Sulle orme di Beatrix Potter. Parco nazionale del Lake District

The World of Beatrix Potter

Se per qualcuno la vacanza ideale è fatta da quel dolce crogiolarsi nel" far niente" possibilmente sdraiati al sole mentre i bambini si divertono al mini club, c'è anche chi nonostante il naturale bisogno di riposo non rinuncia alla vacanza-scoperta, quella che ti porta in giro per il mondo, ansiosi di esplorare nuove terre, arricchirsi di profumi e sapori esotici, condividere insieme alla famiglia le gioie del viaggio.
D'altra parte ci sono luoghi che sembrano fatti apposta per accontentare le esigenze di tutti.
Paesaggi incantati davanti al quale sedersi per ore lasciando volare la mente e allo stesso tempo punteggiati di straordinari luoghi da visitare per nutrirsi di storia, arte, cultura.
Il tutto mescolato ad innumerevoli occasioni di divertimento per tutte le età.
Questo paradiso esiste ed è lo spettacolare Parco Nazionale del Lake District nella parte nordoccidentale dell'Inghilterra.


-->

Commenti

  1. Ho appena letto tutto l'articolo e non ho parole.. che splendore. Ho già detto tutto di là, amica mia! :D <3

    RispondiElimina
  2. Adoro Beatrix Potter! E Sofia adora i suoi personaggi!! Mi sono innamorata dei paesaggi vedendo il film Miss Potter, che consiglio a tutti (ne ho parlato anche nel mio blog!) Grazie per questo bellissimo post! Mi hai fatto venire voglia di prendere l'aereo e andare nel lake district!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ci siamo passati rientrando dalla Scozia ma vorrei tornarci con molta più calma perchè è davvero un posto meraviglioso! vado a cercare il post sul film!

      Elimina

Posta un commento