che la durata del prestito. Noi
    spero di sentirti. È possibile inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica
    sotto. luiscarlosfinance@outlook.com

    NOTA: tutte le email dovrebbe essere l'ora di: luiscarlosfinance@outlook.com

    Sig. Luis Carlos

    RispondiElimina
  79. Avete bisogno di un prestito? Possiamo fornire tutti i tipi di prestito di debito di prestito, prestito d'affari, medici di prestito, mutuo per la casa, prestito di allievo .

    Contattateci oggi via E-mail per aiuto finanziario: loanmartloanfunds@gmail.com

    I Migliori Saluti

    RispondiElimina
  80. Sono Jack cooper un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento, Jackcooperservices@gmail.com Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contattateci via e-mail: Jackcooperservices@gmail.com
    +2349031346605

    Attendo vostra risposta rapida
    Mr Jack cooper

    RispondiElimina
  81. ciao
    Offerta di 5000€ a 5.000.000€ con un tasso del 3% Urgente: Ecco la mia mail: Jackcooperservices@gmail.com

    RispondiElimina

  82. Avete bisogno di prestito o avvia un business ?? Qualunque sia la vostra problemi finanziari potremmo sono, noi siamo qui per aiutare come offriamo prestiti ai privati o aziende a basso e conveniente tasso di inte si ha bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? Perché avete bisogno di un prestito per pagare il vostro bilerest. Contattaci nel nostro e-mail:kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao, Il mio nome è Jeremy Ryan. Io vivo in USA Florida e io sono un uomo felice oggi? Ho detto al mio sé che qualsiasi creditore di prestito che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, mi riferirò qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito a Loro. Se hai bisogno di prestito e si è sicuri al 100% di rimborsare il prestito si prega di contattare loro, stanno aiutando i cercatori europei prestito ottenere il prestito con semplici passaggi, informi gli agenti di prestito che Mr, Jeremy Ryan si riferiva a loro. contatto via E_mail: kzcompany06@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ciao a tutti
    Con un'esperienza di 8 anni in nostri prestiti struttura ha implementato un sistema molto affidabile e legale al fine di facilitare fornitura in modo che il client è più sicuro, quindi se hanno avuto un impatto con la banca, finanziaria, del progetto di costruzione o di altre difficoltà, più preoccuparti. Guida di credito di risparmio e finanziamento al vostro servizio per voi. Concediamo prestiti che vanno da 5000 EURO a EURO 945000 con un piano di
    Studio di rimborso secondo le capacità.
    merci, vi preghiamo di contattarci nel bisogno.
    e-mail: marilena.spada01@gmail.com
    Sommiamo a richiesta.

    RispondiElimina
  85. Ciao a tutti

    Sono Lucas Antonio Perez per nome e sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito da Larry Finanze dopo ho applicato più volte da vari istituti di credito di prestito che sostenevano di testimoniare anche a destra in questo forum, ho pensato che le testimonianze in cui reale e ho applicato ma mai mi ha dato prestito. Avevo bisogno di un prestito urgente per avviare un business e ho applicato da vari istituti di credito di prestito che ha promesso di aiutare, ma non mi hanno mai dato il prestito. Fino a quando un mio amico mi introduce al signor Larry Scott Gregory che ha promesso di aiutarmi e in effetti lo ha fatto come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci sono ancora affidabili finanziatori prestito fino a quando ho incontrato il signor Larry, che anzi ha contribuito con il prestito e ha cambiato la mia convinzione. Non so se si è in qualche modo ha bisogno di un prestito vera e urgente, non esitate a contattare il Sig Larry tramite la sua e-mail larryfinance@yahoo.com

    Lucas Antonio Perez

    RispondiElimina
  86. servizi di prestiti personali
    buonasera
    Siete alla ricerca di un prestito di emergenza per
    Attività - per rinnovare l'interno della vostra
    Un vano, casa, costruzione, o per la realizzazione di un progetto
    O per altri motivi, ma ahimè, la banca richiederà
    Condizioni che si è in grado di rispondere, ha più preoccupazioni
    fate
    Diamo prestiti personali che vanno da € 5.000-30.000.000
    euro. NB: "Un credito
    Commit e deve essere rimborsato, e controllare la vostra
    Rimborso prima di impegnarsi. "Se siete d'accordo con me, allora
    Mi vuoi dire l'ammontare della richiesta e la durata del
    Se si desidera pagare.
    Contattateci via mail:monteironanti@gmail.com

    RispondiElimina
  87. servizi di prestiti personali
    buonasera
    Siete alla ricerca di un prestito di emergenza per
    Attività - per rinnovare l'interno della vostra
    Un vano, casa, costruzione, o per la realizzazione di un progetto
    O per altri motivi, ma ahimè, la banca richiederà
    Condizioni che si è in grado di rispondere, ha più preoccupazioni
    fate
    Diamo prestiti personali che vanno da € 5.000-30.000.000
    euro. NB: "Un credito
    Commit e deve essere rimborsato, e controllare la vostra
    Rimborso prima di impegnarsi. "Se siete d'accordo con me, allora
    Mi vuoi dire l'ammontare della richiesta e la durata del
    Se si desidera pagare.
    Contattateci via mail:monteironanti@gmail.com

    RispondiElimina
  88. servizi di prestiti personali
    buonasera
    Siete alla ricerca di un prestito di emergenza per
    Attività - per rinnovare l'interno della vostra
    Un vano, casa, costruzione, o per la realizzazione di un progetto
    O per altri motivi, ma ahimè, la banca richiederà
    Condizioni che si è in grado di rispondere, ha più preoccupazioni
    fate
    Diamo prestiti personali che vanno da € 5.000-30.000.000
    euro. NB: "Un credito
    Commit e deve essere rimborsato, e controllare la vostra
    Rimborso prima di impegnarsi. "Se siete d'accordo con me, allora
    Mi vuoi dire l'ammontare della richiesta e la durata del
    Se si desidera pagare.
    Contattateci via mail:monteironanti@gmail.com

    RispondiElimina
  89. servizi di prestiti personali
    buonasera
    Siete alla ricerca di un prestito di emergenza per
    Attività - per rinnovare l'interno della vostra
    Un vano, casa, costruzione, o per la realizzazione di un progetto
    O per altri motivi, ma ahimè, la banca richiederà
    Condizioni che si è in grado di rispondere, ha più preoccupazioni
    fate
    Diamo prestiti personali che vanno da € 5.000-30.000.000
    euro. NB: "Un credito
    Commit e deve essere rimborsato, e controllare la vostra
    Rimborso prima di impegnarsi. "Se siete d'accordo con me, allora
    Mi vuoi dire l'ammontare della richiesta e la durata del
    Se si desidera pagare.
    Contattateci via mail:monteironanti@gmail.com

    RispondiElimina
  90. servizi di prestiti personali
    buonasera
    Siete alla ricerca di un prestito di emergenza per
    Attività - per rinnovare l'interno della vostra
    Un vano, casa, costruzione, o per la realizzazione di un progetto
    O per altri motivi, ma ahimè, la banca richiederà
    Condizioni che si è in grado di rispondere, ha più preoccupazioni
    fate
    Diamo prestiti personali che vanno da € 5.000-30.000.000
    euro. NB: "Un credito
    Commit e deve essere rimborsato, e controllare la vostra
    Rimborso prima di impegnarsi. "Se siete d'accordo con me, allora
    Mi vuoi dire l'ammontare della richiesta e la durata del
    Se si desidera pagare.
    Contattateci via mail:monteironanti@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Ciao, io sono il dottor Harry Carlos, un prestito creditore privato io do prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, Business Prestiti, prestiti agli studenti, prestiti società e tutti i tipi di prestiti, a tasso di interesse di contatto 2% oggi a:

    harryloanfirm56@gmail.com


    -
    LEGITTIMO prestatore di prestito

    RispondiElimina
  92. Da Burton prestito Studio apprezziamo i commenti positivi che vanno intorno a Internet sulle nostre opere buone. Ora veniamo a quello che sappiamo fare meglio di nuovo. Avete bisogno di un prestito urgente? Un prestito per espandere probabilmente iniziare la propria attività? Con tassi di interesse a partire da 3% che si adatta qualsiasi cliente e si enjoyr i nostri servizi. Quindi, contattaci subito

    Telefono: +1 201-620-2434
    E-mail: burtonpaulloanfirm@yahoo.com
    Pagina web: www.burtonpaulloanfirm.wixsite.com/loan
    pagina di Facebook: https://www.facebook.com/burtonloanfirm/

    RispondiElimina
  93. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Chiedere un prestito qui oggi a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e-mail Perrywhite2016@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  96. HAI BISOGNO DI UN PRESTITO SE SI APPLICA.
    LUIS CARLOS finanza aziendale è limitato al capitale sociale. Offriamo prestiti e servizi finanziari di ogni genere. Il nostro prestito varia da imprese a prestiti personali o condizioni lungo o breve termine con tassi di interesse favorevoli (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile con garanzie. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, visitate il nostro e-mail; (luiscarlosfinance@outlook.com) fatecelo sapere l'importo del prestito è necessario e vogliamo che la durata del prestito. Speriamo di sentire da voi. È possibile inviare un messaggio all'indirizzo e-mail qui sotto. luiscarlosfinance@outlook.com

    NOTA: tutte le email dovrebbe essere l'ora di: luiscarlosfinance@outlook.com

    RispondiElimina
  97. Beneficiare di un prestito tra privato è un'evidenza ed una realtà.
    Se siete in difficoltà finanziaria
    Se avete progetti a realizzare
    Se avete debiti a consolidare
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa
    Un prestito per acquisto d'automobile
    Un prestito per la creazione della vostra impresa
    Un prestito per acquisire una casa
    Metto a vostra disposizione tutti questi prestiti da 5.000 ad 850.000 con un tasso di rimborso del 3,5%.
    Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina


  98. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 15.000.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Applicare per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 2%. Non contattarci oggi tramite: elijahloanfirm@outlook.com con importo del prestito necessario in quanto la nostra offerta minima di prestito è 1.000,00 a qualsiasi scelta di importo del prestito. Sono certificato, registrato e creditore legit

    RispondiElimina
  100. Ciao a tutti,

    Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento, millerporter102@gmail.com Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a prezzi accessibili tasso di interesse del 3% e il vostro lavoro con noi sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contattateci via e-mail: millerporter102@gmail.com

    +2349057519652
    millerporter102@gmail.com
    http://millerporter102.wix.com/potterfirms
    Mr. Miller Porter

    RispondiElimina
  101. Ciao, ecco che arriva un'altra società di prestito che cambierà la vostra vita per sempre, io sono il signor Patrick un prestatore di prestito certificata, porgo i prestiti al settore individuale e pubblico che hanno bisogno di assistenza finanziaria in un basso tasso di interesse del 2%. I nostri servizi comprendono:

    PATRICKLOANS15@GMAIL.COM
    * Prestiti Personali * Consolidamento del debito
    * Business Prestiti
     * Student Loan prestiti per investimenti
    La vostra vittoria nel fare transazione commerciale con noi
    è garantita e non ve ne pentirete qualsiasi cosa di fare qualsiasi prestito
    transazione con noi, voi sarà felice di sapere un prestatore di prestito come me, perché
    io mettere un sorriso sul tuo viso, alla fine di questa transazione. voglio
    vi sentiate liberi non si sarà mai perdere qualsiasi cosa in questa transazione
    Se interessati si prega di compilare il modulo sottostante e tornare alla e-mail
    Nome :
    Nazione:
    sesso:
    Importo del prestito Necessario:
    Durata di prestito
    compilare il modulo e tornare a questa azienda e-mail: (patrickloans15@gmail.com)
    Che Dio vi benedica
    Patrick prestiti società

    RispondiElimina
  102. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Email : maria.marangoni5@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Per beneficiare di un prestito tra particolare è evidente e una realtà.
    Se siete in difficoltà financiaire
    Se si dispone di progetti da fare
    Se si è in debito per consolidare
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa
    Un prestito per l'acquisto auto
    Un prestito per creare il proprio business
    Un prestito per comprare una casa
    Ho messo a disposizione tutti questi prestiti 5000-850.000 con un tasso di rimborso del 3,5%.
    E-mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ci offre servizi di prestito personale in tutto il mondo. Ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità e grande la soddisfazione del cliente, il tutto mentre rendere i servizi finanziari più accessibili. Siamo orgogliosi del nostro impegno per i nostri clienti; Noi concediamo, prestito personale, prestito auto, affari / prestito di investimento, prestito a breve termine. Potete contattarci per un prestito conveniente ora al tasso di interesse del 3%. Contattaci subito via E-mail:
    mrsfelicia_church99@yahoo.com

    La signora Felicia

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin