Sarà l'aria natalizia, quella che abbiamo respirato questo fine settimana ai mercatini di natale in Trentino, sarà la gioia per un Babbo Natale arrivato in anticipo, ieri sera, con un sacco pieno di biglietti per un nuovo viaggio, sarà questa voglia contagiosa di essere felici e render felici gli altri, sarà un modo per ringraziarvi per questi bellissimi commenti che mi scaldano il cuore, sarà tutto questo e molto altro che mi fa venir voglia di candy.
Perciò eccolo qua, un nuovo giveaway prenatalizio.
E l'oggetto non poteva che essere la mia pista di feltro, o meglio una pista di feltro portatile simile a questa.
Ma per accontentare anche chi alla "velocità" preferisce l'arte culinaria si potrà scegliere tra la pista e la cucina di feltro che preparerò in versione portatile e che sarà accompagnata invece che dalle macchinine da tre gustose pietanze in pannolenci scelte dalla nostra collezione di felt food.
Il candy è aperto a tutti (blogger e non blogger).
Le Regole sono sempre le stesse.
Lasciate un commento a questo post entro il 30 Novembre specificando quale dei due regali preferireste ricevere.
Se avete un blog linkate questo post e se vi va copiaincollate il badge qui sotto.
Nei primi di Dicembre estrarrò a sorte un vincitore.
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!
Bonne chance!
***************
Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono già iscritti alle mie newsletter e quelli che mi hanno addirittura scritto per ringraziarmi.
Grazie di cuore sono davvero felice di inziare questo nuovo piccolo viaggio insieme a voi.
Una meravigliosa giornata a tutti!
Sono qua! Come potrei non partecipare? Devo solo decidere cosa "voglio"? Posso pensarci vero?
RispondiEliminaBellissima l'idea della newsletter... attendo anche un resoconto dei mercatini (ancora una fatalità fra noi due: sabato Alpha è arrivato, sventolandomi sotto il naso la pubblicità dei mercatini in Trentino -devo provare a vedere se trovo qualcosa per un fine sett.- e subito dopo leggo che voi siete ... lì. Incredibile!). Bacioni bacioni
Sono quì, certamente che partecipo chissà che questa volta non riesco a vincere questo meraviglioso regalo, soprattutto perchè fatto da una persona speciale. Anche io aspetto con ansia il post sui mercatini, spero di leggerlo prima della partenza per la casa di Babbo Natale. Un abbraccio
RispondiEliminaP.S. si deve proprio decidere? a me piacciono entrambi, ma forse, sempre che vinciamo, a Sofia piacerebbe la cucina portatile!
eccomiiiii ci sono anch'io!!! e per le mie principesse scelgo la cucina
RispondiEliminaCi siamo... ci siamo anche noi! Sono davvero combattuta nella scelta... mi sa che opteremo per la pista!!
RispondiEliminaUn bacione
beh vista l'ora e vista la fame....vai di cucina di feltro....con due uova fritte mi sembra perfetta....complimenti all'artista!!
RispondiEliminati ho conosciuta per caso e ne sono felice...
RispondiEliminaincrocio le dita e spero...
sei su http://kreattiva.blogspot.com/
mi piace la cucina ;-)
wow!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacome non partecipare!
ovviamente... la cucina! è stupenda!
da quel che ho letto il weekend è andato super-bene...sono contenta!
un bacione :D
Non ci crederai ma spesso ho trovato link al tuo blog su vari blog che frequento ma non avevo mai avuto il piacere di venire a trovarti (pigra che sono!!!) proprio oggi invece cercavo delle idee per confezionare un quadro in feltro, (ricordavo che piccolo furfante ne aveva uno) e così ho trovato anche il tuo blog, la tua pista e la tua cucina e le ho trovate bellissime!!!
RispondiEliminaSperiamo di vincere uno dei bellissimi premi in palio ma sono tutti e due molto belli e davvero non so cosa scegliere...mi hai messa in crisi.
Al mio Ric piacerebbe la pista, ma alla mia piccola ale sicuramente piacerebbe la cucina...mumble mumble...facciamo così, se vinco scegli te al posto mio, saremo tutti felici ugualmente :-).
E poi il 2 dicembre è il mio compleanno chissà che non mi porti bene ;-)
uh ma io voglio partecipare! sta per nascermi un nipotino, non dovrei fargli un così bel regalo?
RispondiEliminaah, mi sono anche iscritta alla newslettes, ciao bellezza!
RispondiEliminaAnche se i miei ragazzi sono giá grandicelli, ma la pista di feltro mi piace tanto!! (e magari, fra una decina d'anni, ci sará un nipotino con cui giocarci?)
RispondiEliminaperció partecipo!! grazie!
Non potrei desiderare regalo più intrigante, per questo Natale!
RispondiEliminaE dato che la pista l'ho già pensata, studiata e messa in cantiere (che la mia piccola dora le macchinine e ha tanti amichetti maschi...) sceglierei la cucina: gola? vizio? voglia di avere tutte le cucine del mondo? ... mah!? fattostà che in caso di vincita ci giocherò tanto anche io... ;))
polepole
Che bello!!! Certo che partecipo, ma scegliere è veramente difficile, ... forse alla mia piccola ora piacerebbe di più la pista per le macchinine, proprio perchè è in fare macchinine camion e ruspe!!!
RispondiEliminaIncrocio le dita!
GRazie!
Che bella iniziativa! Tento anch'io, magari stavolta va meglio....
RispondiEliminaDifficile scegliere...se proprio devo, credo che Gabriele preferisca la cucina portatile, fosse per lui dovrei sfornare torte e muffins ogni giorno!!
Un abbraccio
Giuliana
Non posso mancare.... l'ultima volta sono arrivata 4!!!!!! vorrei la pista delle macchine, anche se ho 2 bimbe!!! Sara73
RispondiEliminacon tantissimo piacere anche questa volta partecipo.
RispondiEliminacome ho visto della newsletter mi sono iscritta subito non potevo non farlo....
dennis ovviamente desiderebbe vincere la pista e poi una cosa fatta con il cuore è ancora più bella....
appena riesco devo mandarti una mail(sono stata ad istambul bellissima)
un abbraccio
scila
P.s. ma riuscirai un giorno a passare dalle mie parti?
io non posso che partecipare.sei troppo brava e hai delle idee geniali..Dove ti portano i biglietti questa volta?
RispondiEliminaEccomi anche se in ritardo, ma oggi lavoravo sino a tardi!!!, a partecipare a questa bellissima iniziativa ... quale premio? naturalmente noi scegliamo la velocità!!!
RispondiEliminagrazie a te per le bellissime idee che ci proponi per i racconti di viaggio che ci fanno sognare e almeno per quanto mi riguarda mi fanno anche un po' di invidia!!! a proposito dove andate di nuovo di bello? noi abbiamo tanti sogni nel cassetto, ma ci manca il tempo per realizzarli!!! speriamo però di riuscire a partire quest'inverno per una settimana di caldo!!!
baci Patrizia
posso?qunte belle cose che sai creare!!!!
RispondiEliminatento la fortuna!!!...mi piacerebbe ricevere la cucna per la mia piccolina!
baci Sammy
eccomi!!! dopo meditata scelta noi (Filippo) ha detto la pista!!! e intanto chiede perchè Stanley ce l'ha quella bambinia (il Generale) quando torna da noi???
RispondiEliminaAccipicchia, non oso immaginare quante saremo a contenderci i premi or del 30 Novembre! La cucina mi fa rimpiangere di non aver avuto un'idea simile invece di comprare alla mia bimba quella di plastica qualche anno fa. La pista mi permetterebbe di non fare lo stesso errore e regalare al mio bimbo come prima pista delle macchinine qualcosa di speciale e non "plasticoso"...una di quelle cose che è bello mettere alla fine in una scatola per "passarla" ai futuri nipotini.
RispondiEliminabellissimo candy!!!
RispondiEliminaio preferirei la pista perchè a cucine siamo a posto!!
ti posso segnalare anche il mio candy se ti va di partecipare?
http://vyrtuosa.giovani.it/diari/3061667/regali_feltrosi_e_non_solo_per_il_mio_primo_candy_di_coppia.html
manu
arrivo qui da te dal blog di Manuela (Ameliabefana) e ti faccio tantissimi complimenti per le tue ceazioni, originalissime e davvero strepitose!!!
RispondiEliminaNon partecipero' al candy perche' ho i figli ormai fuori concorso con l'eta', quindi non voglio togliere la possibilita' di vincere le tue meraviglie a chi ha dei bimbi piccoli, pero' rinnovo i miei complimenti...brava!
Grazia
Bene, non sono una blogger ma ormai sono una tua "fan".
RispondiEliminaPartecipo.
tra i due (che sono entrambe bellissimi) sceglerei la pista per il mio teppista, visto che ultimamente sta giocando tantissimo con le macchine.
Baci e aspetto con ansia il resoconto dei mercatini.
Maria
meravigliosa questa pista! il mio piccolo cucciolo Leonardo potrebbe cominciare ad esplorare il mondo.
RispondiEliminasei bravissima.
buon viaggio!
Valentina
Sono davvero incerta sono entrambi bellissii!!! Certo avendo due femmine direi la cucina, ma non ho mai vinto niente!!!!
RispondiEliminahttp://elisabettapuntoevirgola.blogspot.com/
Certo che partecipo!! :) mi piacerebbe molto la cucina,cucinare é uno dei miei passatempi preferiti..e anche se solo con la fantasia..é bello per tutti i bambini poter provare a cucinare qaulche piatto fin da piccoli no? :)
RispondiEliminaun bacione
Daniela
ps:Come erano i mercatini??io spero di poter tornare a quelli di annecy come l'anno scorso!e voi dove andate per il prossimo viaggio dei biglietti misteriosi?? :)
eccomi, non potevo mancare!!
RispondiEliminala scelta però è ardua...ma credo che matteo preferirebbe la splendida pista!!! incrocio le dita e aspetto!!! grazie!!
questo è il link al mio blog:
http://yummymummyematteo.blogspot.com/2009/11/mammagiramondo-e-il-suo-fantastico.html
eccomi qua!! ma che super regali, sono fantastici entrambi!!!
RispondiEliminaperò il mio bimbo mi dice (in realtà non dice nulla ha solo 1 anno e mezzo ma io faccio finta che mi stia parlando!!) che preferisce la pista con le automobili!!
Geniale l'idea di farla arrotolata, cosi possono giocare ovunque, anche in auto!!
buona giornata
eli
E vada per la pista e le macchinine! Grazie per l'accoglienza! SilviaB
RispondiEliminaMa ciao!!!
RispondiEliminaPartecipo anch'io grazie al post di HomeMadeMamma, è la prima volta :-)
Scelgo la cucina per la mia pupetta che ha 2 anni.
Francy
Ciao, partecipo anch'io!
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi lavori, soprattutto per la pista delle macchinine!
Ti ho postato nel mio blog
Lucia
mamma mia che meraviglia non ho parole...,penso che Anastasia adorerebbe la pista ma e'bellissima anche la cucina.p.s inizio di dicembre andremo ai mercatini di trento...studiero 'bene sul tuo blog per organzzare ttto..un bacione e grazie di tutto
RispondiEliminaChe bello! Se posso partecipare, vorrei la cucina :-) Saluti dalla Polonia!
RispondiEliminahttp://zyrafowo.blox.pl/html
Complimenti per il blog e per i lavori!
RispondiEliminavisto che la settimana prossima dovrebe nascere il mio bimbo, provo a partecipare!
mi piace un sacchissimo la pista per le macchinine...
grazie mille, milena
Complimenti per il blog e per i lavori!
RispondiEliminavisto che la settimana prossima dovrebe nascere il mio bimbo, provo a partecipare!
mi piace un sacchissimo la pista per le macchinine...
grazie mille, milena
Ciao, arrivo al tuo blog grazie ad una mia amica e volevo farti i complimenti xchè è veramente bello!
RispondiEliminaMi butto e provo a partecipare anch'io !
Ciao e a presto
Annarita
Certo che ci sono anch'io ...le mie nipotine adorano cucinare...chissà che non sia fortunata!
RispondiEliminaIo al massimo riesco ad inventare delle favole e proprio non saprei cucire una cucina così "pratica"
Comunque grazie per tutte le cose belle che ci fai vedere.
Serene giornate a tutti
nonnAnna
SI SI SI che partecipo!
RispondiEliminaQuesta cucinetta di feltro ho sognata di cucirla più di una volta per mia figlia. Magari vincerla già bella e fatta.Ti linko subito sul mio blog!
Eccomi partecipo volentieri
RispondiEliminaMi piacerebbe la pista mi è piaciuta talmente tanto...
Beh speriamo nella fortuna
Bella la pista,mi piace molto anche se i miei figli sono cresciuti,xò ho tanti nipoti.Mi unisco anche io.....posso???
RispondiEliminaE' un vero peccato non saper cucire.. ma approfitto subito di questo blogcandy e poi c'è sempre tempo posso ancora imparare.
RispondiEliminaIntanto partecipo, mi piacerebbe tanto per le mie bimbe la cucina.
Speriamo, incrocio le dita.
Florinda
Metto il mio indirizzo florindacarminati@alice.it
Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog grazie alla pupplicità di un'altra blogghina. Sono felicissima di partecipare e di linkarti nel mio blog nella colonna dedicata ai candy.
RispondiEliminaUn abbraccio
Maria
p.s. se dovessi vincere a mia figlia piacerebbe la cucina..
Eccomi qui! io non sono fortunata in queste cose...ma oggi il mio piccolino compie 2 anni, che mi porti fortuna? E' davvero difficile scegliere sono due regali bellissimi ma penso che i miei maschietti preferirebbero la pista!
RispondiEliminaOggi ho ricevuto la prima newsletter...grazie sei bravissima, davvero interessante! sono contenta di aver trovato il tuo blog così pieno di iniziative e così " aperto " alle altre mamme! grazie un abbraccio! Debora
Scusate se questa volta non rispondo a tutte ma i commenti sono davvero trppi perciò risponderò solo a chi mi ha posto delle domande precise. In ogni caso grazie a tutti, sono davvero felice che questi piccoli "lavoretti" vi piacciano!
RispondiElimina@Beta:certo che puoi pensarci!;)
@Sybille:Ma guarda gurda la cara Sybille che già pensa ad unnipotino... :)
@Scila: mi raccomando, voglio sapere tutto!
@Raffa: Non voglio fare la preziosa ma non posso ancora dirvelo. Sto pensando ad un gioco candy indovina la città!;)
@vyrtuosa: Ma certo, stasera passo subito a vedere!!
@Grazia: Ti ringrazio davvero tanto per il pensiero!
@Daniela B,. Come sempre, fantastici! Non posso svelare ancora le due mete dei biglietti, com ho detto a Raffa, ho in progetto un gioco candy sorpresa!!;)
@valentina: Mi raccomando se hai bisogno di una mano mandami pure una mail eh? Poi voglio sapere come è andata!
@Goska: ma certo che puoi!Questo è un world wide candy!
@Giulia: Certo che puoi!
I miei maschietti invece, controcorrente, credo proprio che preferirebbero la cucina. L'ho adocchiato da un pò quel post in cui la presentavi perchè ne volevo fare una uguale (copiona che sono)...ma non riesco a trovare il tempo! Magari la vincessi!
RispondiEliminaIl tuo blog è bellissimo.
e' la prima volta che vedo i tuoi lavori e sono senza parole...6 un vero talento!
RispondiEliminanon saprei davvero cosa scegliere
felice natale a tutte e tutti!
Decisamente la cucina...anche se la pista è deliziosa.
RispondiEliminaTi ho fatto pubblicità:
http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/11/mamma-giramondo-giveaway.html
Baci
All'ultimo momento provo a partecipare anch'io! A Giulio sicuramente piacerebbero tutte due che sono bellissimi, ma lo sai, lui ha un debole per la cucina!
RispondiEliminabacioni!
Partecipo anch'io, per Francesco la pista!
RispondiEliminaeccomi qui, in attesa di Stanley continuo a leggerti e sei per me motivo di ispirazione per molti viaggi. Detto questo voglio partecipare anche io e se vincerò vorrei senza dubbio la pista perchè a casa nostra simo invasi da macchinine camion trattori betoniere e veicoli affini. Come potrebbe essere altrimenti con due vivaci figlioletti?
RispondiEliminaCiao!!! Adesso passo da me a scrivere il post.
ciao!!!
Ciao mammagiramondo,
RispondiEliminaogni volta che vengo nel tuo blog trovo sempre qualcosa di carino per sperimentare dei viaggi.Chissà che prima o poi non riesca anche io ad andare più in là del centro commerciale o del parco.Sto iniziando anche io a fare il felt food e la cucina mi piacerebbe molto, però per una volta voglio dare al mio pupo una cosa da "maschio"(come dice il papà)quindi partecipo per la pista.un Bacio da Uffa
ciao Mammagiramondo...ogni tanto vengo a sbirciare anche se non ho mai scritto...ma questi regali sono troooppo belli per non partecipare...appena in tempo! sono belli tutti e due anche se la cucina...è la mia preferita!
RispondiEliminap.s. sei su www.lecosinedimanu.weebly.com/news.html
Eccomi sul filo di lana...
RispondiEliminaogni tanto sbircio il blog e quando ho visto i tuoi lavori è nato un dilemma.
Da bambina ho chiesto per anni a Gesù Bambino e a Babbo Natale (meglio abbondare) la pistra per le macchinine, ma ormai da anni adoro giocare con le pentole... beh, forse sceglierò le macchinine, aspetto ancora quel regalo mentre la cucina è già uno dei miei giochi preferiti.
buon viaggio
acc spero di fare in tempo!!! adoro la cucina,mia nipote almeno sarebbe sistemata hehehehe
RispondiEliminaCiao, sono Vittoria
RispondiEliminainnanzitutto complimenti per il tuo blog, è la prima volta che ci passo...e poi abbiamo una pecca in comune: i viaggi! ora mi metto comoda e faccio un giretto per il tuo blog.
Posso provare per il tuo blog candy? Che carini queste creazioni!!! :) la mia piccola ha scelto quello con la pista :-)
*vitt*
www.aniceandcinnamon.splinder.com
Ciao sono Giovanna, è la prima volta che ti scrivo, ma seguo sempre il tuo blog. E' fantastico ricco di idee (sono innamorata del travel activity book e del bags) e lentamente (MOOLTO lentamente) sto cercando di realizzarli anch'io.
RispondiEliminabaci
Grazie ancora a tutte per i complimenti e benvenute alle ragazze nuove!
RispondiEliminaIl candy scade stasera a mezzanotte, perciò ancora per poche ore potete partecipare.
Sono molto contenta di avere la possibilità di conoscere persone nuove, scambiare creatività, idee per viaggiare e conoscerci meglio in questo pazzo mondo della blogosfera.
Ancora un grande In bocca al lupo a tutte!
nooo, e meno male che passo abbastanza spesso..vedi che mi son persa O_O
RispondiElimina:'(