Flower Monday #2

DSCF9455
Dall’Umbria all’Emilia Romagna.
Lungo le strade e i sentieri tra colline e vigneti. Attraverso un paesaggio disegnato da boschi e infiniti prati verdi impreziositi dagli alberi che regalano emozioni a varie tinte. Sfumature di colori e profumi dalle suggestioni straordinarie.

Tra queste valli abbiamo vissuto due giorni straordinari, un viaggio tra i colori e i sapori, tra il fascino di antichi borghi e la magia della campagna mentre accanto a noi la Primavera sbocciava…

E con il giallo della forsizia e il bianco delicato di questi splendidi albicocchi “colti” sulle colline di Monteveglio auguro a tutti voi un Buon Lunedì. DSCF9488

Commenti

  1. Che tripudio di colori! La primavera è arrivata e quasi non me ne sono accorta!
    Buon inizio settimana fiorito!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Buon Lunedì anche a voi, e aspettiamo il raccornto e l'inaspettato incontro in ascensore!!!!
    Un abbraccio,
    Laura!

    RispondiElimina
  3. Buona settimana di Pasqua anche a voi!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana anche a te!
    Splendide foto

    un abbraccio
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. Ah, che belle le forsizie! E' il secondo anno che medito di rubar... ehm, di prenderne in prestito qualche ramo dai parchi cittadini e metterli in un vaso qui in casa, ma mi scordo sempre di uscire con le forbici! :( E pensare che finché vivevo con i miei ne avevamo in abbondanza nel giardino...
    Buona settimana, che sia solare come questi fiori!

    RispondiElimina
  6. Stavo meditando che.... hai troppe cose da raccontarci!!!!! Fonti di Clitunno, Bolibrì e incontro in ascensore il we fiorito nel modenese... e chissà quanto altro!!!!! Settimana intensa!!! Noi aspettiamo fiduciose!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. @Roberta:Si davvero. Anche se ogi qui sembra tornato di nuovo l'inverno. Non tanto per le temperature ma c'è un grigio...
    @Laura:un abbraccio anche a voi.
    @Patrizia:Settimana intensissima ;)
    @Giuliana:Grazie cara, un abbraccio
    @pianobi: ; non mi parlare di uscire con le forbici. Mi dovresti vedere, la sera aggirarmi fuori di soppiatto con le forbici in mano in cerca di rovi per gli insetti stecco ;)
    @Roberta: infatti stavo meditando anche io. ;) se non mi dò da fare non finicsco nemmeno per quando si riparte ;). A parte gli scherzi settimana intensissima, ma stanotte mi ci metto eh, promesso!

    RispondiElimina
  8. La primavera è stupenda ,qui è iniziata molto timidamente ma sono certa a breve esploderà in tutta la sua bellezza!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento