Flat Stanley a Bologna con Mammafelice

Sono lieta di annunciarvi che da qualche giorno si è concluso il primo viaggio di Stanley nel mondo della blogosfera!!

Stanley a Bologna

Non solo il piccolo ometto piatto si è divertito a girovagare in quel di Bologna ma è ripartito arricchito di un "corredino" da far invidia; eh si, perchè se ancora non l'avete capito il nostro affezionato Stanley Hamburger è stato ospite della vulcanica Mammafelice che per non smentire il suo spirito, la sua fantasia e la sua incredibile creatività ha fatto questo...

Il corredino di Mammafelice

Qui potete leggere il post di Mammafelice, Stanley, dolce e caro Stanley.

Ma il nostro instancabile viaggiatore è già pronto per esplorare nuovo terre, vivere nuove avventure, in nuove città, nuovi paesi.

Già da qualche giorno si trova infatti nella nostra capitale ospite di LGO e ne vedremo delle belle!

Per continuare a seguire le avventure di Stanley  potete cliccare sul bannerino che trovate nella colonna sinistra del mio blog e in quello di tutti i blogger che partecipano a questa pazza iniziativa!!

Buon viaggio Stanley!!

Stanley a nanna con la piccola Dafne

Leggi anche:

Flat Stanely, il bambino Piatto

Stanley a Menton

Tutte pazze per Stanley!! - Crazy for Flat Stanley!

Flat Stanley è pronto per ripartire!!! Elenco partecipanti

Stanley ospite di Mammafelice

Commenti

  1. Grazie per questa iniziativa: è troppo divertente! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    Io ho preparato il post, giusto una rifinitina e poi ti mando il link!
    grazie del passaggio da me, quando ci saranno nuovi viaggetti in progetto ti faccio sapere!
    ... ma sei di FIRENZE ???!!! ... e allora ci dobbiamo vedere per forza!!!

    RispondiElimina
  3. p.s.: quando ci torno per andare in facoltà ti mando un messaggino!

    RispondiElimina
  4. ho visto ieri le foto e tutto "il corredino" come l'ho definito io che barbara carinamente ha creato per Stanley...
    Ora sono curiosa di vedere la prossima tappa...

    RispondiElimina
  5. @Mammafelice: grazie a te per l'entusiasmo, la partecipazione e ovviamente... lo splendido corredino!!!
    @polepole: ben bene fai pure con calma. Grazie a te di avermi fatto conoscere il tuo blog che ho trovato splendido,pensa che ne parlavo proprio ieri con babbogiramodno!!
    Si sono di firenze e ho visto che tu di Lucca giusto?
    Ma vieni in fac. a Firenze?!!
    @beba:il termine "corredino" è proprio carino!! Anche io sono curiosissima!!(Ps Stanley è a Roma!!)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per avermi indicato dove trovare notizie di Flat Stanley. Un gran bel progetto!

    Saluti
    Sally

    RispondiElimina

Posta un commento