Quest’anno abbiamo cominciato prima.
Troppa voglia di quello scintillio di luci che trasformano le città, del tintinnio delle decorazioni appese, dei libri che narrano di gnomi, fantasmi e schiaccianoci.
Di tasti sfiorati e cori intonati intorno al pianoforte.
Troppo il desiderio di partire verso Nord, incontro al freddo, la prima neve, le stufe accese, le bevande sorseggiate calde e quell’atmosfera unica che si crea in questo periodo dell’anno.
In cerca di quell’ornamento speciale...
Quello che rappresenterà un anno ricco di novità, che avrà una sua storia da raccontare, un viaggio e un momento da ricordare insieme, la sera. Seduti intorno all’albero a sussurrarci i segreti degli anni passati.
Ti ricordi…
Venerdì siamo partiti per il Veneto per visitare il Villaggio di Natale Flover. Per affondare gli occhi tra centinaia di decorazioni, acquistare nuovi addobbi tra corridoi coperti da stalattiti e folletti che scivolano sul ghiaccio.
Il primo weekend on the road di Charlie che è stato più fotografato persino di Babbo Natale. Che ha dormito tre ore in macchina si è fatto accarezzare da tutti ed è stato seduto composto sotto il tavolo mentre noi pranzavamo con canederli e speck alla taverna del villaggio.
Non c’è niente da dire, come il suo padroncino è già un piccolo grande viaggiatore…
***********
Tutte le informazioni sul villaggio nei prossimi giorni.
che favola!!!! anche noi abbiamo rischiato di farre l'albero ieri, ma siamo riusciti a contrattare per una domenica in più ;)
RispondiEliminaCharlie è un amore.. un bacino tutto per lui!
Bellooooo voglio andarci anche io....
RispondiEliminaAdoro l'oro per l'albero di Natale.
RispondiEliminaIl nostro più che oro è bronzo, ma anche oro..
Non vedo l'ora di farlo e farvelo vedere!
Bellissime foto come al solito!
Ciao, hai sempre delle idee così carine per il week end!
RispondiEliminaIeri con la mia dolce metà abbiamo rivisto le foto dei nostri viaggi, e pensavo che ora per un pò non ne faremo, visto che siamo in dolce attesa, ma oggi il tuo blog mi ha fatto cambiare idea...non vedo l'ora nasca per partire in 3! grazie!
Sei incredibile!!! Più ti leggo più ti ammiro! Ora anche il viaggiatore a quattro zampe!! E' adorabile!!! Ora corro subito a vedere il villaggio mi incuriosisce molto!! CIAO! Vale
RispondiEliminaIl villaggio Flover è davvero una tentazione. Charlie è un amore!
RispondiElimina(che dolce il musetto del cagnolino!)
RispondiEliminaChe meraviglia l'oro per Natale!
RispondiEliminaNoi lo scorso anno abbiamo addobbato l'albero con tante piccole mele rosse, ed il colore delle decorazioni in casa era il rosso accostato al verde. Quest'anno,invece, non abbiamo ancora deciso... o meglio, la trattativa è ancora in corso, perchè a me piace addobbare con un solo colore come filo conduttore, mentre ai bimbi ed al papà piace il "carnevale" di colori...
Ma forse riesco a spuntarla, visto che facciamo sempre anche il presepe, che è territorio di bimbi e papà..Lì hanno carta bianca!
Non vedo l'ora di leggere del villaggio!
Ciao/Francesca
Che tenero, Charlie! E' un amore!
RispondiEliminaNon lo conoscevo il villaggio, grazie dell'indicazione, è un'idea da prendere al volo...
baci
Giuliana
Fantastico! Aspetto allora tutte le informazioni riguardoa l Villaggio, che sarà la meta del nostro prossimo week-and! ;)
RispondiEliminaCaterina
ma ci credi che il villaggio è ad un quarto d'ora da casa mia? mannaggia, ho letto ieri le newsletter e non sapevo che venissi quì altrimenti vi invitavamo a trovarci!!!!!!
RispondiEliminail villaggio è molto bello ma quest'anno devo ancora andare a vederlo...provvederò. baci