Eccoci qua, anche questo secondo giveaway è giunto al termine, rullo di tamburi, ecco il vincitore.
Congratulazioni 2gemelle!
Mi auguro che passerai una splendida giornata a Cowboyland insieme alle tue piccole cowgirls.
Scusate se per una volta sarò breve ma come qualcuno di voi ha già letto siamo da poco tornati, le valige sono ancora piene e il piccolo mi aspetta a letto con il suo cammello e un nuovo libro tra le mani.
Ma'aa salamah!
ho vinto? Wow, non sono molto fortunato quindi non me lo aspettavo, comunque grazie!!! Adesso ci organizziamo per quando andarci e poi vi raccontiamo com'è andata!
RispondiEliminaciao
Luca
Complimenti a luca.
RispondiEliminaMammagiramondo se mi vieni a trovare su http://paneburroezucchero.jimdo.com/2009/10/19/blog-candy/ trovi il mio blog candy di halloween
ciao carissima!! eccomi qui, ieri sera volevo leggere per bene il tuo racconto e poi sono crollata a letto addormentando sofia!! anche tu avanzi i miei più carissimi auguri di buon compleanno!! sicuramente è stato indimenticabile!
RispondiEliminae faccio i complimenti al vincitore, io ho preferito nn partecipare essendo i tempi troppo stretti!!
a presto!! un bacione
congratulazioni alla vincitrice!!! e ben rientrata... la prima parte del tuo racconto è particolarmente affascinante
RispondiEliminaciao, ho visto ora che siete stati in marocco, che invidia. vorrei farlo anch'io ma ora devo aspettare che il pupo cresca un po'. che cos'è questo giveaway? non ho mica capito ma mi par fico.
RispondiElimina@2gemelle:Ancora congratulazioni!
RispondiEliminaAllora è vero quando si dice la fortuna gira!:)
Vi auguro di passare davvero una magnifica giornata. ti ricordo che il 31 ottobre e il 1° Novembre anche questo piccolo mondo west verrà abitato da streghe mostri, ragni e esseri spaventosi. Ci sarà il truccanimbi e molto altro ancora. Inoltre il Cowboy's Guest ranch ha organizzato una serata davvero speciale per la sera di halloween.
Un saluto e grazie!
@3bin3a: questo non me lo lascio sfuggire...
@Smile1510:Grazie cara,ti capisco, ieri sera sono crollata anche io!
(e infatti questa mattina all'alba ero sveglia, non riesco proprio a dormire troppo !:)
@Silvia: Grazie cara sono contenta ti sia piaciuta, oggi parto con la seconda!
@erounabravamamma: Buongiorno cara, quando decidete di andare io sono qui, a sproloquiare i miei consigli :)
Il giveaway era un candy offerto da Cowboyland. Un vincitore estratto a sorte tra i commenti. il premio tre biglietti per questo parco davvero speciale. Un bacione e a presto!
Bentornata cara!
RispondiEliminaCongratulazioni al vincitore.
Grazie per il racconto, mi è piaciuto moltissimo, quando sono stata a Tunisi, c'era la stessa concezione di contrattare prima di acquistare un oggetto, durava un bel pò, da un prezzo iniziale si passava a tutt'altro!
Attraverso questo viaggio, mi hai reso partecipe dei colori, suoni, profumi di un posto affascinante, che bella la piazza! Ma quell'oggetto a forma di cono, come funziona? Ci si mette l'acqua all'interno in modo da tenere al caldo il cous-cous?
Quanto mi piace il cous-cous, ogni tanto lo faccio, con verdure miste è squisito, ma chissà quello marocchino come sarà particolare con le spezie locali...
Ah! Un'ultima cosa, ho visto a sinistra il libro scritto da Mandela, m'incuriosisce molto, è bello?
buona giornata,
Amalia
@Amalia: Grazie cara!
RispondiEliminala logica della contrattazione è davvero un fascinoso mistero!
La pentola fatta a cono serve proprio per cuocere la tajine, ho appena postato la seconda parte che spero risponda alla tua domanda :).
Per quanto riguarda il libro mi fa piacere che tu faccia caso alla colonna sinistra del blog. cerco di aggiornarla il più possibile (anche se non ci riesco) ma tu lo sai che il tema lettura mi è molto caro.
Avevo pensato anche di creare un blog (e l'ho fatto anche se subito cancellato per mancanza di tempo)dedicato alle letture per bambini e alle attività che ci facciamo, ma vedremo.
Il libro di Mandela è magnifico.
Aj ha davvero apprezzato le storie, molte delle quali hanno per protagonista gli animali. ogni fiaba ha una annotazione con il nome del paese a cui è legata e che permette di introdurre ai bambini anche qualcosa su questi paesi lontani.
il tono non è moralistico anche se c'è sempre un significato profondo più o meno nascosto. Sono fiabe che raccontano l'origine delle cose o delle tradizioni anche in maniera divertente.
Insomma davvero da leggere, parlando insieme di argomenti difficili ma usando il linguaggio dei bambini.
Consigliato.
grazie per questo commento che stimola alla conversazione. un bacio e a presto.
Complimenti alla vincitrice, al prossimo giveaway.......
RispondiEliminacomplimenti alla vincitrice...lo vedo solo ora...ma sono arrivata seconda?
RispondiEliminamannaggia per un pelo...quasi non ci credo che sono arrivata seconda è già qualcosa no? :)
...sarà per la prossima.
baci baci
Antonella